Smackdown Report – edizione del 25 DICEMBRE 2003

Buon Natale a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Review!!

Lo show di questa settimana si svolge da una locazione molto particolare: Siamo a Bagdad, in Iraq, e lo show è in onore delle truppe americane che sono lì presenti!!!

Partiamo subito con l`esecuzione dell`inno nazionale, e poi, nello scenario bellissimo del deserto iracheno, Vince McMahon si avvia verso il ring! Vince ringrazia le truppe presenti nel pubblico per tutto quello che hanno fatto per la loro nazione, ed anche se non possono passare le feste con i loro cari, la WWE è onorata di portare un pò di “americanità” tra loro e di poterli intrattenere…

Parte una musica natalizia e…Babbo Natale fa il suo ingresso…Vince chiede a Babbo se gli ha portato il suo regalo…poi gli chiede se gli altri regali che ha nel sacco sono per le truppe, e a risposta affermativa gli dice di consegnarli e di conservarne uno per Vince quando ha finito…Babbo Natale inizia la consegna dei doni, e quando ha finito Vince lo invita sul ring e gli chiede il suo regalo…Babbo però non ha nulla e Vince si scaglia contro di lui arrabbiatissimo, ricordandogli che quando era un bambino, Vince non ha mai avuto l`onore di ricevere Babbo Natale a casa sua (Povero Vince…), e gli ordina di scendere dal suo ring…Babbo cerca di stringere la mano a Vince ma questi rifiuta, e mentre il corpulento amico di tutti i bambini si avvia ad uscire, Vince gli va dietro e lo mette al tappeto!! Vince inizia a offendere Babbo Natale tra i boos del pubblico, mentre questi si rialza, si toglie la maschera e si rivela essere…STONE COLD STEVE AUSTIN!!!!!! AUSTIN è a Bagdad! Il pubblico è in deliro ed esplode in un boato quando Austin mette a terra Vince con la Stunner!!!! Austin prende poi la parola e ringrazia anche lui le truppe presenti…Per concludere il segmento Austin chiede a tutti di alzare il dito medio…così succede e Austin dice che ora Saddam può prenderli tutti e ficcarseli nel c*lo!!! And That`s the Bottom Line, Cause Stone Cold Said So!!!!!

Immagini delle truppe in compagnia delle Superstar WWE, e di come sia stato possibile preparare lo show in metà del tempo grazie all`aiuto dei soldati…

Nel primo match della serata gli APA affrontano Charlie Haas e Shelton Benjamin….Gli APA sono trascinati dall`entusiasmo del pubblico e si aggiudicano la vittoria con la Clothesline from Hell di Bradshaw su Charlie Haas…

Stone Cold e Chris Benoit parlano nel backsatge…Austin raccomanda a Benoit di tirare fuori il meglio di se stesso durante il match con Eddie Guerrero nel corso della serata….
Torrie è vestita da piccolo aiutante di Babbo Natale…questa sera, lei, Dawn Marie e Sable si affronteranno in una “Santa`s Little Helper competition! ”

Nel secondo match della serata Rikishi sconfigge Rhyno dopo aver schivato abilmente la Gore…Dopo il match Rikishi esegue il suo Stinkface ai danni di Rhyno e poi balla alla sua maniera sul ring insieme ad alcuni soldati…

Bel promo di John Cena che rappeggiando alla sua maniera parla del match contro Big Show di stasera e ringrazia le truppe americane per quanto stanno facendo…

Stone Cold si avvicina ad Eddie Guerrero, che lo saluta affettuosamente…Austin chiede ad Eddie se ha portato una delle sue macchine ed Eddie risponde che non è stato possibile…Austin dice ad Eddie che Benoit staserà, mentirà, imbroglierà e ruberà…Eddie rimane un pò perplesso, perchè quello è il marchio della famiglia Guerrero!!!

Eddie infatti non si smentisce…in un bel match contro Chris Benoit riesce a guadagnare la vittoria con un roll-up, mantenendo però i piedi sopra le corde…Eddie scende dal ring e risale con indosso l`elmetto ed il giuppotto antiproiettile (a quale soldato li avrà fregati…) L`arbitro poi gli chiede se ha messo i piedi sulle corde e lui risponde di no…Eddie poi tende la mano a Chris, che gliela stringe con molte riserve…

Siamo alla Santa`s Little Helper competition tra Sable, Dawn Marie e Torrie Wilson…Le tre, vestite da piccoli aiutanti di Babbo Natale, ballano per la delizia degli occhi del pubblico…Il pubblico è anche giudice e dichiara Torrie vincitrice di questa gustosa contesa….Sable e Dawn non ci stanno ed attaccano Torrie…Torrie riesce a difendersi bene e strappa addirittura il vestito a Sable!!!

Ed è il momento del main event della serata…Big Show e John Cena si affrontano in un non-title match…Show cerca di chiudere rapidamente la contesa con un chokeslam nelle prime fasi dell`incontro, ma Cena rotola fuori dal ring e riesce a rialzarsi prima del conto di dieci…Cena riesce ad evitare un big boot di Show, che però mette fuori gioco l`arbitro…Show ne approfitta e prende la catena di Cena…Cena risponde con un low blow e poi colpisce Show con la catena mandandolo KO…Cena sveglia l`arbitro ed effettua lo schienamento…1…2…no! Show si rialza e tenta di nuovo di eseguire il chokeslam, ma quetsa volta Cena si scansa, prende Show sulle spalle ed esegue la FU vincente!!!!!

Mentre Cena festeggia la sua vittoria Stone Cold sale sul ring…i due si guardano un pò in cagnesco e poi Austin esegue la Stunner su Cena!!! Nel frattempo Big Show si rialza, e vedendo John al tappeto pensa di avere vinto…prima di beccarsi ben due Stunner!!! Austin prende la parola e chiede a Sable, Dawn Marie, Torrie e tutto il roster di Smackdown! presente di salire sul ring….Austin chiede anche a Vince di risalire sul ring, promettendo di non colpirlo di nuovo con la Stunner…Austin vuole solo salutare le truppe e conclude con un`altra Stunner su Big Show!!!!…Stone Cold chiama le sue amate birre e lo show si conclude con lattine di birra che volano nel cielo iracheno…Buon Natale a tutti!!!!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati