Smackdown Report – Edizione del 23 OTTOBRE 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Review!!!!!

Lo show si apre con dei clip da No Mercy, relativi all’ I Quit Match tra Vince e Stephanie. Steph non è più il GM di Smackdown!, e stasera ad Albany, NY ne verrà nominato un altro!!!

La musica di Vinnie Mac risuona nell’arena ed il vincitore dell’ I Quit Match si fa strada verso il ring accompgnato da Sable. Vince inizia un piccolo discorso autocelebrativo sulla vittoria contro la figlia e sul fatto che ha consentito a Brock di mantenere il WWE Title. Vince poi si rivolge a Taker, autoproclamandosi autore della sua sconfitta, e dice a Taker che questa è la punizione per aver tentato di mettere i bastoni tra le ruote del WWE Chairman; l’unica cosa che Vince consenta ai suoi impiegati è quella di avere rapporti intimi con lui (rivolgendosi ovviamente a Sable?) Vince passa poi agli affari e dice che, dopo aver pensato molto, ha trovato un nome per il nuovo GM di Smackdown!: no, non è Sable, é PAUL HEYMAN!!!!!! Heyman sale sul ring e ringrazia Vince, dicendogli che ha fatto una scelta saggia e che le cose cambieranno in meglio con lui alle redini dello show. Undertaker fa il suo ingresso nell’arena interrompendo il nuovo GM!!! Paul si rivolge a UT dicendogli che è la sua unica speranza. Taker sa che Vince non gli concederà mai nulla, mentre Heyman può dare a Taker tutto quello che vuole e stasera Heyman vuole dare a Taker la possibilità di vendicarsi in un match che lo vedrà opposto a Brock Lesnar..e Big Show!! Heyman aggiunge che se Taker riuscirà a vincere potrà scegliere il match che vuole, contro l’avversario che vuole e nel luogo che vuole!!!!!! Heyman si dice fiducioso sulla vittoria di UT, nonostante il match sia tutto in salita Taker dice a Heyman che non gli sta facendo nessun favore e che comunque vincerà il match, per poter mostrare a tutti quanto l’Undertaker possa essere perverso!!!

John Cena fa il suo ingresso sul ring e mette in mostra tutta la sua abilità da rapper in un promo contro Kurt Angle. Entra poi nell’arena il partner A-Train, per il Tag Match che li vede di fronte a Kurt Angle e Chris Benoit!!!! Cena e A-Train sono in difficoltà e cercano di usare alcune armi (Cena la sua catena e A-Train una sedia). A-Train va per colpire Benoit, ma questi riesce ad evitarlo e recupera la sedia Benoit cerca di colpire A-Train ma inavvertitamente colpisce Angle!!! Angle si riprende e attacca Benoit; i due cominciano una piccola rissa che si conclude con Benoit che mette Angle nella Crippler Crossface. Il match è un No-Contest e subito ufficali WWE accorrono per dividere Angle e Benoit. I due si scambiano sonore parolacce e ritornano alle mani!!! Angle esegue la Ankle Lock ma Benoit se ne libera e torna nel backstage.

Jamie Noble ci aggiorna sulle condizioni di Nidia, che avrà bisogno di un’operazione per riparare i danni del Black Mist di Tajiri…

Shelton Benjamin e Charlie Haas parlano del loro match per il titolo di stasera quando Paul Heyman si avvicina. Paul dice loro che i due non lo hanno chiamato da quando Heyman è stato fuori dalle scene, dimenticandosi tutto quello che Heyman ha fatto per loro. Paul vuole vendicarsi di questo e cancella il loro match per il titolo di coppia, dando la title shot ai Basham Brothers!!!! Heyman ha comunque un match per i due e li invita a presentarsi subito sul ring, dove affronteranno uno dei team che ha fatto più divertire nella WWE, appena riformato da Paul!!!!!

Video di saluto per Stu Hart, una vera leggenda del wrestling…

Gli avversari di Haas e Benjamin sono Scotty 2 Hotty e Rikishi!!!!!!! I due riescono a battere abbastanza agevolmente Haas e Benjamin, e dopo il match ci deliziano con il loro balletto!!!! Anche Vinnie Mac e Sable iniziano a ballare ma i due sono interrotti da Undertaker! Taker si dice disgustato dall’ uomo che è Vince McMahon e gli chiede di pregare per la sua vittoria di stasera, altrimenti UT tornerà da Vince e questa volta non parlerà più.

Eddie Guerrero sembra abbastanza giù di corda, e Chavo gli chiede di concentrarsi sul Tag Team Title Match di stasera, senza pensare alla sconfitta subita contro Big Show. ..I Basham comunque non stanno sul ring a guardare e approfittano alla grande dell’opportunità concessa loro da Heyman Danny colpisce Eddie Guerrero con un manganello dopo che lo stesso Eddie manca la Frog Splash e ottiene il conto di tre!!! Basham Brothers nuovi campioni di coppia!!!!! Mentre i Basham festeggiano, Chavo se la prende con Eddie. Chavo lascia il ring infuriato e dice ad Eddie di concentrarsi di più, mentre Guerrero è sempre più abbattuto.

Tajiri e Zach Gowen si affrontano nel prossimo match. Zach sembra molto in forma e mette i difficoltà Tajiri. E’ il cruiserweight Champ ad avere la meglio però quando Zach manca un moonsault e Tajiri lo colpisce con il Kick of Death per il conto di tre. Dopo il match Tajiri chiama due ragazzi del pubblico e li invita a festeggiare con lui sul ring. Nel frattempo Zach si sta riprendendo, e, quando Tajiri se ne accorge manda i due ragazzi verso Zach i due lo prendono e lo mettono KO!!!

Brock Lesnar e Big Show discutono del match di stasera contro Undertaker..Brock dice di non voler difendere il titolo contro UT un’altra volta, e chiede a Show di impegnarsi al massimo. Show dice a Brock di non preoccuparsi dell’ impegno di Show o di Undertaker, ma di preoccuparsi di essere lui al meglio della condizione, in quanto anche se la cintura di Us Champion sta molto bene sulle spalle di Big Show, la cintura di WWE Champ starebbe ancora meglio…Bob ?Hardcore Holly si mostra sullo schermo dopo tanto tempo e dice che sta per tornare per mettere fine alle angherie di Lesnar…

Prima del main event assistiamo a un tributo filmato su Hawk dei Legion of Doom, passato a miglior vita qualche giorno fa.

Salgono sul ring Lesnar, Show e Undertaker e siamo pronti per il main event!!!
Taker non sembra curarsi molto della possibilità che i due possano attaccarlo insieme, e, appena questi ci tentano, UT risolve la situazione brandendo pericolosamente una sedia!!! Big Show esegue un chokeslam su Taker e da il cambio a Lesanr, che però ottiene solo un conto di due!! Big Show poi rientra sul ring e non può nulla quando Taker riesce ad eseguire un chokeslam dalla terza corda!!! Taker schiena l’avversario!!!1..2..3!!!!! Taker dovrebbe essersi aggiudicato il match ma Heyman si precipita nell’arena e chiede scusa per aver sbagliato nel primo giorno di lavoro e comunica che questo match è un 2 out of 3 Falls match!!!!!! Undertaker scende dal ring e mette KO Lesnar!!! L’arbitro conta fuori Brock, ma Heyman prende di nuovo la parola e dice che in questo match non ci sono count-out!!!! Big Show allora colpisce Taker con una sedia e l’arbitro chiama la squalifica, e prontamente Heyman annuncia che il match è senza squalifiche!!!!! Heyman però ha esaurito le cartucce e Taker approfitta del match senza squalifica per prendere la sua catena!!!! UT mette Ko sia Show che Lesnar (evitando una F5) e schiena Brock per il conto di tre vincente!!!! Taker può finalmente festeggiare la vittoria ma il momento è breve in quanto Show e Lesnar si accaniscono contro Undertaker e dopo una serie di Chokeslam ed F5 contro il paletto lo lasciano esanime al suolo Vince McMahon vuole salutare personalmente Taker e si avvia verso il ring. Taker si rialza a fatica mentre Vince lo offende pesantemente, chiedendogli se le botte che ha preso valgano una chance per il titolo. Vince si risponde da solo e gli dice che non vale la pena, in quanto finche Vinnie Mac è vivo Taker non sarà mai campione!!!! Taker risponde a fatica che avrà la sua vendetta a Survior Series. Vince chiede il tipo di incontro e Taker risponde: BURIED ALIVE MATCH!!!!!! Vince dice a Taker che Brock lo seppellirà senza problemi e Taker risponde che non sarà Brock Lesnar il suo avversario di Survivor Series, bensì…VINCE McMAHON!!!!!!!! Lo show si conclude con Vince McMahon rimasto di sasso alla parole di Taker…

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati