Smackdown Report – Edizione del 21 AGOSTO 2003

E finalmente dopo dieci lunghi mesi la naja è finita!!!! Un grazie a tuttiper avermi aspettato durante questo tempo e per avermi permesso di tornaresulle pagine di Tuttowrestling!
Basta con i convenevoli però, cominciamo subito con una nuova edizione delloSmackdown! Review, tre giorni prima di Summerslam!

Partono immagini di recap sulle vicende che coinvolgono Lesnar, Vinnie Mace Kurt Angle, dal tradimento di Brock ai danni di Kurt fino all’annunciodel loro match per il titolo al PPV….poi sigla, pyros e l’ingresso diKurt Angle che sale sul ring di Detroit, MI!!! Kurt si rivolge a Brock egli ripete che niente lo può fermare quando si tratta del WWE Title……StaseraAngle non è qui per vendicarsi come ha fatto Brock, perchè non ha bisognodi un plurimiliardario che lo spalleggi, ma è venuto per combattere, e nonse ne andrà finche non avrà rotto il sedere a Brock e Vince!!!!
Fa il suo ingresso un Vince McMahon sorridente…..Vince dice a Kurt chein questo “business” conta solo quello che vuole Vince McMahon, e che quindistasera non ci sarà nessuna lotta per Kurt sia con Brock sia con Vince……Kurtvuole che Vince vada a ripetere le stesse cose sul ring…..Vince si incammina,ma subito dopo ritorna sui suoi passi, dicendo di aver salvato la carrieradi Kurt…….infatti se Angle metterà le mani addosso a Brock Lesnar oa Vince McMahon stasera, sarà licenziato all’istante!!! Vince comunque proponea Kurt un match per stasera………contro The Big Show!!!!!!!!!! Show sipresenta nell’arena e si sistema a fianco di Vince……..Angle dice chenon vuole un match, ma vuole soltanto combattere, e comincerà proprio adesso………….attaccandoBig Show!!!!!!! Show tente di resistere ma Kurt lo colpisce con la cinturae continua a colpirlo finchè gli arbitri non dividono i due…….

Nel backstage un Big Show incavolatissimo chiede la testa di Angle e VinnieMac gliela concede……..in un Falls count Anywhere Street Fight match!

Il primo match della serata vede di fronte Rey Mysterio (con Billy Kidman)contro Matt Hardy (accompagnato da Shannon Moore). Molto attivi gli accompagnatori,con Kidman che viene sbattuto fuori dall’arena per aver cercato di colpireShannon con una sedia e lo stesso Shannon che si becca una bella 619 dopoun’interferenza. Matt è sul punto di vincere con la Twist of fate, ma Reyla evita…..Zach Gowen interferisce colpendo Matt, permettendo a Rey diconcludere il match con 619, West Coast Pop e pin vincente.

Brock Lesnar chiede a Vince cosa sia successo e questi gli spiega la situazione…….Brocksi lamenta del fatto di non avere un match stasera e Vince gli propone unincontro contro Zach Gowen……….Lesnar sorride maleficamente e diceche romperà a Zach l’unica gamba buona che gli resta……..Vince sembrafelice di questo ed augura buona fortuna a Brock per Summerslam……..

Aggiornamento su Stephanie, gravemente infortunata dopo quello che le hafatto A-train la scorsa settimana.

Billy Gunn, Jamie Noble, Nidia e Torrie si avviano verso il ring, mentreMichael Cole intervista la madre di Zach Gowen, che non si capacita di comeBrock abbia quelle intenzioni nei confronti del figlio…………

I Basham Brothers sconfiggono facilmente Billy Gunn e Jamie Noble mentrela loro accompagnatrice Shaniqua mette KO sia Torrie che Nidia……

Zach incontra Brock Lesnar nel backstage, il quale gli promette che dopostasera, non avrà più una gamba sulla quale reggersi……..

…..ed è un autentico massacro. A Brock non sembra importare molto la vittoria,ed infatti apre una grossa ferita sulla fronte di Zach con una sedia, facendosisqualificare……Brock però non ha finito ed esegue un F5 sul povero Zach,facendolo cadere con la gamba sul paletto, poi continua a massacragli lagamba con la sedia ed infine lo colpisce di nuovo con la F5 sul paletto……Lamadre di Zach soccore il proprio figlio mentre gli infermieri lo portanofuori dall’arena in barella……..Brock non è ancora soddisfatto e completal’opera tirando giù dalla barella Zach…..Brock si porta sul ring e mostraa tutti la barella insanguinata……..

Dopo un promo pieno di offese su Zach e sulla città di Detroit, John Cena(in coppia con A-Train) sconfigge Undertaker ed Orlando Jordan……..Decisivol’intervento di A-Train che mette KO Taker con una catena, consentendo aCena un facile pin……..

Dopo il match A-Train incontra Sable nel backstage………Sable è soddisfattadella prestazione sul ring di A-Train di stasera, e di come abbia trattatoSteph la settimana scorsa……..Vinnie Mac vuole che sia proprio Sablea ringraziare personalmente A-Tarin, e Sable gli consegna una card, dicendoche è della sua “penthouse” (!!!!!!!!!!) Sable da appuntamento ad A-trainper dopo mentre lo stesso, abbastanza eccitato, lecca letteralmente la card!!!!!!!!

Non contest nel Tag Match che vede Eddie Guerrero e Rhyno contro ChrisBenoit e Tajiri……….Eddie colpisce tutti e tre con la cintura di USchampion prima di allontanarsi dal ring, ponendo fine alla contesa…….

Match molto violento il main event della serata tra Kurt Angle e Big Show,con Kurt che cerca in tutti i modi di mettere al tappeto Show, connettendocon l’Angle Slam all’inzio del match e con l’Angle Lock dopo aver evitatoil Chokeslam per due volte consecutive……Show sembra indistruttibilema alla fine deve cedere quando, dopo aver evitato il terzo chokeslam, Angleconnette con una AngleSlam che mette Show contro un tavolo, stordendoloabbastanza per il pin vincente………Angle festeggia sul ring quando Brockentra nell’arena……..Lo show si conclude con Brock che segnala la suavittoria a Summerslam……….

Riuscirà Kurt a difendersi dagli assalti di Brock Lesnar? Lo sapremo trasette giorni, nell’edizione dello Smackdown! Review del dopo Summerslam!!

Ciao a tutti!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati