Smackdown Report – edizione del 20 NOVEMBRE 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Dopo una scoppiettante edizione di Survivor Series, ad aprire lo show di questa settimana altri non è che Vince McMahon! Vince sale sul ring in stampelle ed è ancora molto sofferente per il Buried Alive Match di domenica…Vince si lamenta con il pubblico per il trattamento riservatogli da Taker durante il match, che lo ha ridotto in quello stato…e non sa come sarebbe andata a finire se non ci fosse stato quell’angelo vendicatore…Kane, che lo ha aiutato a seppellire UT…Vince dice di aver invitato The Big Red Machine all’elogio funebre di Taker che avverrà stasera durante Smackdown! e conclude il suo discorso dicendo di sentirsi felice pensando alle torture che Taker sta subendo all’inferno, e che il match di Survivor Series ha dimostrato ancora una volta che il Boss non si può fermare ed è intoccabile…Vince sta per lasciare il ring quando…”So, you think you’re untouchable”…WORLD LIFE! Parte la musica di John Cena che si presenta nell’arena!!! Cena fa partire uno dei suoi rap, offendendo pesantamente Vinnie Mac!!!! Il pubblico è in delirio per Cena mentre a Vince sembra scoppiare il cervello dalla rabbia…
Il Team Lesnar è nel backstage e Brock sta redarguendo personalmente i quattro lottatori, dando a loro la colpa della sconfitta di Survivor Series e per aver dovuto cedere a Chris Benoit…Brock pensa che tutto questo sia degradante e dice che stasera dovranno redimersi tutti quanti…Con il beneplacito di Paul Heyman Nathan Jones affronterà Chris Benoit, con Brock stesso a bordo ring…e per quanto riguarda Show, questi avrà la possibilità di affrontare John Cena e di lavare l’umiliazione dell’ FU subita…
Nel primo match della serata si affrontano Akio (accompgnato da Tajiri e Sakata) e Rey Mysterio. Il match è caratterizzato da diverse manovre aeree. Rey ha la meglio e si aggiudica l’incontro con la sua combinazione preferita: 619-West Coast Pop.
Heyman passeggia nel backstage alla ricerca di Shannon Moore ma trova invece i Bashams legati che subiscono frustate da Shaniqua…(!!!) Alla fine Paul trova Shannon e si congratula con lui per non essersi venduto come ha fatto Matt…e per premiarlo lo renderà una star cominciando da stasera…in un match contro Matt Morgan!!! (altro che star…frittella sarebbe più adeguato)
Ovviamente per Shannon non c’è storia e Matt Morgan lo combina veramente male, sbattendolo da una parte all’altra del ring con estrema facilità. Uno spinning powerbomb conclude il match.
Subito una altro match…A-Train riesce a sconfiggere Bradshaw dopo aver evitato fortuitamente una Clothesline from Hell.
Tocca ora al match Chris Benoit contro Nathan Jones (accompgnato da Brock Lesnar…) Nonostante Lesnar cerchi di ninterferire nell’incontro, Nathan Jones non riesce mai a prevalere in maniera netta ed alla fine deve cedere alla Crippler Crossface…Dopo la fine del match Lesnar attacca Benoit e lo mette Ko con la cintura…prima di essere assalito da Hardocre Holly!!!! Holly si scatena come una furia nei confronti del WWE Champ e solo agenti di polizia riescono a separare i due…Heyman entra nell’arena e chiede prima che Holly sia arrestato, poi su consiglio di Brock, lo sospende a tempo indeterminato! Holly lascia l’arena in manette…
Kane fa il suo ingresso nell’arena di Smackdown! E’ giunto il momento dell’elogio funebre di Undertaker…Kane però dice di non poterlo fare perché…il vero Undertaker è morto molto tempo prima delle Survivor Series…Kane dice che UT era un mostro, che come Kane incuteva il terrore negli uomini…ed il suo errore più grave è stato diventare uno di loro…Così da buon fratello Kane ha colto la palla al balzo e si è sbarazzato di quell’impostore seppellendolo vivo…Grazie a Kane ora nessuno potrà più vedere la patetica figura di Undertaker, e conclude dicendo “Riposa in pace,fratello” (sarà ma io non sono tanto convinto…ne vedremo delle belle,…)
Jamie Noble sembra poter riuscire a strappare il Cruiserweight Title dalle mani di Tajiri, ma viene distratto dall’arrivo di Nidia, che pur non vedendo cerca di raggiungere il bordo ring. Tajiri ne approfitta e con un roll-up si aggiudica la vittoria e mantiene il titolo.
Hass e Benjamin ringraziano heyman della possibilità offerta loro: affrontare Los Guerreros!!!! I due comunque sprecano la possibilità perché un Frog Splash di Eddie mostra loro una sonora sconfitta…Haas e Benjamin non ci vedono più e, dopo aver buttato fuori ring Eddie, se la prendono con Chavo colpendolo più volte…Eddie riesce a risalire sul ring e salva il nipote, ma Chavo è veramente arrabbiato con lui!!!
Ancora un promo per The Cat, pronto al suo debutto la settimana prossima!!!
Chavo viene medicato nel backstage e non vuole la presenza di Eddie, che come la settimana prima ha lasciato che il nipote venisse picchiato…Neanche chi lo cura nel backstage può fare molto e Chavo dice che ormai può contare solo sui suoi veri fans…
Vinnie Mac parla con Show e pretende da lui di togliere di mezzo Cena una volta per tutte…
Siamo al main event della serata, un non-title match tra Big Show e John Cena…Cena cerca di portare una sedia sul ring ma l’arbitro se ne accorge e la tira via…Cena però riesce a prendere la sua catena e colpisce Big Show! John poi alza Big Show sulle spalle cercando di eseguire la FU, ma stavolta non ce la fa e collassa al suolo con Show sopra di lui…Show prende un po’ di vantaggio e colpisce con un tremendo Chokeslam fuori dal ring…Show prende le scalette di acciao e le lancia contro Cena ma questi si scansa…Mentre l’arbitro cerca di togliere le scale dal ring Big Show lo colpisce con un big boot e lo mette Ko…Cena ne approfitta e con un drop kick manda Big Show a sbatter contro le scalette…Cena poi alza le scalette e colpisce Big Show in testa…Show è Ko e Cena esegue il pin mentre l’arbtiro si riprende…1…2…3! Cena batte nuovamente Big Show mentre Smackdown! di questa settimana si conclude…

Appuntamento tra sette giorni!!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati