Smackdown Report – edizione del 19 FEBBRAIO 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report.

No Way Out è appena trascorso, e ha consegnato agli annali Eddie Guerrero nuovo campione WWE!!!!!

Heyman è nel suo ufficio e ci da il benvenuto allo show, comunicandoci allo stesso tempo che Brock Lesnar non sarà presente per motivi di sicurezza (o forse perché sta piangendo come un bambino a casa?), mentre stasera Eddie difenderà per la prima volta la sua cintura…contro il nipote Chavo, fresco Cruiserweight Champion! Vista la particolare situazione della famiglia Guerrero, Heyman ha deciso che ci sarà uno special guest refree ad arbitrare la contesa…

Siamo pronti ad iniziare e sul ring di Fresno, Ca ecco salire Kurt Angle, nuovo #1 contender per il WWE Title!!! Kurt è sul ring per festeggiare il nuovo campione, che è riuscito a superare ogni difficoltà ed il giudizio dei suoi denigratori…Angle però non era tra questi, e si dice onorato di poter affrontare Eddie a Wrestlemania…Mentre Angle continua a complimentarsi con Eddie, fa il suo ingresso John Cena! John ha un microfono ed alla sua maniera si prende gioco di Angle…Anche Cena si congratula con Eddie, e lo fa aiutandosi con il pubblico, che esplode in un fragoroso “Latino Heat”!!! Cena poi dice che dal suono di quelle parole, a Wrestlemania Kurt sarà preso a calci nel sedere!!! Angle non ci sta, e propone a Cena di rompergli il sedere questa sera….Cena sembra d’accordo e i due sono sul punto di picchiarsi quando sllo schermo appare Heyman…il Gm dice ai due che non possono creare incontri come gli pare e che il Gm di Smackdown! non li vede avversari staserà, bensì li vede come un Tag Team…Team che affrotnerà dei Bashams molto arrabbiati…

I Bashams salgono sul ring (senza Shaniqua) ed ha così inizio il primo match della serata…Kurt e Cena sono più volte sul punto di darsele tanto che l’arbitro deve dividerli, favorendo così i Bashams, che per un po’ hanno il controllo del match…Cena in difficoltà da il cambio a Angle, che riesce a colpire Danny con l’Angle Slam prima di connettere con l’Ankle Lock…Danny però è bravo a riversare la manovra dell’avversario e lo fa volare fuori ring…Cena riesce a dare il cambio a Kurt mentre è in aria e con una FU su Danny porta a casa la vittoria!!! Angle non sembra per nulla soddisfatto e lancia delle dure occhiate al “compagno”…

Heyman è nel suo ufficio quando sopraggiunge Rey Mysterio accompganato da Dawn Marie…Heyman dice che sicuramente Rey sarà venuto a lamentarsi per quanto successo a No Way Out, ma Rey gli dice che non è così, e che vuole solamente un rematch, per poter riconquistare il titolo…Heyman sembra stranamente benevolo, e offre a Rey non solo la possibilità di affrontare Chavo per il Cruiserweight Title, ma di poter competere anche per il WWE Title se stasera Chavo dovesse aggiudicarselo…Heyman chiede però a Rey di prendersi la giornata libera stasera e questi, lusingato dalla ricca proposta, accetta…

Aria di festa sul ring mentre Tomy Chimel annunica il nuovo WWE Champio, Eddie Guerrero!!! Eddie arriva sul ring passando tra il pubblico, mentre il ring si riempe di palloncini…Il pubblico è lettearlmente in delirio, mentre Eddie ringrazia tuttti quelli che lo hanno supportato, dedicando il titolo a loro…Eddie non vuole parlare più dei suoi denigratori, anche perché tutti gli sforzi fatti per “rubare” il materiale della festa sarebbero stati vani, qunndi via alle danze!!! Ovviamente qualcosa non può che andare storto ed a rovinare tutto ci pensa l’ingresso del nuovo Cruiserweight Champ, Chavo Jr. accompagnato da suo padre…Chavo se la prende ancora con suo zio, dicendogli che anche nella serata più importante della sua vita, Eddie è riuscito a rubargli la scena…e mentre per Eddie ci sono palloncini e festeggiamenti, per Chavo non c’è nulla….Eddie lo prende in giro lanciandogli un palloncino…Chavo è geloso per la festa fatta ad Eddie, ed è pronto a rovinare tutto quando stasera sconfiggerà lo zio e diventerà nuovo WWE Champ!!! Eddie interrompe il nipote e gli dice che staserà sarà preso a calci nel sedere! Chavo non sembra dello stesso avviso, e dice di sapere qualcosa che lo zio non sa…Chavo è appena uscito dall’ufficio di heyman, che gli ha comunicato il nome dello special guest refree…Chavo Guerrero Sr.! Doccia fredda per Eddie, e si mette proprio male per lui…

Big Show difende il suo titolo US contro Hardcore Holly nel secondo match della serata…Nonostante tutti i tentativi di Holly, Show esce vincitore grazie alla sua Chokeslam…Dopo il match Cena si presenta nell’arena e si prende gioco di Show, sfidandolo ad un match per lo U.s. Title nel corso di Wrestlemania XX, e ricordadogli che Show contro Cena non ha mai vinto! Show prende la parola e accetta la sfida, sicuro di entrare al Madison Square garden da campione e di uscirne ancora con la cintura alla vita…

Josh Matthews ci informa che Brock Lesnar è appena arrivato all’arena!!!! E Brock sale sul ring, quasi sul punto di piangere…Brock dice che il WWE Title è tutta la sua vita, e che the Next Big Thing lo merita più di chiunque altro…Brock pensa che Eddie non sia un degno campione e che sia solo una persona che ha approfittato delle interferenze di Goldberg…Brock promette che arriverà il tempo in cui lesnar tornerà campione ancora una volta, ma adesso è ora di vedersela contro Goldberg…Brock non è più lo stesso grazie a Goldberg, e Bill deve essere spezzato in due per permettergli di sentirsi meglio…Brock sa che Vinnie Mac è in ascolto, e non gli importa nulla di cosa possano dire i vari Stone Cold, Eric Bischoff e Paul Heyman…Brock chiede a Vince di metterlo in un match contro Goldberg nel corso di Wrestlemania XX, e si inginocchia, pregandolo come si farebbe con Dio…Brock è visibilmente nel pieno di una crisi di nervi…

I Due Chavo sono nel backsatge, e Chavo Jr. già pregusta dei festeggiamenti sontuosi dopo la vittoria di stasera, che gli permetteranno di essere due volte campione…Chavito poi dice al padre di arbitrare il match nel modo più imparziale possibile…

Heyman cammina nel backstage e ad un certo punto….vede Chavo Sr. messo fuori combattimento!!! Anche Angle accorre sul luogo e non si dice per nulla contento, perché poteva essere di nuovo lui a terra al posto di Chavo Sr….Dall’espressione di Angle, Heyman intuisce che questi accusa Eddie, ma lo invita a non farlo…Chavo Sr. intanto viene soccorso dagli EMT’s…

Heyman raggiunge di nuovo Angle e gli dice che forse ha ragione su Eddie, ma adesso il GM deve pensare ad un nuovo guest refree per il main event di stasera…Angle dice che non è il suo problema, ma Heyman gli risponde dicendo che lo è, perché da questo momento il Guest Refree è lui!!!

Siamo al main event della serata, valido per il WWE Championship, tra Eddie e Chavo Guerrero…Kurt Angle è lo special refree della serata ed ancora una volta si trova immischiato negli affari dei Guerreros…Il match è abbastanza equilibrato…Chavo Sr. sembra esssersi ripreso, e si avvia a bordo ring accusando Eddie per l’attacco subito…Chavo Sr. sta per entrare sul ring ma ddie lo stende con un pugno…Eddie è in totale controllo della contesa e va per eseguire la Frog Splash, ma Chavo Sr. interviene ancora una volta e tira via il figlio…La situazione è insopportabile e a risolverla ci pensa Rey Mysterio, che attacca Chavo Sr!!! Solo l’intervento di diversi funzionari WWE riesce a separare i due e a riportare Rey nel backstage…Eddie intanto connette con la Frog Splash e schiena Chavo Jr…ma Kurt Angle si rifiuta di eseguire il conteggio!!! Angle guarda Eddie con un sorrisetto satanico e poi lo colpisce!!! Angle attacca il WWE Champ sommerso da una bordata di fischi, e continua a colpirlo finchè non sanguina…Angle esegue anche la Angle Slam sul povero Eddie che non riesce a reagire…Rey Rey torna alla carica per aiutare Eddie, ma un tentativo di Hurricanrana si trasforma in una brutale powerbomb di Angle…l’Olympic Champion massacra anche Rey prima di tornare a riservare lo stesso trattamento ad Eddie…Angle scende poi dal ring e va a recuperare la cintura WWE, mettendosela alta sopra la testa…Kurt risale sul ring, attende che Eddie si rialzi e poi lo mette definitivamente Ko colpendolo con la cintura…Angle sembra finalmente soddisfatto e ritorna nel backstage, concludendo lo show con i fans che lo fischiano sonoramente, non riuscendo a credere a quanto è appena successo…

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati