Smackdown Report – edizione del 18 MARZO 2004

 

Quali saranno i risvolti del dopo Wrestelmania XX? E soprattutto, quali le reazioni all’annuncio della Draft Lottery fatto da Vince Mcmahon a Raw? Benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report!!!

Siamo a Boston, Mass ed ad aprire lo show ci pensa il nuovo Us Champion, John Cena!!!! John è accolto calorosamente dal pubblico della sua città natale e inizia uno dei suoi grandissimi promo, quando è il momento del suo avversario di stasera fa però il suo ingresso Paul Heyman!!! Paul sale sul ring e comunica a tutti che i rumors degli scorsi giorni erano tutti veri…Brock Lesnar non è più a Smackdown ed ha lasciato la WWE, e Paul da la colpa ad ingrati come Cena che non hanno mai apprezzato Brock e che lo hanno abbandonato la settimana scorsa….Heyman dice che lunedi prossimo a Raw dovrà sorteggiare i nuovi nomi per Smackdown! e spera vivamente che Cena non sia nella lista…Heyman è molto infuriato e da addirittura uno schiaffo a John…John ovviamente non ci sta e comincia a colpire il Gm di Smackdown! mettendolo in seria difficoltà fino a quando Rhyno non interviene a salvare la situazione…

Ed il primo match della serata vede prorpio Rhyno e Cena affrontarsi per lo Us Title…John riesce a mantenere il titolo grazie alla sua FU…

Viene mostrato un promo relativo al ritorno di Edge, che ormai è sempre più vicino…quale brand lo sorteggierà?

Heyman passa vicino agli Apa che se la ridono per quanto appena successo….Paul allora si ferma e gli chiede se pensano sia divertente…alla risposta affermativa dei due Paul va su tutte le furie e gli dice di pensare a vincere il Tag Team Titles match in programma tra poco, altrimenti invece del titolo…ci sarà il licenziamento!!!

Siamo al match per i Tag Titles, e sfortunatamente per loro gli APA sono costretti a subire la sconfitta quando Rikishi stende Bradshaw con un superkick…

Dopo il match Bradshaw e Faarooq si precipitano nell’ufficio di Heyman e gli chiedono con fare minaccioso se ha veramente il coraggio di licenziarli…Heyman spiega loro che hanno capito male…quando parlava del licenziamento, Paul si riferiva solamente a Faarooq, perché pensa che Bradshaw (autore di libri e presente in vari show dei network americani)debba togliersi il peso morto che si porta sulle spalle da tanto tempo…Faarooq fa per allontanarsi e invita anche Bradshaw a fare altrettanto…Bradshaw però sembra titubante e Faarooq, arrabiato e deluso per il comportamento di quello che pensava essere un amico, si allontana da solo…

Recap dell’annuncio di Vince McMahon, che ha sanzionato la Draft Lottery lunedì prossimo durante Raw…

Haas, Benjamin, Mysterio e Billy Gunn sono accusati da Heyman di aver causato l’ammutinamento della scorsa settimana…Paul gli comunica che per loro ha in mente un gioco chiamato “dividi e conquista”…Questa sera avremo un Gautlet match tra questi quattro atleti, ed il vincitore di questo incontro affronterà Eddie Guerrero nel main event della serata….con il WWE Title on the line!!!

Bellissimo filmato sulla ventesima edizione dello Showcase of The Immortals, Wrestlemania XX…

Ed è il momento del gauntlet match (modalità molto simile al Cruiserweight Open di Wrestlemania…due atleti iniziano sul ring, dopo ogni decisione entra un altro partecipante e l’incontro continua finchè non ne rimane soltanto uno…) Sul ring partono Shelton Benjamin e Charlie Haas, con Benjamin che si impone dopo un violento spinning kick…dopo il match due si abbracciano, mentre le immagini si spostano su Bradshaw che cerca in tutti i modi di far ragionare Faarooq e a convincerlo a restare suo amico…

Billy Gunn è il secondo partecipante al gauntlet match…Gunn sembra in leggero vantaggio , ma quando sbaglia il Fameasser Benjamin ne approfitta e con un roll-up si aggiudica il conto di tre…Benjamin attende il prossimo avversario…e si presenta Big Show!!!! Show invita Shelton a prendere un po’ di fiato perché non è Show il prossimo ad entrare nel gautlet match…Show parla al microfono e si scaglia prima contro Cena, accusandolo di avergli rubato lo US Title, poi comunica che ha chiarito tutto con Heyman, e Paul lo ha reso l’ultimo partecipante al gauntlet match …

Ed è il momento di Rey Mysterio, che sale sul ring accolto molto bene dal pubblico…In un match molto veloce, Mysterio approfitta della stanchezza di Shelton e si aggiudica il conto di tre dopo la combinazione 619-Drop of the Dime Legdrop…

Big Show se la ride nel backstage…e si avvia verso il ring perché è venuto il suo turno!!!! Show, forte della sua maggiore stazza strapazza facilmente Rey, fino a quando John Cena non arriva a mettergli i bastoni tra le ruote!!!! Big Show esce dal ring e cerca di prendere Cena, Rey ne approfitta e stordisce Show con la 619…l’arbitro è distratto e Cena mette KO Show colpendolo con la cintura!!!! Show viene contato fuori e Rey Mysterio si sggiudica una Title Shot al WWE Championship di Eddie Guerrero!

Siamo al main event della serata, Eddie Guerrero vs. Rey Mysterio con in palio il WWE Title…il match è molto bello ed intenso…Rey è vicino alla vittoria quando evita la frog splash ed esegue la 619, ma quando arriva il momento della West Coast Pop, Eddie è bravo a trasformarla in un roll-up vincente…Subito dopo il match Paul Heyman si porta sul ring…Paul offende i due wrestler dicendo che con loro nel main event Smackdown è diventato uno show troppo ispanico, e che per un momento ha pensato che l’inglese fosse diventato la seconda lingua dello show…Heyman si augura che i due lunedi non vengano sorteggiati, bensì deportati….Paul dice che nessuno potrà fermare il suo progetto per Smackdown!, ma non fa in tempo a completare la frase che l’arena si oscura…rintocchi di campana e Graveyard Symphony…non ci sono dubbi…accompagnato da Paul Bearer e da una tremenda ovazione, Undertaker fa il suo ingresso nell’arena!!!!!! Il Deadman si porta sul ring e va verso Heyman…Eddie Guerrero e Rey Mysterio spingono Paul tra le braccia di UT, che esegue una Tombstone ai danni del Gm!!! Il ring si tinge di viola mentre lo show si conclude…

Come sarà Smackdown! dopo la Draft Lottery? Lo scopriremo tra sette giorni!!!!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati