Smackdown Report – edizione del 15 GENNAIO 2004

Ciao a tutti e benvenuti ancora una volta allo Smackdown! Review.

Il primo a farsi vedere stasera è Paul Heyman, che prima sbeffeggia un pò il pubblico presente, e poi comunica che stasera avremo dei match con in palio posti per la Royal Rumble che si terrà tra due settimane…WORLD LIFE! Ad interrompere Heyman ci pensa John Cena, che sale sul ring e inizia a prendersi gioco di Paul con i suoi rap…Heyman non riesce a reagire agli assalti verbali di John, che ad un certo punto chiede al pubblico se vuole vedere Heyman preso a calci in c*lo!!! La risposta è data da un fragoroso boato di approvazione…Cena posa il microfono e prende Paul per il colletto e lo sistema per la FU, ma Rhyno interrompe la festa attaccando Cena e mettendolo KO con una devastante Gore…Heyman si riprende dallo spavento, e mentre urla “Gore, Gore!” a destra e a manca, dice a Cena che la sua fortuna è finita e che questa serata non la dimenticherà molto facilmente…

Jamie Noble (con Nidia) affronta Tajiri in un #1 contender match per il Cruiserweight Title…Rey mysterio si siede al tavolo dei commentatori per osservare da vicino gli avversari…Akio e Sakoda cercano di distrarre Noble prendendo Nidia, ma Rey Mysterio da una mano a Jamie…Noble prerò non se ne accorge, e pensando che Rey voglia attaccare Nidia lo mette KO…Tajiri cerca di colpire Noble dal paletto ma Noble mette Nidia in mezzo e schiva il colpo….Jamie porta Tajiri sul ring e con la Tiger Bomb chiude la contesa, aggiudicandosi il diritto di affrontare Mysterio alla Rumble…Dopo il match Jamie si avvicina a Nidia e si sincera delle sue condizioni, dicendogli che è stato Tajiri a metterla KO…

Paul Heyman sale sul ring, deciso a vendicarsi delle offese ricevute da Cena all`inizio dello Show…Paul dice che stasera porrà fine alle oscenità che escono dalla bocca di Cena…Questa sera avremo un match tra Rhyno e Cena, e se sarà John a perdere, Heyman gli laverà la bocca con un pezzo di sapone…Paul offre una possibilità a Cena, e dice che se Cena si imporrà su Rhyno, sarà Heyman a ricevere il lavaggio con il sapone…

Nel backstage Big Show è in pessime condizioni ed è circondato da poliziotti…Brock Lesnar saluta Show e gli chiede il perchè della scorta e del collare protettivo…Show spiega che dopo gli attacchi subiti da Holly la settimana scorsa, Show non si sente più sicuro e ha fatto emettere una sentenza dal tribunale: se Holly si avvicina a meno di 50 piedi sarà arrestato…Lesnar rassicura Show e gli dice che sarà vicino a lui tutta la serata, in modo che se Holly sai avvicina, dovrà vedersela anche con Lesnar..(Codardo! la verità è che così Holly non si può avvicinare e farti fare la stessa fine di Show…)

Immagini di recap sui fatti tra Eddie e Chavo Guerrero della settimana scorsa….nel backstage, intanto, Kurt Angle si siede vicino ad Eddie e si scua ancora una volta per essersi immischiato nelle faccende della famiglia Guerrero…Angle poi comunica ad Eddie che stasera Chavo non c`è, ma all`arena è presente il padre di Chavo (e fratello di Eddie) Chavo Sr., Angle poi parla della Royal Rumble e della possibilità che ci sia un match tra Eddie e il nipote, che secondo Kurt è quello che Eddie vuole, anche se preclude la possibilità di partecipare alla rissa…Eddie si altera con Angle e gli dice che lui non potrà mai sapere quello che Eddie vuole veramente, che non vuole combattere con il nipote e, comunque, di farsi gli affari suoi…Eddie chiede solamente rispetto a Kurt ed il segmento si conclude con i due che si guardano negli occhi, faccia a faccia…

Rikishi e Scotty 2 Hotty salgono sul ring, pronti per il Tag Titles match che li vedrà opposti ai Basham Brothers…i Bashams non si fanno vedere e al loro posto entra Dawn Marie…Dawn comunica ai due che il match per i Tag Titles è stato cancellato, e stasera Rikishi e Scotty combatteranno in un match valido per un posto nella Rumble…uno contro l`altro!!! Rikishi e Scotty non sono per niente contenti ma devono comunque combattere…la differenza di forza e peso è determinante e Rikishi si aggiudica un posto nella Rumble con il banzai Drop…

Charlie Haas e Shelton Benjamin affrontano i Bashams in un non-title match…anche in questo incontro sono in palio posti per la Rumble, che verranno concessi ad entrambi i membri del team vincente…Dopo un superkick di Shelton, Charlie Haas schiena Doug Basham ed ottiene il conto di tre, portandosi a casa la vittoria…

Kurt Angle viene avvisato dell`arrivo del padre di Chavo…
Chavo Guerrero Sr. sale sul ring accompagnato da qualche fischio del pubblico…Chavo Sr. dice di essere qui per scusarsi con Eddie al posto di Chavo, e chiede ad Eddie di salire sul ring…Eddie non si fa pregare ed i due iniziano a discutere…Eddie non c`è l`ha con il fratello, perchè crede che non abbia cresciuto il figlio in modo deviante, e ne apprezza il gesto, ma dice che ci dovrebbe essere il nipote sul ring a scusarsi…a questo punto riusona la musica di Chavo Jr. e questi fa il suo ingresso nell`arena, timoroso di avvicinarsi al ring…Eddie si gira ed il gesto gli è fatale perchè Chavo Sr. lo attacca alle spalle! Chavo Jr. sale sul ring e padre e figlio assaliscono Eddie fino a quando Kurt Angle (sempre in mezzo…) non arriva a salvare la situazione…Chavo Jr. e suo padre rientrano nel backstage, sicuri di aver dato ad Eddie quello che si meritava…

L`FBI al completo sale sul ring per un six-man tag match, ma ancora una volta Dawn Marie fa il suo ingresso e comunica ai tre che solo uno di loro potrà entrare nella Rumble…ed il nome verrà deciso in questo momento con una mini-rissa a tre!!! I tre discutono sul ring e Nunzio ordina a Palumbo e Stamboli di autoelimenarsi…i due sembrano accettare ma poi ci ripensano e attccano Nunzio…il leader dell`FBI sembra essere favorito dalla sorte quando evita un super-kick di Palumbo che va ad eliminare Stamboli…Chuck resta un pò confuso e Nunzio lo elimina, qualificandosi per la Rumble!! Chuck e Stamboli sono visibilmente arrabbiati e attaccano Nunzio, lasciandolo al tappeto prima di allontanarsi…

Eddie Guerrero entra nello spogliatoio di Angle visibilmente infuriato…Kurt si scusa dicendo di non conoscere le intenzioni di Chavo e del padre, e di non voler combattere contro Eddie…Anche Eddie dice di non voler attaccare Kurt, e lo ringrazia per avergli fatto vedere la luce…Eddie non vede l`ora di rompere il sedere a Chavito durante la Rumble!!!

Funaki cerca di guadagnrsi un posto per la Rumble affrontando….BIG SHOW!!!! Hardcore Holly si fa vedere nell`arena (tenendosi a debita distanza) e la cosa infastidisce Show…non più di tanto comunque, perchè Funaki non riesce ad approfittarne e viene sconfitto facilmente…dopo il match Brock Lesnar (che non si è mai allontanato da Show e dalle guardie del corpo) sale sul ring ed alza il braccio di Show, rivolgendo minacce verbali ad Holly…

Paul Heyman carica Rhyno e gli dice che è il momento di far vedere il vero Rhyno, quello che è stato tenuto da parte durante l`amministrazione di Stephanie McMahon…

Billy Gunn ripercorre i più bei momenti della sua carriera, prima del suo ritorno che avverrà a breve…questa sera riviviamo la vittoria del titolo di King of the Ring 1999…

Siamo al main event della serata tra Rhyno e Cena…in caso di vittoria di Rhyno, Heyman pulirà la bocca di Cena con il sapone, mentre stessa sorte toccherà a Paul se sarà Cena a trionfare!!! Rhyno entra accompganato da heyman, che dice di avere tolleranza zero per Cena…così come per lui, tutti dovrebbero avere tolleranza zero per Cena, ed in particolar modo l`arbitro Brian Hebner…Heyman dice ad Hebner che dovrà squalificare Cena alla minima infrazione commessa…Per quanto riguarda Rhyno, è il momento di vedere la sua rinascita, quindi….potrà combattere Ecw style, senza count-out nè squalifiche!!! Con queste premesse inizia forse uno dei macth più difficili di Cena….Rhyno gestisce il match come vuole, non rischiando squalifiche e conteggi fuori…Rhyno utilizza anche un bastone kendo ed una sedia per colpire l`avversario…Cena però sembra reagire e si prepara per la FU, ma Heyman sale sul ring e lo colpisce con un low-blow, vanificando il tentativo… Rhyno cerca di eseguire la Gore ma Cena a fatica riesce ad evitarla…Rhyno allora prende un tavolo e lo sistema sul ring, mettendoci Cena sopra…Rhyno sale sul paletto e tenta un BigSplash, ma Cena si sposta e Rhyno fisnisce sul tavolo, senza però spaccarlo…Rhyno è deciso ad usare ancora il tavolo e lo sistema contro l`angolo del ring…Rhyno riprova la Gore ma anche stavolta cena si sposta, e Rhyno sbatte contro il tavolo mandandolo in frantumi! Heyman, disperato sale sul ring per far chiamare la squalifica, ma Cena lo fa cadere con un pugno e poi esegue la FU!!!!…..1….2….3!!!!! Cena vince il match e ad Heyman sarà lavata la bocca con il sapone!!!! Paul cerca di scappare ma viene fermato da….Chris Benoit, che riporta Heyman sul ring!!! Heyman cerca di difendersi con il bastone Kendo ma è tutto inutile…Cena segnala che è giunto il momento del sapone….Benoit mette Heyman nella Sharpshooter e Cena gli insapona la bocca per benino! I due continuano a giocare per un pò con il GM di Smackdown! prima di rientrare nel backstage, e lo show si conclude con Heyman lasciato esanime al centro del ring….

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati