Smackdown Report – edizione del 15 APRILE 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Questa sera vedremo RVD e Booker T affrontarsi nel main event della serata, ma è il WWE Champ, Eddie Guerrero a fare per primo il suo ingresso nell`arena!!!! Eddie si porta sul ring e prende il microfono, iniziando a parlare di quanto successo la settimana scorsa….Eddie però viene presto interrotto da un filmato mandato in onda sul Titan Tron….il filmato è un messaggio pagato “dai supporters di Justin Bradshaw Layfield” e parla di come Eddie sia un uomo a cui piace solo ruibare, mentire ed imbrogliare e che non è degno di essere il WWE Champion….Eddie non sembra per nulla scosso dal video, perchè lui ha sempre ammesso che a lui piace il “Lie, Cheat & Steal” style!!! Eddie dice che ha lottato duro per arrivare dove è adesso e che non gli è mai stato regalato nulla come successo a Bradshaw la settimana scorsa…per dimostrare questo, Eddie chiede di disputare il suo match contro JBL right here tonight!!!! Parte la musica di Kurt Angle…il Gm si porta sullo stage accompagnati dai consueti cori “You S*ck” e sembra intenzionato ad accontentare il WWE Champ, quando….arriva Bradshaw a bordo della sua limousine…Bradshaw dice di essere molto stanco, perchè è stato in giro per affari tutta la settimana e non ha avuto nemmeno un minuto per rilassarsi…Bradshaw dice di avere un`idea e parla nell`orecchio di Angle…Kurt sembra essere soddisfatto della proposta ed annuncia che il match tra Bradshaw e Guerrero si terrà durante il prossimo PPV Smackdown! only, Judgement Day!!! Per quanto riguarda stasera, invece, Eddie non starà con le mani in mano perchè dovrà affrontare…..BIG SHOW!!!!

Angle e JBL sono nell`ufficio del Gm quando arriva Big Show…Show chiede se il match di stasera sarà valido per il titolo, ma Kurt gli risponde di no perchè è Bradshaw ad avere il diritto di sfidare Eddie nel prossimo incontro per il titolo…Angle si augura però che Show possa dare una lezione al campione, perchè sa che può farlo…Big Show non sembra per nulla contento ma promette che se non batterà Eddie stasera si ritirerà…

Nel primo match della serata si affrontano JOhn Cena (che come al solito inzia l`incontro con uno dei suoi bei promo) e Chavo Guerrero Jr. (accompagnato da Chavo Sr.). Il match è molto equilibrato e caratterizzato dalle continue interferenze di Chavo Sr. a favore del figlio…Cena però riesce sempre ad evitare il peggio e dopo aver evitato un Biog Splash contro l`angolo del ring, si porta a casa la vittoria con la sua FU…

Rene Dupree è al ristorante e parla (ovviamente in francese) con la sua bella FiFi….Dupree annuncia che dalla settimana prossima ci sarà un segmento dello show dedicato alle interviste di Dupree, chiamato “Cafè du Rene”…e la prima ospite, nonostante sia americana e mai quanto bella come FiFi, sarà Torrie Wilson…

Jamie Noble cerca di avvertire Charlie Haas delle strane manie di Rico…Haas non sembra curarsi di quanto detto da Noble e fa per avviarsi verso il ring ma si imbatte in Nunzio, che gli da una piccola preview con una bella pacca sul sedere!!!! Charlie non sembra più tanto tranquillo…

Il prossimo match della serata vede di fronte proprio Charlie Haas e Rico…Charlie è terrorizzato dalle maniere poco maschili di Rico e si fa contare fuori quando Rico gli mostra il perizoma….

Bradshaw avvicina Show e gli dice che apprezza quello che Big Show sta facendo stasera…Show dice che ha accettato il match solo per se stesso…Bradshaw incita Show e gli promette che gli comprerà qualsiasi cosa volgia in caso di vittoria, ricordandogli però che una sconfitta significherebbe il ritiro del gigante…

Promo per un nuovo wrestler in arrivo alla WWE….il suo nome è Mordechai, stay tuned!!!

Siamo al match tra Eddie Guerrero e Big Show…nonstante la differenza di stazza il match è abbastanza equilibrato…Eddie viene mandato fuori ring da Show…ma ne approfitta per prendere una chiave inglese da sotto il ring per sistemarla nello stivale di Show!!! L`arbitro vede Show togliersi la chiave dallo stivale e lo blocca pensando che volesse usarla contro Eddie…Guerrero ne approfitta e dopo una serie di pugni stende Show con un Tornado DDT!!!…1…2….no! Big Show scaraventa Eddie contro l`arbitro, che rimane stordito al suolo….Eddie approfitta della situazione per colpire SHow nei gioielli di famiglia (!) e stenderlo con un`altra DDT…Eddie poi sale sul paletto e con la sua Frog Splash ottiene il pin vincente!!! Per Big Show ci sono poche parole: “Na na na na na hey hey GOODBYE!!!!!”

Show è nel backstage e si prepara ad andarsene quando sente Torrie e la sua truccatrice che se la ridono…Show si avvicina alle due e, pensando che ridessero per quanto gli è appena capitato ha per loro solo parole di minaccia…Show si allontana e Torrie decide di fare lo stesso…

Teddy Long presenta al pubblico il nuovo Mark Jindrak, che fa il suo ingresso accompaganto dalla musica che fu di “Narcisist” Lex Luger…Per Jindrak è in programma un match contro Spike Dudley…Spike è inerme nei confronti di Jindrak e viene sconfitto in pochi minuti…

Torrie cerca di scappare a bordo della sua macchina ma Big Show la ferma…Show è decisamente alterato e prima distrugge i vetri della vettura, poi la ribalta completamente!!!!! Torrie scappa via urlando terrorizzata…

Siamo al main event della serata…Booker T e Rvd si affrontano uno contro l`altro per la prima volta dopo essere stati compagni di coppia….Match molto interessante con diversi tentativi di schienamento da entrambe le parti…RVd tenta di eseguire la 5-Star ma NBooker riesce ad evitarla appena in tempo…Booker T lancia RVD verso le corde e questi rimane intrappolato in mezzo alle stesse…Booker approfitta della situazione ed inizia a copirlo senza sotsa…l`arbitro cerca di fermare Booker ma non c`è verso, quindi decide di squalificarlo…Per RVD una vittoria ottenuta a caro prezzo…

Angle viene avvertito da un addetto che Big Show ha messo Torrie Wilson alle strette…Show infatti è su una balconata con Torrie e minaccia di buttarla giù…il Gm arriva sul luogo e chiede a Show di non fare questa pazzia…Show non si cura delle aprole di Angle e sembra veramente intenzionato a buttare giù Torrie…Angle allora sale sulla balconata e sembra riuscire nel suo intento perchè Show lascia Torrie…..solo per prendere Angle e lanciarlo giù con una chokeslam!!!!!!! Lo show si conclude con le immagini di Kurt Angle immobile al suolo, con rivoli di sangue che iniziano ad sgorgargli dalla testa…

Ciao a tutti!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati