Smackdown Report – edizione del 12 FEBBRAIO 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti allo Smackdown! Report, tre giorni prima del PPV Smackdown! only, NO WAY OUT!

Si parte con immagini della partecipazione di Paul Heyman a Raw questo lunedì…poi sigla, pyros e via allo show da Tacoma, Washington dove il main event sarà un tag match che vedrà Eddie Guerrero ed Angle opposti a Brock Lesnar e Big Show!!!

Il primo match della serata vede invece affrontarsi Tajiri e Rey Mysterio in un non-title match…Nonostante i Chavo padre e figlio si facciano vedere sulla rampa per disturbare Rey, questi non si lascia distrarre e con la combinazione 619-West Coast Pop si porta a casa la vittoria! Dopo il match i due Chavo salgono sul ring e attaccano rey alle spalle…Chavo Jr. cerca di strappare la maschera a Rey, ma il boxer Jorge Paez (che supporterà Rey a bordo ring durante il match di No Way Out contro Chavo Jr.) irrompe sul ring e salva l’amico…

Heyman (ancora dolorante per la Spear subita questo lunedì) è nel backstage insieme a Brock Lesnar…i due parlano dei fatti di Raw e Heyman crede che la Spear subita da Goldberg sia unicamente un messaggio di avvertimento per Brock Lesnar…Lesnar dice di non essere intimidito da nessuno, e promette che dopo aver massacrato Eddie Guerrero nel match per il WWE Title, sdradicherà Goldberg dal posto in prima fila, lo trascinerà sul ring e lo stenderà con la F5!! E così tutti i fan cominceranno a cantare “Who’s Goldberg?” invece di “Who’s next?”…

Scotty 2 Hotty (accompganato da Rkishi) affronta Danny Basham nel secondo match della serata…Grazie agli interventi di Shaniqua e di Doug il match pende dalla parte di Danny che riesce ad evitare il Worm e ottiene il conto di tre grazie all’aiuto di Doug…Scotty e Rikishi infuriati si scagliano contro i due e li mandano fouri dal ring…Rikishi cerca poi di eseguire il Banzai Drop su Shaniqua ma i due Bashams la salvano all’ultimo momento…

Rey Mysterio intervistato da Josh Matthews dice che i due Chavos sono solamente dei codardi perché attaccano sempre alle spalle, ma a No Way Out sarà diverso perché Jorge Paez sarà al suo fianco…Rey è molto sicuro di sé e consiglia a Chavo Jr. di prepararsi al meglio…

Mentre il padre viene curato nel backstage, Chavo Jr gli dice di essere sicuro di sconfiggere Rey, di togliergli il titolo e di strappargli la maschera dalla faccia…mentre il padre si prenderà cura di Jorge Paez!…Emblematica la reazione di Chavo Sr chiamato in causa: “What?”

Angle dice di essere pronto ad affrontare Cena e Big Show, dicendo che i due hanno molto in comune: uno crede di essere Eminem mentre l’altro mangia molte, ma molte M & M’s…(!!!!!). Un’altra cosa che i due hanno in comune è che entrambi saranno sconfitti a No Way Out ed Angle potrà così andare a Wrestlemania per vincere ancora una volta il WWE Title…It’s True, It’s damn True!!

Il terzo match di stasera vede affrontarsi Rhyno ed Hardcore Holly…Match che sembra essere in mano a Rhyno che si prepara per la Gore…ma Holly la schiva e colpisce l’avversario con un dropkick!!! Rhyno è visibilmente frustrato e scarica la sua rabbia contro Holly, massacrandolo di colpi in un angolo del ring…l’arbitro cerca di fermarlo ma Rhyno non molla e per questo viene squalificato…Holly riesce a reagire e i due se le danno di santa ragione fuori dal ring fino a quando diversi funzionari WWE accorrono per separarli…

…improvvisamente alcuni paramedici corrono verso un’area del backstage…e trovano Kurt Angle steso al suolo! Angle è privo di conoscenza e i medici si affannano per sistemarlo sulla barella…Eddie si precipita e chiede cosa sia successo mentre gli EMT’s si fanno sapzio per portare Angle fuori dall’arena…ma chi ha messo KO Kurt???

Un’orchestrina latino-americana sta suonando sul ring e Brock Lesnar si unisce a loro…Brock spiega che ha pagato questa band per festeggiare Eddie Guerrerro…solo per stasera, perché dopo No Way Out Eddie non avrà più nulla da festeggiare!!! Eddie infuriatissimo si presenta sul ring…Brock cerca di calmarlo facendogli qualche complimento, ma appena si parla di No Way Out, i complimenti diventano offese, relative soprattutto al passato burrascoso di Eddie quando era dipendente dall’alcool e da altre sostanze, fatti accaduti mentre Brock saliva sul trono della WWE come il più giovane campione di sempre…Brock augura ad Eddie di essere dipendente dalla sconfitta, perché è proprio quello che otterrà a No Way Out…Eddie prende la parola e non rinnega il suo passato, che gli aveva fatto perdere il lavoro, la famiglia e se stesso…Eddie ricorda a Brock che nonostante tutto questo è riuscito a risalire dal baratro in cui era caduto, e giorno dopo giorno ha recuperato gli affetti perduti…perché? Perché adesso Eddie è dipendente dalle emozioni che riceve dal pubblico, dall’orgoglio che prova quando torna a casa e dice “Ci sono riuscito!”, dalla soddisfazione che prova quando mette a tacere tutti quelli che lo disprezzavano….e già pregusta le emozioni provocate dalla sua vittoria a No Way Out, quando Latino Heat vincerà il titolo WWE e metterà la cintura attorno alla sua vita!!!! Eddie torna verso il backstage accompagnato da un caloroso boato del pubblico!!

Shelton Benjamin e Bradshaw (accompganati da Faarooq e Charlie Haas) si affrontano nel prossimo incontro…Haas aiuta diverse volte il compagno ma Bradshaw riesce sempre a riprendersi grazie anche all’aiuto di Faarooq…Dopo un primo tentativo andato a vuoto, Bradshaw mette fuori gioco Shelton con la Colthesline from Hell e si porta a casa la vittoria…

Josh Matthews ci aggiorna sulle condizioni di Kurt Angle, dicendoci che non ha ancora ripreso totalmente conoscenza e che non si sa ancora chi lo abbia attaccato…tra i sospetti ci sono Cena, Big Show e il WWE Champ Brock Lesnar…

Jamie Noble sale sul ring e comincia ad offendere pesantemente Nidia…Jamie ha una proposta per la ragazza, che secondo Noble è sicuramente preoccupata per il match di No Way Out…Noble dice a Nidia che se vuole cancellare il match basta che prenda tutte le sue cose dalla casa di Jamie (tranne quelle che Jamie le ha regalato…) e se ne vada a quel paese!!! Nidia fa il suo ingresso nell’arena a bordo di un camion per legname!!! Nidia scende dal camion e dice a Jamie di aver parlato con Paul Heyman….e per tutto quello che le ha fatto durante questi ultimi mesi, a No Way Out Jamie dovrà combattere bendato!!! Nidia presenta a Jamie i taglialegna ed uno di questi introduce un pezzo di legno nella “truciolatrice” (non mi veniva di meglio…), mandandolo in frantumi…Nidia dice a Jamie che lui non ha niente di così grande da essere sbriciolato (!!!) quindi prende il cappotto a cui Jamie tiene tanto e lo manda in briciole!!! Noble è scioccato mentre Nidia gli da appuntamento a No Way Out!!!

“Calda” intervista a Sable e Torrie, protagoniste di un bollente servizio fotografico su Playboy…le due si dicono soddisfatte e non mancano di lanciare frecciatine a Stacy Kiebler e Jackie Gayda…

Siamo al main event della serata, il tag team match che dovrebbe vedere Lesnar e Big Show affrontare Eddie Guerrero ed Angle…Eddie sale sul ring ed attende inutilmente l’ingresso di Angle, impossibilitato a combattere dopo l’attacco subito in precedenza…per Eddie si prospetta un difficile handicap match quando….WORLD LIFE!!! John Cena entra nell’arena e prende il posto di Angle!!! Il Match è abbastanza equilibrato nonostante la differenza di mole tra i due team…Show cerca di eseguire la Showstopper ai danni di Cena ma questi la evita e colpisce l’avversario con un DDT…Show si porta fouri dal ring ed in quel momento Angle irrompe nell’arena!!!Angle corre a bordo ring brandendo una sedia e mette Ko Big Show prima e John Cena poi!!!! Angle vorrebbe anche Lesnar ma l’arbitro gli impedisce di entrare sul ring…Eddie ne approfitta e con l’arbitro distratto prende la catena di Cena e mette Lesnar KO!!!! 1…2…3!!!

Riuscirà Eddie a ripetersi e portare il “Lie, Cheat & Steal Latino Heat” sul tetto del mondo? E chi combatterà per il WWE Title a Wrestlemania? Domande di cui avremo la risposta questa domenica!!!

Walter Adamo


15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati