Smackdown Report – edizione del 11 MARZO 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuova edizioone dello Smackdown! Report, appena tre giorni prima di Wrestlemania XX!

Lo show si apre con immagini da Raw, dove Stone Cold Steve Austin ha promesso che sarebbe intervenuto a Smackdown! per riprendersi il suo mezzo!!!

Il primo match della serata vede affrontarsi John Cena e Rhyno. Prima del match, John fa uno dei suoi soliti rap contro Big Show, suo avversario per lo US title durante lo “Showcase of the Immortals”…Cena domina la contesa e
vince grazie alla sua FU…

Dawn Marie comunica ad alcuni wrestler che stasera Heyman vuole incontrare tutti gli atleti del roster…

Incontro tra le stelle di Smackdown! ed il loro GM, Paul Heyman…Heyman ricorda loro che anche se non tutti non rispettano le sue scelte, è anche grazie al GM di Smack! che loro possono avere un lavoro e mantenere le loro famiglie…Stasera c`è qualcuno che vuole portare via tutto questo, e quella persona è Stone Cold Steve Austin….Lesnar non aveva diritto di prendere l`ATV di Austin a Raw, ma adesso che Austin vuole venire a Smackdown! a riprenderselo, tutte i wrestler si devono unire contro di lui e fargli capire che non si scherza con i talenti dello show del giovedì sera…Heyman invita tutti a seguire ogni mossa di Austin e difendere il loro territorio con ogni mezzo necessario…

…nel parcheggio intanto una telecamera mostra il camioncino di Stone Cold Steve Austin!!!!! Austin è all`arena, ma dove si è nascosto???

Rey Mysterio e Jamie Noble si affrontano nel secondo match, mentre i Chavos si sistemano al tavolo dei commentatori…Rey si preparar a chiudere i giochi con la 619, ma viene attaccato da Tajiri, Akio e Sakoda!!!! in soccorso di Rey arrivano Ultimo Dragon, Billy Kidman e Funaki…Scoppia una rissa tra i partecipanti del Cruiserweight Open di Wrestlemania XX, e l`arbitro decide di tramutare l`incontro in un 8-Man Tag Match! Match molto interessante che vede protagonisti di nuovo Noble e Rey Mysterio….Rey Rey riesce ad eseguire la 619 su Noble e si prepara per la vittoria, ma Chavo Sr. interviene distraendo l`arbitro, consentendo al figlio di bloccare Rey…Noble cerca di approfittarne colpendo Mysterio, ma questo è bravo a schivare e Noble manda Chavo Jr. fuori dal ring!!!! Rey finisce l`avversario con una Hurricanrana e porta a casa il pin vincente!!! Mentre Rey festeggia la vittoria sul ring, Shannon Moore arriva dal backstage e lo attacca!!!! Chavo Jr. guarda soddisfatto la scena mentre Nunzio gli si avvicina di soppiatto e lo colpisce!!!!…Caos tra i Cruiser prima di WM!!!

Palumbo e Stamboli osservano da un monitor quanto succede sul ring quando Heyman gli si avvicina e li esorta a difendere l`onore di Smackdown! Paul viene poi contattato via radio…Stone Cold è stato visto nell`arena, nei pressi del chiosco delle birre!!!!

Immagini di recap sui fatti che hanno coinvolto Eddie Guerrero e Kurt Angle la settimana scorsa…

In un Non-Title match, Eddie Guerrero affronta Shelton Benjamin (accompagnato da Charlie Haas)…prima dell`incontro Eddie prende la parola e dice di non credere a quello che gli hanno detto, e cioè che Kurt Angle stasera non è nell`arena…Eddie invita Angle ad uscire e gli da la possibilità di togliere di mezzo Eddie e di salvare Smackdown, visto che Angle pensa che Eddie sia un drogato che insegna a rubare, mentire ed imbrogliare!…Kurt non si fa vivo ed Eddie dice che Angle non ha le palle di mostrarsi, che è buono solo a parlare e colpire di nascosto…Wrestlemania è alle porte, ed Eddie promette a Kurt che, una volta sconfitto l`Olympic Champion mentirà, ruberà ed imbroglierà ancora di più….Viva la Raza!!!!! Nel corso del match, l`arbitro Nick Patrick è costretto a mandare nel backstage Charlie Haas per le continue interferenze…Shelton approfitta della situazione e con un back suplex colpisce Eddie….Guerrero però va a finire contro l`arbitro mandandolo Ko….Charlie Haas rientra dal backstage e cerca di lanciare la cintura di campione WWE a Shelton, ma Eddie intercetta il lancio con un dropkick e manda la cintura contro il volto di Benjamin!!! Haas tenta di salire sul ring per recuperare la cintura, ma Eddie è più veloce e riesce a metterlo KO!!! Eddie aspetta con la cintura in mano che Shelton si rialzi in piedi e poi lo colpisce di nuovo con la cintura!!!! Nel frattempo l`arbitro si sta rialzando ed Eddie lancia la cintura fuori dal ring prima di stendersi facendo finta di essere stordito…L`arbitro comincia a contare i due ed Eddie si alza, sale sul paletto e mette a segno la Frog Splash vincente!!! Mentre Eddie festeggia la vittoria, Kurt Angle si fa vivo sulla rampa d`ingresso ed i due si guardano in cagnesco, pronti allo sconbtro finale durante Wrestemania….

Heyman viene avvicinato da Orlando Jordan…Heyman chiede a Jordan se farà quello che è giusto per Smackdown! e Jordan risponde di si, aggiugendo anche che comunque nutre un profondo rispetto per Austin…Heyman prima di allontanarsi dice a Jordan che rispettare Austin significa non avere rispetto per il suo show, e gli consiglia di pensare bene se vuole continuare a rispettare Austin o pensare alla sua carriera…

Big Show sconfigge senza problema due avversari sconosciuti…dopo il match Cena irrompe sul ring e tra i due scoppia una rissa, preludio al loro match di Wrestlemania!!!

Heyman si imbatte negli Apa, che sembrano essere di guardia ad una porta (con una birra in mano?)…Heyman li ringrazia e gli dice che come loro stanno difendendo Smackdown! in questo momento, è stato un bene per lo show mettere gli APA nel fatal-4 Way di Wrestlemania…Gli APA sembrano non gradire i complimenti di Paul ma gli dicono di non preoccuparsi….

I Basham Brothers vengono sconfitti da Scotty 2 Hotty e Rikishi dopo un superkick di Rikishi ai danni di Doug Basham…

Recap sui match che vedremo nel corso di Wrestlemania XX…

Le immagini si spostano nel parcheggio, da dove sembra essere sparito il camioncino di Stone Cold…che il Rattlesnake abbia cambiato idea?

Heyman si porta verso il ring, scortato dall`intero roster di Smackdown!…mentre i Wrestler si sistemano attorno al ring e alla rampa d`ingresso, Paul prende la parola e dice che stasera c`è qualcuno che non c`entra nulla con Smackdown!…ed è Stone Cold, che da quanto ha detto lunedì a Raw sembra deciso a portare l`inferno nello show di Heyman…Questa sera è però presente anche un`altra superstar, che a differenza di Austin è l`icona, il leader spirituale, la leggenda di Smackdown!…Brock Lesnar…Lesnar fa il suo ingresso a bordo dell`ATV di Austin e sale sul ring…Brock prende la parola e sfida apertamente Austin a entrare nell`arena e prendersi la lezione che si merita…..CRASHHHHH! Stone Cold entra con il suo camioncino accolto da un ovazione assordante!!!!! Austin inizia a farsi strada in mezzo agli altri wrestler…Heyman ordina ai suoi wrestler di prenderlo, ma tutti gli atleti lo ignorano….Big Show si para davanti a Stone Cold…i due si guardano in cagnesco, ma alla fine Show lo invita a raggiungere il ring, mentre le altre Superstars rientrano nel backstage, lasciando Heyman e Lesnar da soli!!!! Austin cerca di salire sul ring ma Brock glielo impedisce…Austin allora prende il suo ATV e fa per andarsene, ma quando vede che Lesnar sta scendendo dal ring si ferma a metà strada, mette le chiavi dell`ATV in tasca, scende dal mezzo e torna indietro!… i due si incontrano faccia a faccia….e dopo poco iniziano a darsele di santa ragione!!! Austin ha la meglio e trascina Lesnar sul quadrato…Heyman è indifeso sul ring ed Austin lo sistema con una bella Stunner!!! Lesnar si riprende e quando Austin si gira lo manda contro il paletto, colpendolo con diverse spallate….Lesnar cerca di eseguire la F5 ma Austin schiva e cerca di colpire Brock con la Stunner, ma anche Brock è bravo a schivare e si porta fuori dal ring…Austin e Lesnar si scambiano delle dure occhiate, fino a quando Brock non decide di rientrare nelbackstage…Lo show si conclude con Austin che sale sul suo ATV e lo carica sul suo camioncino, allontanandosi dall`arena in direzione Madison Square Garden!!!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati