Smackdown Report – edizione del 11 DICEMBRE 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con lo Smackdown! Report.

Lo show si apre con Paul Heyman che comunica a Chris Benoi che non avrà un`altra title shot fichè Heyman sarà GM di Smackdown!
Heyman poi parla del suo Smackdown! e di come vuole costruirlo secondo quanto fatto dai McMahon, che hanno costruito il successo della WWE prima su Sammartino, poi su Hogan e poi su Stone Cold…..utilizzando Brock Lesnar!!! Lesnar sale sul ring mentre i fans continuano a cantare “You Tapped out”! Brock si dice d`accordo con Heyman e poi parla di Benoit dicendo di non averlo sempluicente sconfitto, ma di aver mantenuto la sua promessa e lo ha fatto cedere….Brock mostra anche le immagini della settimana scorsa (dove si vede chiaramente Benoit svenuto e Brock che gli muove la mano…) Brock poi si congratula con heyman per voler far ruotare Smackdown! intorno al campione, in quanto non c`è nessuno al suo livello…I fans di San Diego continuano a schernire Brock, e questi chiede rispetto, in quanto non solo potrebbe far cedere per dolore tutti i presenti, ma anche farli rispedire nella loro terra d`roigine (a San Diego abitano molte persone di origine messicana)…

…Il pubblico esplode quando a fare il suo ingresso nell`arena è un figlio di San Diego, Rey Mysterio!!!! Rey è molto infuriato per le parole irrispettose con cui Brock ha trattato la sua gente e gli propone una sfida…Brok contro Mysterio one-on-one, stasera!!! Brock se la ride e dice a Mysterio che anche se è nella sua città natale, non ha il potere di sanzionare incontri…Rey risponde che questo è vero, ma se Mysterio non ha potere, Brock ha i cogl***i per accettare la sfida! Brock risponde con una proposta…se Rey stasera lo batte in un non-title match, potrà avere un`opportunità per il titolo la settimana prossima! Brock poi colpisce Rey e lo manda a terra, ma questi si rialza subito e si scaglia contro Lesnar!! Rey infine accetta la proposta e ricorda a Lesnar che da stasera i fans non gli canteranno solo “you tapped out”, ma anche “619! 619!”

Rhyno e Bradshaw si affrontano in un rematch dopo Velocity…Stavolta è Rhyno a sconfiggere Bradshaw grazie ad un roll-up…

Heyman parla con Matt Morgan ed A-Train nel backstage…Heyman non è per niente soddisfatto della scommessa di A-Train la settimana scorsa e gli offre la possibilità di redimersi…in un match contro Shannon Moore!!!!! A-Train promette di staccargli le braccia e Matt Morgan si raccomanda perchè ha scommesso molti soldi sull`esito dell`incontro…..

Nunzio continua a fare l`allibratore e matt morgan scommette su A-Train….

Si prospetta un`altra sonora sconfitta per Shannon…A-Train lo sbatte a destra e a manca e si prepara a colpirlo con una powerbomb per guadagnare i soldi più facili nella sua vita quando….Shannon Moore riesce a liberarsi ed esegue un sunset flip che gli vale il conto di tre!!! Shannon scappa come un disperato ma veiene beccato da Matt Morgan che lo riporta sul ring…anche Big Show sale sul quadrato ed inseme ad A-Train aiuta Matt nel malmenare Shannon, fino a quando….Morgan stende A-Train con un Big Boot!. Anche Big Show inizia a picchiare Train e lo lascia esanime al suolo dopo una chokeslam…

The Cat si prepara per un segmento con…Sable! Cat è eccitatissimo per la cosa ma Sable lascia tutti di sasso dicendo che lei balla solo..per Vinnie Mac!!! Cat cerca in tutti i modi di convincerla (quasi saltandole addosso…) ma senza risultato…Cat sembra comunque soddisfatto e inizia a ballare solo con i suoi boxer addosso…

Chavo ed Eddie discutono nel backstage…Chavo è seriamente preoccupato che Eddie gli rubi ancora la scena….
Eddie e Chavo affrontano haas e Banjamin nel prossimo incontro…haas e Benjamin cercano di ottenere un vantaggio concentrandosi sul ginocchio di Chavo e infortunando un braccio di Eddie…i Los Guerreros comunque non sembrano subire più di tanto e Chavo sul ring sembra avere in mano il pin vincente…ma non è così perchè l`arbitro dice che Eddie è l`uomo legale sul ring! Eddie comunque approfitta della situazione e con il filtro dell`aria della sua macchina colpisce Benjamin e porta a casa la vittoria…Chavo è confuso per quanto successo mentre Eddie sembra essersi seriamente infortunato…

Ci vengono mostrate le immagini di una conferenza stampa….la puntata natalizia di Smackdown! verrà trasmessa dall`Iraq dove le stelle della WWE intratterranno i soldati americani…
Big Show, ( pensando di vestirsi come John Cena) pensa di poter sfidare il nostro John in una rap battle….Show si sbaglia alla grande in quanto non solo viene umiliato nel rap, ma deve anche subireun low-blow che lo manda al tappeto come un sacco di patate….

Josh Matthews intervista Chris Benoit…Benoit non ha scuse per il match della settimana scorsa, ha semplicemente perso…Chris però non si preoccupa per le parole di Heyman, dicendo che la sua passione per il wrestling è ancora intatta, così come la voglia di mettersi una cintura attorno alla vita e farsi chiamare campione….

Siamo al main event della serata…Rey Rey affronta Brock Lesnar in un non title-match…Oggi è anche il compleanno di Rey e sarebbe un grande regalo la possibilità di lottare per il titolo la prossima settimana….

La forza di Brock è devastante per Rey, che riesce comunque a sorprendere diverse volte l`avversario con la sua maggire agilità….Mysterio riesce ad eseguire anche la 619 aiutandosi con il paletto ma ottiene solo un conto di due…Mysterio allora cerca di eseguire il West Coast Pop ma Lesnar lo trasforma in una devastante Powerbomb……Lesnare prende Mysterio e lo mette nella stessa manovra di sottomissione della settimana scorsa (potremmo chiamarle Brock Lock)….Mysterio non può far altro che cedere e consegnare la vittoria a Lesnar…Dopo il match un fan vestito da Rey Mysterio irrompe sul ring, si leva la maschera e si rivela…Hardocre Holly!!! Holly va all`assalto del collo di Lesnar, e Brock conclude lo show fuggendo con la coda tra le gambe!

Walter Adamo


15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati