Smackdown Report – edizione del 1 GENNAIO 2004

Buon anno a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown Review!!!

Lo show si apre con immagini relative a due settimane fa, quando hardcore Holly si è guadagnato la possibilità di affrontare Brock Lesnar per il WWE Title!!!!

Partono poi i pyros dall’arena di Laredo, TX e Michael Cole e Tazz ci augurano un buon anno, comunicandoci che Holly affronterà Lesnar per il titolo nel corso della Royal Rumble!!!

Nel primo match della serata, Rey Mysterio affronta Tajiri con in palio il Cruiserweight Title…Il compito è molto difficile per Mysterio in quanto gli scagnozzi di Tajiri intervengono più volte a favore del giapponese…Dopo aver schivato il Kick of Death, Rey riesce ad eseguire la 619 ma quando va per il West Coast Pop Tajiri è bravo a schivare ed a colpire l’avversario con un dropkick…Con l’aiuto di Sakoda Tajiri cerca di spruzzare il Mist negli occhi di Rey, ma questi riesce ad abbassarsi e Tajiri colpisce il suo scagnozzo!!!! Rey approfitta della situazione e con un Hurricanrana pin mette al tappeto l’avversario e si laurea nuovo Cruiserweight Champion!! Rey festeggia sul ring e viene avvicinato da Michael Cole che lo intervista…Rey esprime la sua gioia ed augura a tutti un felice anno, prima che la musica di Big Show risuoni nell’arena…Big Show fa il suo ingresso, non si cura minimamente di rey Mysterio ed inizia a promuovere la sua nuova maglietta!!! Show inizia a decantare le virtù di questo prodotto, che sul davanti riporta la scritta “Alle ragazze piace grande” e sul retro “…e non potrebbe essere più grande di cos셔 Big Show sembra avere la stoffa del venditore e continua questa piccola televendita fino a quando…Rey gli ruba la maglietta dalle mani!!! Show rimane calmo e dice a Rey che se vuole una maglietta gliela vende senza problemi, e gli chiede di restituirgli quella che ha preso…Rey non lo ascolta e fa finta di lanciarla verso il pubblico…questo causa le ire di Show, che ordina a rey di non farlo se non vuole essere preso a calci in c*lo…Rey fa l’esatto contrario e lancia la maglietta verso i fans…Show allora si infuria sul serio ed attacca Rey…Mysterio riesce a resistere per un pò, poi deve soccombere alla devastante forza di Show, che va per eseguire il chokeslam…Hardcore Holly fa il suo ingresso a sorpresa e con un dropkick fa cadere Show salvando Rey…Show è nella posizione giusta e il pubblico si infiamma quando Mysterio esegue la 619!!! Holly e Rey ritornano trionfanti nel backsatge mentre Show rimane fuorioso sul ring!

Big Show non riesce a trattenere la sua rabbia e inizia a distruggere il backstage…Heyman si avvicina preoccupatoe gli chiede di calmarsi, concedendogli di affrontare Hardcore Holly nel corso della serata…Show sembra sodddisfatto ma distrugge ancora un altro monitor….

Bradshaw e Rhyno si affrontano nel secondo match della serata…Bradshaw conclude il match con la sua Clothesline from Hell e si porta a casa la vittoria…

Heyman dice che è stato un’ onore portare Smackdown! in Iraq per onorare i soldati che combattono per la loro nazione…Paul si imbatte in Cena che si dice d’accordo con Heyman tranne che per un piccolo particolare: dove cavolo era Heyman?? Cena chiama Heyman un codardo ed Heyman sembra offendersi, perché lui sarebbe disposto a combattere per la sua nazione, terra di opportunità…ed è proprio un’opportunità che Paul vuole offrire a Cena…Alla Royal Rumble parteciperanno 15 Superstar del roster di Smackdown!; Cena non è ancora tra loro ma lo sarà se vincerà un handicap match contro l’FBI…Cena può scegliersi il partner, ed ha tutto il tempo perché il match…è ADESSO…ed il partner deve essere disposto a rischiare perché in caso di sconfitta, sia Cena sia il partner saranno esclusi dalla rissa!

L’FBI si avvia sul ring per il match che li vedrà opposti a Cena e ad un partner di sua scelta…mentre John si avvia verso il ring risuona la musica di Chris Benoit!!!! Benoit dice di non aver niente da perdere e di essere stanco delle cavolate di Heyman, quindi sarà il partner di Cena e farà cedere l’FBI!!!! Nonostante sia un 2 vs. 3, il match risulta abbastanza equilibrato…Stamboli alza Benoit sopra la testa ma questi riesce a liberarsi e a connettere con la Crippler Crossface!!! Chuck Palumbo cerca di intervenire in soccorso del compagno, ma Cena lo intercetta ed esegue la FU!!! Stamboli cede per il dolore, consetendo a Benoit e Cena di prenotare un posto nella Royal Rumble!!!!

E’ il momento di un gradito ritorno…la musica di Kurt Angle risuona nell’arena, segnalando l’arrivo del nostro Olympic Hero!!! Kurt parla a lungo del tour iracheno della WWE e non ha che parole di elogio per le truppe americane presenti a Baghdad…Dal pubblico vengono fragorosi “USA, USA”, e Kurt dice che a volte vorrebbe essere un soldato e prendere a calci in c*lo la gente per il suo paese. Angle però è un wrestler e quello che può fare e prendere a calci la gente sul ring, quindi fa un promessa; entrare nella Royal Rumble, buttare dalla terza corda le altre 29 Superstars e vincere la rissa per la prima volta nella sua carriera!!!

Hardcore Holly e Big Show si affrontano in un non-title match. Rey Mysterio interferisce nel match attaccare Show con una sedia ma questi gli rispedisce il colpo in faccia…Holly colpisce Show con un low-blow e poi lo mette al tappeto con una sediata, venendo immediatamente squalificato dall’arbitro…prima di allontanarsi dal ring, Holly colpisce con un’altra sediata Show mentre questi si sta rimettendo in piedi….

Anche Billy Gunn sarà di ritorno alla Royal Rumble!!!!

Dawn Marie si sta lamentando con Heyman per non essere sulla copertina dello Smackdown! Magazine, quando entra Chris Benoit. Benoit si lamenta con Heyman per avergli sempre messo i bastoni tra le ruote, e gli intima di cambiare direzione perché di fronte a lui c’è un possibile WWE Champion. Heyman ammette di fare quanto detto da Benoit, e sembra volerlo assecondare dicendogli che lo renderà il numero uno…ma non il numero uno nella WWE, bensì il primo wrestler ad entrare sul ring nella Royal Rumble 2004!! Benoit prende Heyman per la gola e gli promette che resisterà fino all’ultimo e sarà WWE Champ…

Eddie Guerrero che si congratula con rey Mysterio per la sua vittoria ed inizia a discutere con lui della Royal Rumble quando Chavo si avvicina e lo tira via…Chavo chiede allo zio se è intenzionato a partecipare alla Rumble, e a risposta affermativa Chavo gli dice di non essere così egoista e di pensare alla famiglia, e a riportare a casa i Tag Titles…Chavo chiede ad Eddie se è concentrato per il match di stasera ed Eddie risponde affermativamente…Chavo ed Eddie si allontanano per il loro match contro il World Greatest Tag Team…

E siamo al main event della serata, nel quale i Los Guerreros affrontano Haas e Benjamin…Eddie chiede il cambio a Chavo che in un primo momento rifiuta di uscire dal quadrato…Eddie allora tocca da solo il nipote ed una volta sul ring è una furia della natura…Chavo ricambia il favore allo zio e si da da solo il cambio, Chavo ed Eddie iniziano discutere sul ring e Shelton Benjamin ne approfitta per colpire Eddie e mandarlo fuori dal ring. Chavo rimane solo sul ring e cerca di eseguire un frogsplash su Charlie Haas ma questi si rialza e riesce ad evitare…Eddie non può nulla quando Haas schiena Chavo dopo un superkick di Benjamin e la sconfitta è inesorabile…

Chavo è infuriatissimo con Eddie e da a lui la colpa della sconfitta…Chavo schiaffegga lo zio che sembra voler rispondere al colpo del nipote…i due sono pronti alla lotta quando Kurt Angle interviene e blocca Eddie prima che possa colpire Chavo…Chavo si allontana mentre Eddie rimane infuriato sul ring con Angle…

I due ritornano nel backstage dove Eddie si scaglia contro Angle…Angle chiede ad Eddie di calmarsi e, stranamente a dire il vero, sembra voler dare ragione a Chavo…Eddie dice ad Angle di non immischiarsi perché non è un membro della famiglia Guerrero, ma Angle dice ad Eddie di farsi un bell’esame di coscienza…Ad Eddie il discorso di Angle sembra non piacere neanche un po’ e lo show si conclude proprio cos셅

Ancora tanti auguri di Buon Anno e appuntamento tra sette giorni!!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati