Smackdown Report – edizione del 1 APRILE 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report.

Siamo a Columbus, Ohio e ad aprire lo show questa settimana ci pensa il General Manager di Smackdown!, Kurt Angle!!! Angle sale sul ring, e ricorda a tutti il sacrificio che ha compiuto nel mettere da parte la sua carriera per essere il GM di Smackdown!. Kurt ripete ancora una volta che lo ha fatto per il bene dello show e del pubblico…Angle si dice pronto per rendere Smackdown! uno show migliore, e non lo farà da solo….il GM infatti è in cerca di un wrestler che emerga dal roster di Smackdown! e diventi un modello da seguire come lo è il GM, un grande Americano….Angle per questo ha istituito …..il Kurt Angle Great American Award!!!! Kurt mostra al pubblico un trofeo e dice che verrà assegnato al più grande americano del roster di Smackdown….chiunque se lo aggiudicherà (e comunque non Eddie Guerrero), avrà anche la possibilità di competere per il WWE Championship!!!…Kurt annuncia che questa sera ci sarà una serie di incontri, ed il vincitore di ogni match sarà inserito nella lista dei nominati per l’assegnazione del trofeo…

Il primo match della serata vede Big Show affrontare Rikishi….Big Show si aggiudica la contesa con un chokeslam (non prima di aver subito la Stinkface…) e diventa così il primo candidato al Kurt Angle Trophy…

Viene mostrato l’arrivo all’arena di Bradshaw, a bordo della sua strana “cornuta” limo stile texano….Bradshaw si lamenta con l’autista per il suo stile di guida e si prende gioco di lui quando si rende conto che non sa parlare inglese…

Il secondo match della serata è un tag match che vede Rey Mysterio e Spike Dudley affrontare Chavo Guerrero Jr. e Sr., che vengono introdotti da una nuova musica… Rey Mysterio va per eseguire la 619 su Chavo Sr. ma Chavito lo manda fuori ring con una clothesline…Spike approfitta della situazione e colpisce Chavo Jr. con la Dudley Dog, mandando Ko anche Chavo Sr. nel processo!!! Spike ottiene la vittoria schienando il Cruiserweight Champion…Dopo il match Bradshaw irrompe sul ring e mette Ko i due vincitori, ottenendo una bordata di fischi da parte del pubblico…

Secondo match valido per le nomination al Kurt Angle Award….Rob Van Dam affronta one-on-one Charlie Haas (che sfoggia una nuova tenuta da ring…)…Il match è abbastanza equilibrato….RVD tenta di colpire Charlie con la 5-Star Frog Splash ma Haas riesce a scansarsi proprio all’ultimo…Charlie si porta fuori dal ring e prende una sedia…ma Rob Van Dam compie un balzo e lo colpisce con un high cross body che manda tutti e due al tappeto!!!!! Entrambi i wrestlers sono a terra fuori ring….l’arbitro conta fino a 10 e decreta il doppio conteggio fuori….la contesa sembra essersi conclusa con un pareggio ma Angle però non è d’accordo….il Gm si presenta sullo stage e dice che a Smackdown! ci devono essere sempre un vincitore ed uno sconfitto; in casi come questo quindi la vittoria deve essere assegnata ai punti….Angle allora, visto il suo parere sull’andamento dell’incontro…consegna ai punti la vittoria a Charlie Haas!!! Haas festeggia mentre Rob è visibilmente infuriato per la decisione di Kurt…

Angle è nel suo ufficio con Booker T e chiede a Book cosa possa fare per renderlo felice…Booker T risponde che non vuole nient’altro che il WWE Title, perché solo Booker T può dare importanza mondiale a quel titolo….Angle è impressionato dalla passione infusa da Book nel suo discorso ed ha una proposta per lui…stasera lo metterà in un incontro valido per la candidatura al Kurt Angle Award, che in caso di vittoria da la possibilità di essere anche #1 contender…e gli farà anche un favore, perchè il match è contro la persona che lo ha insultato la settimana scorsa, dicendogli che c’è una lunga lista di persona pronta a rompergli il sedere…Hardcore Holly!!!

E’ già il momento del match tra Booker T e Hardcore Holly…Match abbastanza equilibrato, con Hardcore Holly seriamente intenzionato a rompere il sedere a Booker T, riuscendo ad uscire da diversi tentativi di schienamento….Booker colpisce Holly anche con la BookEnd ma ottiene solo un conto di due…Holly cerca di eseguire un powerslam ai danni dell’avversario, ma Booker T è bravo a trasformarlo in un roll-up…Booker T si mantiene ai pantaloncini dell’avversario ed ottiene il conto di tre, raggiungendo così Haas e Show tra i candidati al Kurt Angle Award…

E’ il momento dei Dudley Boyz, che affrontano gli ex scagnozzi di Tajiri Akio e Sakoda…Match facile per D-Von e Bubba Ray che vincono dopo aver eseguito la 3-D su Akio…I Dudleys rientrano nel backstage e entrano nello spogliatoio di Spike per sincerarsi delle sue condizioni dopo l’assalto di Bradshaw…Mentre i tre paralno sopraggiunge Theodore Long che propone ai tre di essere il loro manager….Long dice di pensarci su e consegna a D-Von e Bubba i suoi bigliettini da visita, ma quando arriva il turno di Spike dice che li ha finiti….

Mentre l’autista di Bradshaw fa la guardia alla limousine, Eddie Guerrero arriva all’arena a bordo della sua low-rider!!!! Eddie si intrattiene amichevolmente con l’autista di Bradshaw, chiedendogli di chi sia l’auto…una volta ricevuto risposta, Eddie si allontana abbastanza divertito…

Il prossimo incontro è una Handicap match (valido per la nomination al Kurt Angle Award)che vede John Cena affrontare Nunzio e Johnny Stamobli, i rimanenti membri della F.B.I…Rene Dupree (accompganato dalla fida Fifi) si sistema al tavolo dei comentatori mentre Cena sale sul ring e fa uno dei suoi soliti rap prendendo in giro proprio il francese…nonostante l’inferiorità numerica, Cena vince facile grazie alla FU eseguita ai dannni di Stamboli…

Angle ricorda i quattro candidati al famigerato Kurt Angle Award, poi chiede di vedere Eddie Guerrero sul ring perché ha un importante annuncio da fare…

Angle sale sul ring portando con se al trofeo…Kurt è abbastanza impressionato dal roster di Smackdown! stasera e si dice soddisfatto di aver mandato di nuovo HHH a Raw…Angle comunica che il primo Great American Award winner sarà annunciato la prossima settimana a Smackdown! e sarà il pubblico a decidere il nome votando tramite WWE.Com da adesso fino alla mezzanotte di lunedì…Kurt poi comincia a offendere Eddie Guerrero, e questo provoca l’ingresso del WWE Champ a bordo della sua low rider!!!! Il pubblico è in delirio mentre Eddie sale sul ring e non lascia parlare Kurt prendendogli il microfono….Kurt se ne fa dare un altro ma Eddie lo zittisce ancora una volta sfidandolo apertamente a combattere in questo momento, se pensa che Eddie sia davvero una minaccia per Smackdown! e per la nazione…Angle risponde che è il general manager e che quindi non combatterà Eddie…il motivo per cui Angle è sul ring è che vuole presentare al WWE Champ il quinto ed ultimo nominato per il Great American Award…John “Bradshaw” Layfield…..Bradshaw arriva sullo stage a bordo della sua limousine texana e sale sul tetto della stessa, iniziando a parlare del suo successo nel campo della finanza e di come sia lui il vero americano, quello che si è fatto da solo….Bradshaw fa poi finta di non aver visto Eddie Guerrero sul ring, e si scusa con lui per le azioni della settimana prima,…Bradshaw vuole qualcosa da Eddie, il WWE Title, e quello che vuole lo ottiene sempre, quindi nulla di personale, sono solo affari…Eddie non è per nulla soddisfatto e vuole rendere la cosa fisica, scagliandosi di corsa verso lo stage…Bradshaw fiuta il pericolo e si rintana nella limo, dimenticandosi però di chiudere il tettuccio…Eddie ne approfitta e riesce a fregarli il cappello!!!! Eddie ritorna verso il ring mentre Bradshaw gli intima di restituirgli il cappello, pagato la modesta cifra di 1000 dollari!!! Eddie invita il texano a salire sul ring se vuole riaverlo, ma Bradshaw non intende rovinare il vestito (che di dollari ne costa ben 3000…) Eddie allora si prende gioco di Bradshaw e gli strapazza il cappello, calpestandolo e consentendo ai fans di versarci ogni sorta di liquido dentro!!!! Lo show si conclude con Bradshaw che promette vendetta per l’affronto subito mentre Eddie lancia quello che resta del cappello al pubblico…

Ciao a tutti!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati