Smackdown Report – Edizione del 09 OTTOBRE 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Review

Lo show si apre con immagini della settimana scorsa, quando Vince McMahon ha sanzionato l’I Quit Match tra lui e Steph……. Partono poi i fuochi di artificio nell’arena di Hartford, CT………e Linda McMahon sale sul ring!!!!!!! Linda dice che la famiglia McMahon è sempre stata bizzarra, e gli eventi delle scorse settimane (sia a Raw che a Smackdown!) hanno sicuramente rafforzato questa cosa……Linda parla poi dell’ I Quit Match, e dice che stasera cercherà di mettere un pò di sale in zucca alla figlia, visto che con Vince non c’è stato nulla da fare…….A questo punto sale sul ring la GM di Smackdown! che ringrazia la madre ma le dice che ormai non si può più tirare indietro, non può permettere al padre di vincere……Parte anche la musica di Vince, e Vinnie Mac si porta sul ring (adesso manca solo Shane…..), dicendo alla moglie che ha dato una possibilità alla figlia e questa non l’ha presa…..Vince allora non si tirerà indietro e non avrà sensi di colpa quando brutalizzerà Steph, perchè è solo lei che l’ha voluto………Linda dice a Vince che, a parte la differenza di forza tra il padre e la figlia, la posta in palio per l’I Quit Match non è per niente leale; se Vince conquista la vittoria, Steph dovrà lasciare il posto da GM, ma se dovesse vincere la ex Daddy’s Little Girl?…….Vince dice alla moglie di essere sicuro della sua vittoria e aumenta la posta in palio……..Se il Chairman della WWE dovesse urlare “I Quit”, allora lascerà il posto di presidente del consiglio di amministrazione!!!!!!!! Anche Sable sale sul ring e Vinnie Mac la presenta alla moglie………Sable saluta la Sig.ra McMahon e dice che offrirà i suoi servizi a Vince durante NO Mercy……Linda risponde dicendo che non è molto sorpresa, in quanto Sable offre gratuitamente i suoi servizi a chiunque………Sable non ci vede più e attacca Linda!!!!!! Steph cerca di proteggere la madre ma Vince la tira via e la mette KO!!!!!! Vince e Sable tornano nel backstage mentre Linda si prende cura della povera Steph……

Mentre Rey Mysterio commenta a bordo ring, Tajiri sconfigge Ultimo Dragon nel primo match della serata……Subito dopo il match Rey sale sul ring e colpisce Tajiri con la 619!!!! Rey lascia poi il ring, promettendo a gesti di ritornare molto presto Cruiserweight Champ!!!!

Stephanie dice a Josh Matthews di stare bene, e se Sable sarà a fianco di Vince durante l’I Quit Match, sua madre Linda sarà a fianco della GM!!!!

Nel secondo match della serata, Undertaker (accompagnato da una catena di acciaio) affronta Chuck Palumbo…….Taker sembra veramente al top della condizione e pronto ad affrontare Lesnar……..nonostante le interferenze degli altri membri della FBI infatti, Taker riesce a mettere al tappetto Chuck con il Chokeslam e ad aggiudicarsi il match……Brock Lesnar fa il suo ingresso ed attacca Taker…….Taker però è attento e quando Lesnar sale sul ring con una sedia in mano UT mostra la sua fida catena……sbattendola contro la sedia!!!!! Lesnar fiuta il pericolo e si allontana……

Mentre Vince e Sable discutono nel backstage, si avvicina un wrestler di nome Paul London, che chiede a Vince di poter combattere………Vince accetta e lo mette in un match contro…..Brock Lesnar!!!!!!! Paul sembra scioccato, ma Vince gli dice di non preoccuparsi, perchè stasera potremmo avere un nuovo campione……infatti il match è valido per il WWE Title!!!!

Big Show si imbatte in alcune persone che mangiano…….del burrito…….questi cercano di nascondere il cibo, ma Big SHow dice che non lo mangerà………..Infatti Show mette tutti KO e poi si allontana…….

Vengono mostrate le immagini dell’arrivo di Zach Gowen all’arena, accolto da tutti a braccia aperte…….

Questa volta non c’è mal di stomaco che tenga e Big Show distrugge Orlando Jordan, ottenendo il conto di tre con il suo Chokeslam…..mentre Show torna nel backstage, ci viene annunciato che a No Mercy assisteremo ad un match per il titolo US tra Show ed Eddie Guerrero!!!!! (sempre se Big Show non dovrà dare forfait per una debolezza intestinale……)

Josh intervista Eddie Guerrero, il quale promette a Show cose terribili in caso cerchi di vendicarsi per la settimana scorsa…….Eddie poi parla del match di No Mercy e dice di essere abbastanza confidente, nonostante la differenza di stazza…..Mentre Eddi parla Sho lo attacca e lo manda KO al suolo, sbattendolo più volte contro il muro…….

Siamo alla Battle Rap tra Angle e Cena, preludio al match che vedrà opposti i due durnate NO Mercy………Tazz spiega le regole e dice che entrambi potranno cantare un rap, con il pubblico che deciderà il vincitore…..parte Cena per primo ma dopo un pò Angle lo ferma e gli dice che non può competere con lui…..Cena è troppo bravo……..Angle allora comincia a raccontare una storia, e di come sia venuto qui solo per lottare……..e colpisce Cena!!!!!!!! Tra i due inizia una rissa ed è Angle a prevalere……dopo una serie di German Suplex Angle cerca di eseguire la Angle Lock ma Cena è lesto a scansarsi e a fuggire verso il backstage…….

Shannon Moore (accompagnato da Matt Hardy) affronta Zach Gowen……il match è abbastanza equilibrato……..Gowen cerca di eseguire un moonsalut dalla terza corda ma Matt Hardy lo colpisce e mette Shannon in condizione di eseguire un flipping neck breaker che vale il conto di tre…….

Undertaker esce dall’ufficio di Stephanie con uno strano sorrisetto sul volto……….

A-Train e i Basham Brothers sconfiggono gli Apa e Chris Benoit in un Six-Man Tag Match……Chris mette Doug Basham nella Sharpshooter e lo fa ceder per il dolore, ma Doug non è l’uomo legale sul ring……..A-Train ne approfitta per eseguire il suo Train Wreck su Chris e schienare l’avversario per il conto di tre.

Brock Lesnar prende il microfono prima del match, congratulandosi con Paul London del fegato che ha avuto a presentarsi sul ring………Lesnar aggiunge che comunque stasera non avremo un nuovo campione……….ed infatti il match dura pochissimo tempo, concludendosi con una F5 di Lesnar…..Dopo il match Brock continua a colpire Paul ed anche Spanky che accorreva al salvataggio sul ring……..La musica di Undertaker risuona nell’arena e Taker si scusa con Brock per avergli rovinato il divertimento…….Taker dice che dopo aver parlato con Steph, ora l’incontro per il titolo a No Mercy è un Biker Chain Match!!!!!! (ecco il perchè della catena……..)

Chavo dice a Josh Matthews che Eddie è un pò acciaccato ma che Big Show non lascerà l’arena impunito……….Chavo sale sul ring e invita Big Show ad uscire fuori……..Big Show si presenta vestito di tutto punto e chiede a Chavo se ha qualche rotella che non funziona……..Chavo però non ascolta e provoca pesantemente Show, che alla fine non può fare altro che salire sul ring……..Chavo evita una clothesline di Show e scivola via dal ring, facendosi contare fuori……Big Show guarda incredulo mentre Chavo fa dei segnali………ed Eddie Guerrero si presenta con un camion!!!!!!!! Eddie presenta il camion che altri non è che un camion per lo svuotamento dei pozzi neri………..e non solo questo camion aspira la me**a, la spara via come Big Show la settimana scorsa!!!………..Show capisce troppo tardi quanto sta succedendo e cerca di scappare, ma Chavo lo fa inciampare in un cavo ed Eddie conclude la serata inondando di escrementi il povero Show!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati