Smackdown Report EDIZIONE DEL 04 SETTEMBRE 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Review.

Lo show inizia con immagini relative allo show della settimana scorsa, dove Undertaker ha battuto Lesnar e Big Show e si è guadagnato il diritto di affrontare Kurt Angle per il titolo stasera!!!!

Le immagini si spostano poi a New Orleans, Louisiana dove assistiamo subito ad un match valido per i Tag Titles tra gli APA e The World Greatest Tag Team…Il match è abbastanza interessante. Bradshaw connette con la Clothesline from Hell su Benjamin e si prepara al pin vincente, ma Haas riesce a sistemare il piede di Shelton sulle corde ed interrompe il conteggio……Haas poi prende la cintura e mette KO Bradshaw, permettendo a Benjamin di ottenere il conto di tre e mantenere i Tag Titles.

Eddie Guerrero sta lucidando la sua auto nel parcheggio mentre arriva una limo…..da dove esce The Big Show, accompagnato da Vince McMahon e Sable……….Vince si congratula con Eddie per la macchina, ma subito Brock Lesnar lo interrompe, chiedendogli perchè si è presentato all’arena con Big Show e perchè continua ad ignorare le sue telefonate…….Vince spiega che non vuole parlare con Brock perchè………ha ceduto contro Kurt a Summerslam!!!!!! Brock sembra infuriarsi ma Vince lo invita a calmarsi ed ad andare con lui nel suo ufficio, mentre Eddie continua a lucidare la macchina……

La situazione nell’ufficio di Vince sembra ancora peggiorare….Brock è sempre più infuriato e quando Vince lo schiaffeggia, dicendogli che Lesnar non sa nemmeno chi è, Brock prende Vinnie Mac per la giacca e gli dice che è solo un mostro….Vince allora dice a Brock di essere un mostro perchè è proprio quello che è…….

John Cena arriva a bordo ring e inizia ad offendere pesantemente Eddie Guerrero e la sua vettura…….Cena fa partire sullo schermo immagini della scorsa settimana, quando ha distrutto Eddie di fronte alla sua famiglia…..a questo punto l’US Champ non ci vede più e si presenta sul ring con la sua macchina…..Eddie balza fuori dalla vettura e attacca John supportato da una autentica ovazione del pubblico!!!! Cena però riesce a recuperare la cintura di US champion e mette Ko Eddie…….John poi salta nella vettura di Eddie e si allontana dall’Arena!!!!!!

Eddie Guerrero si lamentq con Steph delle azioni di Cena di poco fa e dice che lo vuole sul ring stasera!!!! La GM di Smackdown! dice che Cena non sarà di ritorno questa sera, ma Eddie potrà affrontarlo durante lo show della prossima settimana nel match che preferisce……Guerrero é d’accordo e dice che la farà pagare a Cena in un Latino Street Fight match che si terrà nel parcheggio!!!

Chis Benoit affronta A-Train nel secondo match della serata……..Benoit sembra cedere dopo il Train Wreck ma l’arbitro nota il suo braccio sotto le corde ed interrompe il conteggio……Chris poi mette A-Train nella Crossface…..A-Train riesce ad alzarsi e tiene Chris sulle spalle…..i piedi di Chris colpiscono l’arbitro e lo mandano KO….Rhyno fa il suo ingresso e cerca di colpire Benoit con la Gore, ma colpisce invece A-Train……..Benoit approfitta della situazione e schiena A-Train per la vittoria.

Undertaker viene intervistato sul Title match di stasera…..Taker dice di rispettare Kurt ed il suo status di campione, ma non si risparmierà per batterlo……

Torrie e Nidia si preparano per il Bourbon Street Bikini Contest di stasera………

Anche Kurt Angle dice di rispettare Undertaker e di pensare veranente quanto detto la settimana scorsa……Angle è onorato di battersi con Taker ma lo farà cedere con la Angle Lock in modo da lasciare New Orleans ancora campione……..

Vince McMahon e Big Show sono davanti all’ufficio di Steph…….Stephanie si avvicina e chiede cosa succede……..Vince dice alla figlia che Brock Lesnar sta utilizzando il suo ufficio per delle questioni importanti, mentre dall’ufficio giungono strani rumori……

Siamo al match valido per il titolo tra Undertaker e Kurt Angle……il match è molto bello e vede diversi cambi di fronte….Taker riesce a colpire Kurt con il chokeslam, ma quando si prepara per la Last Ride Angle riesce a metterlo nella Angle Lock!!!!!!! Undertaker riesce a riversare la mossa ma Angle riesce a mettercelo di nuovo……..Seguono diversi riversamenti, ed è Taker ad avere la meglio, riuscendo ad eseguire un altro chokeslam!!!! Taker poi esegue la Last ride, ma Brock Lesnar decide di intromettersi e colpisce Taker con una sedia, causando la squalifica di Angle……..Lesnar continua il massacro colpendo sia Taker che Kurt Angle, e completa l’opera mandando KO Angle con la cintura di campione…….

Taker è in difficoltà per i colpi ricevuti e crolla al suolo, subito soccorso da quanti sono nel backstage…..Anche Angle riceve delle cure dopo il colpo alla tesa……..

Torrie Wilson si aggiudica un gustoso Bourbon Street Bikini Contest, che la vedeva opposta a Sable, Nidia e Dawn Marie……Shaniqua rovina la festa massacrando sia Torrie che Nidia…..

Gli Apa parlano della mancata vittoria dei Tag Titles……Bradshaw dice di avere una sorpresa per Faarooq………L’ufficio APA!!!!!!! Bradshaw apre la porta e presenta a Faarooq il nuovo segretario Bruce……..Bruce porta ai due della birra e un mazzo di carte, e Bradshaw dice a Faarooq che gli APA sono di nuovo in affari!!!!!!!! *gesto della birra* a tutta forza!!!!

Rey Mysterio mantiene il suo titolo contro Tajiri…..Dopo il match Tajiri sembra voler stringere la mano a Rey…….ma gli sputa addosso il Mist e lo manda KO al suolo….

Vince McMahon e Big Show salgono sul ring….Vince si dice dispiaciuto che il Title match di stasera sia finito in maniera così controversa, ma dice che non sarà così tra due settimane, quando durante Smackdown! Kurt Angle dovrà difendere il titolo in un Ironman match!!! Vince poi presenta lo sfidante…..Brock Lesnar!!!!!!! Brock però non si fa vedere e Vince gli dice di non giocare a nascondino……..Brock è nello skybox e ringrazia Vince di avergli ricordato di essere solo un mostro…….Lesnar dice che nell’uffico di Stephanie era impegnato con una persona che sarebbe stata licenziata se non si fosse presentata a Smackdown! questa sera……..Zach Gowen!!!!! Zach è legato ad una sedia a rotelle e non può parlare perchè ha la bocca chiusa dal nastro adesivo…….Brock tortura Zach colpendolo sulla gamba, poi dice a tutti di scusarlo perchè deve fare qualcosa di importante…..Vince si chiede se questo sarà il giorno in cui Gowen rimpiangerà di aver firmato il contratto con la WWE….Brock risponde di si e porta Zach nel backstage, vicino ad una rampa di scale, deciso a mostrare la sua vera natura di mostro……….Brock dice a Zach di guardare le scale e poi lo tira via dalla sedia, dicendogli che ha un’unica possibilità di salvarsi, correre via da lui………Zach ovviamente non può, perchè Brock continua a massacragli la gamba…….Brock rimette Zach nella sedia, dicendogli che questa è una sedia speciale….riesce anche a volare……..Vince comincia ad essere preoccupato per quanto sta facendo Brock, e gli chiede di fermarsi, ma ormai Lesnar non ascolta più nessuno e butta Zach giù per le scale……Lo show si conclude con Lesnar che chiede a Vince se ha visto il mostro che c’è in lui, mentre lo stesso Vince è veramente scioccato per l’accaduto…….

Lesnar è un vero e proprio mostro……quali saranno gli sviluppi di questo terrificante finale? Lo sapremo solo tra sette giorni.

Ciao a tutti!

Walter Adamo

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati