WWE Smackdown Report 27/05/2022 Bloodline rules

Questa notte a Smackdown avremo la prima apparizione della Bloodline con tutte le cinture nello show blu, cosa ci sarà in serbo per la stable capitanata dal Tribal Chief? Scopriamolo insieme.

La puntata comincia con l’ingresso degli Usos che sono al centro del ring con entrambe le cinture e per iniziare ringraziano Roman Reigns.

Poi ricordano che è il loro anniversario numero dodici in WWE, non pensavano mai di essere ancora qui, siamo stati amati, fischiati, siamo cresciuti insieme, per dodici anni voi del pubblico siete stati sempre con noi.

Amo essere qui tutte le settimane davanti a voi, grazie, da me e dalla mia famiglia.

I due si guardano…Jimmy non ha ancora detto una parola, e con una voce rotta dice che per dodici anni, NON HANNO AVUTO BISOGNO DI NESSUNO.

Abbiamo tutto! siamo i campioni indiscussi, dove sei Orton? A casa infortunato! Voi tutti siete i secondi e noi gli unici.

Suona la musica di Nakamura! Shinsuke dice che lui ed il suo compagno li sfidano per i titolo, lui voleva affrontarvi da solo, ma non ho potuto fare a meno di unirmi a lui…SUONA LA MUSICA DI RIDDLE.

Le due coppie si scontrano brutalmente sul ring e Riddle e Nakamura riescono a fare piazza pulita e a buttarli fuori dal ring.

WOMEN’S SINGLES MATCH: RONDA ROUSEY VS RAQUEL RODRIGUEZ

Prima del match vediamo Shotzi Blackheart che convince Alyiah Natalya e Shayna ad andare a bordo ring ma Alyiah Natalya e Shayna escono per prime e la chiudono dentro.

Il match comincia ma viene immediatamente interrotto dall’attacco di Shayna e Natalya.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DQ: RAQUEL RODRIGUEZ

Dopo un break pubblicitario vediamo che è cominciato un tag team match tra le quattro atlete.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: RONDA ROUSEY E RAQUEL RODRIGUEZ VS NATALYA E SHAYNA BASZLER

Poco dopo l’inizio del match Ronda prende l’hot tag ma dopo aver dominato Natalya Shayna interviene e Raquel è costretta a riprendere il tag nonostante i problemi al ginocchio.

Ronda riesce a buttare fuori dal ring Natalya, Ronda e Shayna sono per un momento faccia a faccia, One Handed Powerbomb di Rodriguez su Shayna che si era appena girata dal faccia a faccia con Ronda…1…2….3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RONDA ROUSEY E RAQUEL RODRIGUEZ

Dopo un break pubblicitario, il New Day viene intervistato e dice che stasera non saranno in inferiorità numerica, ed in più hanno l’elemento della sorpresa.

TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS JINDER MAHAL E SHANKY

Entrano i Los Lotharios ma quando è il momento di Mahal e Shanky vediamo Mahal cercare Shanky che era a caricarsi con la musica di Mahal, Jinder lo recupera e lo porta nel ring.

Il match comincia Shanky domina Carrillo con un big boot ed un paio di power moves, cambio per Mahal che invece subisce Humberto e viene isolato nell’angolo dei Lotharios.

Garza viene buttato fuori ring, ma li ha una distrazione con la ring announcer e come al solito si toglie i pantaloni rimanendo in slip da lotta, Shanky lo attacca da dietro ma nel frattempo Carrillo con uno springoard enziguri kick colpisce Mahal e lo pinna!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LOS LOTHARIOS

15,941FansLike
2,676FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati