WWE Smackdown Report 12/11/2021 Battle for supremacy

Questa notte Smackdown fa tappa alla Scope Arena di Norfolk Virginia e lo show blu ha in serbo per ni un main event di tutto rispetto.

King Woods affronterà il WWE Champion Roman Reigns e molto altro ancora.

La puntata comincia con la presentazione di Sonya Deville del Team femminile di Smackdown per le Survivor Series formato da Shayn Baszler, Natalya, Alyiah, Shotzi e Shasha Banks come capitana.

Scoppia subito la tensione tra Shotzi e Sasha e Naomi arriva dal backstage a peggiorare le cose, scoppia la rissa e arriva la sicurezza dal backstage.

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS ALYIAH E NAOMI VS NATALYA SHOTZI E E SHAYNA BASZLER

Sasha comincia il match con Natalya che poco dopo da il tag a Shayna che subisce l’avanzare del debutto di Alyiah, che poco dopo viene però portata all’angolo da Shayna ed isolata dalle compagne per più minuti.

Naomi riesce a prendersi il tag dopo che Alyiah riesce a liberarsi dalla Kirafura Clutch ma subisce una ginocchiata terrificante da Shayna e un suplex fuori ring da Natalya.

Ora è Naomi ad essere isolata, dopo molteplici tag riesce a colpire Shayna con un Enziguri e dare il cambio a Alyiah, crossbody su Natalya, Lou Thesz Press, swinging neck breaker 1…2…kickout, Michinoku Driver da parte di Natalya 1…2…kickout della debuttante.

Shayna interrompe un pin di Alyiah ma interviene Sasha che fa piazza pulita di Shotzi e Shayna, roll up di Alyiah mancato…Sharpshooter di Natalya che si attacca alle corde, Naomi la colpisce e Alyiah esegue un roll up 1…2….3!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: SASHA BANKS NAOMI E ALYIAH

Ora nel backstage vediamo Zayn davanti ad uno specchio che prepara un discorso da leader del team di Smackdown, al suo fianco appare Jeff Hardy che dice che il suo discorso ha fatto schifo.

Nel backstage vediamo una felicissima Alyiah interrotta da Sonya Deville che si congratula con lei per poi dirle che non sarà più nel team di Smackdown.

Sempre nel backstage è il momento di Heymanc che dice di essere stato autorizzato dal Tribal Chief a dire che se Xavier Woods sconfiggerà Reigns il campione dovrà inchiarsi a King Woods e se non lo farà verrà strappato del titolo e bannato da Smackdown.

TAG TEAM MATCH: RICK BOOGS E SHINSUKE NAKAMURA VS HUMBERTO CARRILLO E ANGEL GARZA

Boogs gioca come con un bambino con Carrillo con una serie di Power Moves clamorose, ma con una scorrettezza Garza riesce a prendersi il tag e ad isolare Boogs da Nakamura.

Poco dopo Nakamura riesce a prendere il tag, high kick per Carrillo, sliding suplex su Garza, flying knee su Carrillo 1…2…Garza interrompe il pin e poi tira fuori dal ring Carrillo.

Garza trattiene il piede Nakamura, High Low di Garza e Carrillo 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA E HUMBERTO CARRILLO

15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati