WWW Raw Report 6/12/2021 – Steel Cage Match

Questa sera due dei tre partecipante al main event per Raw di Day 1 si affronteranno in un brutale steel cage match. Big e vs Kevin Owens, con Seth Rollins ovvio spettatore interessato… benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw!

Ad aprire lo show è proprio Seth Rollins dal backstage, che ovviamente gongola per questo scontro tra i suoi due avversari, dicendo che si godrà lo spettacolo. Due promo veloci anche per Big E e Kevin Owens, e siamo subito al pezzo forte della serata! Lo steel cage match apre infatti lo show!

STEEL CAGE MATCH: KEVIN OWENS VS BIG E

Buon inizio di Big E, che subito rintuzza il tentativo immediato di Owens di scappare dalla porta e fa valere una maggior potenza, pur avendo di fronte un avversario non certo piccolo. KO conosce ben presto la durezza dell’acciaio della gabbia.

Siamo tornati da una pausa per vedere KO che cerca di scavalcare la gabbia per scappare, ma si è accontentato di un moonsault dalle corde per un conto di due. Ora è il campione della WWE ad uscire quasi dalla porta prima che Owens lo trascini di nuovo dentro.

Il Prize Fighter ha colpito una powerbomb dall’angolo per un’altra quasi vittoria. Reazione di Big E, splash in corsa, KO evita, cannonball di Owens! 1..2.. solo due! Entrambi provano poi a uscire dalla gabbia, ma ci pensa Seth Rollins a sbattergli contro la porta! E torniamo in pausa…

Al rientro dalla pubblicità frog splash di Owens, e nuovamente conto di due! Nuova reazione di Big E, e questa volta sembra quella buona… Big Ending dalla seconda corda! Big E certa di avviarsi lentamente verso la porta… e riesce a uscire dalla gabbia!

Vincitore: Big E

Seth Rollins però attacca subito il vincitore! L’ex Shield sembra avere la meglio, ma Big E riesce a reagire e lo attacca! E’ ilCampione WWE a terminare in piedi questa sfida, sia nel ring che subito dopo!

Viene annunciato un nuovo torneo che determinerà gli sfidanti al titolo di coppia. Il nome dello stesso è agghiacciante… RK-BRO-NAMENT. Resistiamo alla tentazione di chiudere la televisione dopo tutto questo ed apprendiamo i nomi di chi vi prenderà parte: AJ Styles & Omos, gli Street Profits, Dominik & Rey Mysterio ed infine l’Alpha Academy.

Queen Zelina vs Nikki A.S.H.

Entrnado nel ring Queen Zelina, dice che questa sera batterà la parte debole del team che hanno già battuto per diventare, lei e Carmella, campionesse di coppia..

Inizio in equilibrio, Nikki poi prende il controllo e mette a segno un bulldog. Reazione a sua volta della regina, suplex, timida reazione di Zelina che però finisce nuovamente a terra, ma al momento dello schienamento si salva con un piede sulla corda. Nuova reazione di Zelina, Code Red e vittoria piuttosto veloce per lei, sotto lo sguardo evidentemente deluso di Rhea Ripley.

Vincitrice: Queen Zelina

Torniamo nel backstage con gli RKBRO. Com’era prevedibile, Orton non è per nula contento di questo torneo, ideato invece da Riddle. Quest’ultimo addirittura vorrebbe che Orton fosse l’annunciatore ufficiale del torneo, e gli fornisce anche una giacca per farlo! Orton è tutt’altro che convinto, ma alla fine sembra accettare…

Veloce segmento anche per Vince McMahon, che ospita nuovamente in ufficio Autin Theory, e gli annuncia che questa sera nagari potrebbe essere coinvolto in un match..

RK-BRO-NAMENT: THE STREET PROFITS VS AJ STYLES & OMOS

Inizio con AJ Styels che va subito per Ford, subendo però poco dopo un dropkick, seguito da un altro, stavolta a segno per mano di Dawkins. I Profits sembrano avere inizialmente la meglio, Styels però riesce a spedire fuori ring Dawkins, grazie anche all’aiuto di Omos. Pubblicità

Al ritorno dalla pausa, è Omos a fare letteralmente ciò che vuole all’angolo con il malcapitato Dawkins. Body slam con facilità disarmante, poi rientra Styels, Dawkins però reagisce, e riesce a dare il cambio a Monthez Ford! Colpi in successione contro AJ, che dapprima sembra in grossa difficoltà, poi però reagisce benissimo, ed è pronto a chiudere il match con il suo phenomenal forearm… ma Omos si prende il tag! Styels è sorpreso, Omos esce dal ring e si occupa piuttosto facilmente di entrambi i profits, ma non si accorge che l’arbitro sta contando, ed il conto arriva a dieci proprio dopo che uno dei profits aveva riguadagnato il ring!

Vincitori per count-out: The Street Profits

Al termine del match Omos è furioso, AJ Styles prova a parlargli e Omos se ne va furente! AJ resta perplesso sul ring, e sembra ancora più stordito quando Riddle si improvvisa intervistatore e gli chiede le sue sensazioni dopo questa sconfitta..

Intervista per Becky Lynch, che dichiara come il main event di questa sera sarà certamente un incontro importantissimo…. solo per la Morgan però, visto che sarà il suo match della carriera, mentre per The Man sarà solo una vittoria come le altre.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati