WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 29.10.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!Vince McMahon apre lo show parlando sul ring…Vince dice che si vendicheràdi tutto quello che hanno fatto i figli a Smackdown! Sconfiggendo Shanestasera e ponendo fine all’Alliance a Survivor Series. Vince poi ci presentai membri del team che sarà impiegato a SS: Undertaker, Kane, Kurt Angle,Y2J e..The Rock!!!!!!! Stephanie McMahon (come al solito accompagnatadal suo “davanzale”) interrompe il padre e dice che dopo quello che hannofatto a Linda, non hanno nessuna paura di fare ancora peggio alla WWF aSS. Steph poi introduce Shane, che non solo promette al padre una sonorasconfitta stasera, ma gli annuncia anche che un membro del Team WWF annunciatopoco prima stasera passerà all’ALLIANCE!!!!!!! (chi cavolo potrà essere????)

Shane e Steph parlano di quanto è successo nel backstage e bussano allaporta di Austin per chiedergli chi sarà la persona che lascerà la WWF (allorac’è il Rattlesnake dietro a tutto questo…)

RVD viene sconfitto da Edge nel primo macth della serata e perde ‘opportunitàdi conquistare l’IC Title.

Siparietto divertente tra Austin e un Tazz che vuole sapere a tutti i costichi tradirà la WWF.
Mentre Tajiri applica la Tarantula su Helms, Molly Holly approfitta delladistrazione del giapponese per schienare Torrie con un roll-up e vincereil secondo incontro della serata.

Y2J ha organizzato un meeting tra tutte le stars WWF dicendo di esseredisgustato del fatto che uno di loro tradirà la cosa che ama di più e loinvita a farsi avanti..arriva all’incontro anche The Rock ed i due inizianoa litigare, sicuramente pensando entrambi che il famigerato taditore siail rivale.

Austin non vuole ancora dire chi sarà a tradire la WWF, neanche a Regal. Austindice a Regal però che conquisterà l’Us Title stasera. Prima del match,però, Austin deve parlare con Kurt???..(???)

Y2J è ossessionato dalla ricerca del traditore della WWF e per poco nonviene alle mani con Undertaker e Kane. Esilarante una frase di Taker:”Come ti permetti di irrompere nel mio camerino?? Mentre Io già prendevoa calci in c*lo la gente tu usavi ancora i pannolini!!!!!!!!!”

DDP arriva sul ring e dice di essere sicuro su chi passerà all’Alliancestasera….The Big Show!!!!!!!! Big Show non sembra essere d’accordo earriva sul ring visibilmente infuriato. DDP cerca di dargli la mano maBidg Show lo mette al tappeto con una chokeslam devastante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angle va nel camerino di Vince, dicendosi preoccupato perché Austin vuoleparlare con lui. Vince dice che è giusto non fidarsi ma è sempre meglioaccettare l’invito. Vince gli consiglia di prendere le dovute precauzionie gli dona un bastone 2×4 da usare se necessario.

Nonostante Rock e Y2J non siano dell’umore ideale per coesitere in un TagTeam, riescono comunque a mantenere i WWF Tag Titles copntro Test e BookerT

Angle entra nello spogliatoio di Austin brandendo il 2x. Austin però dicedi stare calmo e lo invita ad entrare nell’Alliance. Angle è scioccatodalla notizia e chiede ad Austin se gli dirà chi passerà all’Alliance incaso lui accettasse…che sia forse The Rock? Austin però sembra restioe gli augura buona fortuna per il macth di stasera. Angle dice di nonaver bisogno di fortuna e manda Austin a quel paese

Lita sconfigge Stacy Kiebler con un Twist of Fate.

Rock si arrabbia con Angle per le parole dette da Kurt e gli intima di nonmettere mai più in dubbio la sua lealtà nei confronti della WWF

Angle riesce a sconfiggere William Regal con l’Ankle Locke e mantiene cosìil WCW Us Title

Anche i Dudleys mantengono i loro WCW Tag Titles sconfiggendo i Brothersof Destruction dopo una 3D ai danni di Kane

Siamo al main event della serata, lo street Fight Match tra Vince e ShaneMcMahon. Il match tra i due ricorda quasi quello svoltosi a WM X-Seven.Molto spettacolare, i due si colpiscono praticamente con qualsiasi oggetto glicapiti tra le mani. Shane riesce ad eseguire un favoloso elbow drop dallaterza corda sul padre messo sul tavolo dei commentatori, che manda in frantumiil tavolo stesso e in delirio il pubblico dell’arena.Booker Te Test salgonosul ring per dare una mano a Shane, ma Taker e Kane intervengono e fannopiazza pulita. In successione arrivano Regal che stende Taker, Rock chemette Ko Regal con la Rock Bottom ed infine Austin..seguito subito daAngle che prende una sedia e…..inizia a colpire i ragazzi della WWF(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Angle poi completa l’opera mettendo Shane su Vinceper il conto di tre vincente

Angle di nuovo girato ad heel. Show molto bello questa settimana, magià prima del main event si era ormai capito che sarebbe stato Angle a tradirela WWF. Bella mossa però, adesso dobbiamo solo seguirne gli sviluppi

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati