WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 29.04.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!!!!

Si parte subito con un match valido per l’IC Title tra Eddie Guerrero eJeff Hardy….Eddie riesce a colpire Jeff con la cintura senza farsi vederedall’arbitro (bella forza, era Ko!!!!!) ed esegue la Frog Splash vincente..

Immagini dello scorso Raw, seguite dall’ingresso di Stone Cold nell’arena…Austinchiede ad un impiegato dove sia il figlio di p*****a, e quando questi glidice che Vinnie Mac non sarà a Raw, Steve lo corregge e gli dice che stacercando Ric Flair!!!!!!! Steve poi si avvia verso il ring e dice che èmeglio per Ric fare la stessa cosa….

Steve raggiunge il ring, seguito da Ric Flair, che però si tiene a debitadistanza. Stone Cold vuole un match contro Big Show, e sembra molto arrabbiatonei confronti di Ric. ?Flair si scusa vivamente per quanto successo durantelo scorso Raw, ma dice di non poter fare nulla per il match, in quanto Showè impegnato in un tour promozionale in India. Ric propone un rematch controHall e X-Pac, ma questa volta ci saranno Bradshaw e un arbitro speciale:RIC FLAIR!!!!!!! Ric conclude avvertendo Steve di non colpirlo più, ma Austindice che farà solo quello che più gli aggrada..

Strano segmento tra Booker T e Goldust

RVD sconfigge Booker T con la 5-Star Frogsplash dopo un intervento di Goldust che colpisceinavvertitamente Booker

Terri intervista Bradshaw, il quale dice che è stato Big Show a colpirlola scorsa settimana e che gliela farà pagare.

Molly cerca di convincere Jazz a non competere per l’Hardcore Title ma nonottiene nessuna risposta

Stasiak si dice sicuro di battere Lesnar stasera, ma per Brock è la solitapasseggiata..altro KO tecnico grazie alla sua 360° powerbomb.

Flair da un messaggio a Debra per Austin: puo fidarsi di lui. Ma Debra haun messaggio per Flair, e dopo uno schiaffone pronuncia le fatali parole:DON’T TRUST ANYBODY!!!! (non fidarti di nessuno)

Undertaker incontra Sgt. Slaughter e dice di avvisare Hogan che il Deadmanè arrivato e aspetta il campione sul ring

Stone Cold e Bradshaw dominano Hall e X-Pac….Austin esegue la Stunnersu X-Pac e lo schiena. Scott Hall mette il piede di Pac sulle corde, maFlair non se ne accorge e conta comunque il tre!!!!!! (meno male che Ricnon ha intrapreso la carriera da arbitro..)

La nWo è incavolatissima con Flair….

Undertaker sale sul ring ed inizia ad offendere pesantemente Hogan, e sperache Jericho non vinca il titolo durnate il prossimo Smackdown!, perché saràcontento di vedere come reagiranno i fans alla distruzione di Hogan duranteJudgement Day. The Hulkster non si fa attendere e dice ad Undertaker chevisto che sembra sapere molte cose, saprà anche cosa succederà quando “Hulkamaniawill run wild on you!!!!” Undertaker dice che lo batterà sicuramente, e subitoHogan molla un colpo al Deadman, che si da alla fuga.Bubba Ray Dudley affronta Jazz in un match valido per il titolo Hardcore. Lapartecipazione di Jazz era solo una trappola ordita da Steven Richards,che approfitta dell’aiuto della campionessa femminile per schienare Bubbae vincere il titolo

William Regal, (che stasera ha un match neintemeno che con Hulkster) siprende gioco di Hulk Hogan, sparlando di tutti i gadget prodotti dall’Hukamania.

Bradshaw e Austin festeggiano a suon di birre quando Flair chiede ai duese tutto e a posto…i due dicono di no, e Flair dice che la settimana prossimaproverà la sua rettitudine in un six-tag match tra la nWo ed Austin, Bradshawe Flair!!!!!!!!!!!

Booker T si vendica su Goldust e permette a Spike Dudley di mantenere l’EuTitle

Siamo al main event della serata; William Regal contro Hulk Hogan!!!!! Primadell’inizio del match Regal offre a Hogan una tazza di the. Hogan sembraaccettare, ma dopo appena un sorso glielo sputa addosso!!!!! Il match nonha storia e Hogan è in netto vantaggio, ma Undertaker arriva sul ring einizia a massacrare Hogan, concludendo lo show con una tremenda chokeslam!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati