WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 28.01.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF Raw review!!!!!!

Dopo la scioccante rivelazione di Vinnie Mac a Smackdown!, cosa succederàin questa serata? Di sicuro Austin vs. Angle per un posto nel main eventdi No Way Out, e Y2J contro Maven (What??) per L’Undisputed title (WHAT????Magari ci fosse un altro miracolo come la Royal Rumble??.)

Lo show inizia immediatamente con un match tra Kane e Big Show..una voltatanto Kane fa scoppiare i quattro angoli del ring e non perde il match;anzi, riesce a sollevare Big Show come un fuscello, resiste ad una ShowStopper e mette a segno un tremendo chokeslam per la vittoria!!!!!!!

Flair parla al cellulare quando la APA lo avvicina e gli dice di fare qualcosaper evitare che quegli egoisti della NWO arrivino sui ring della WWF

Goldust infittisce il mistero su quale wrestler si scaglierà la sua furia…TheRock??? HHH???? Chi?????

RVD riesce a vincere su Regal per squalifica quando William lo colpiscecon un colpo basso proprio sotto gli occhi dell’arbitro. Regal colpiscel’arbitro e fa per andarsene quando RVD lo trascina di nuovo sul ring…iDudleys arrivano a soccorso di Regal mentre Edge arriva ad aiutare RVD…dallarissa che ne scaturisce Regal mette KO Edge con il tirapugni e RVD devesubire la 3D.

Steph (accompagnata dalle sue boobies…) si lamenta con Ric Flair peraver messo HHH (ma lo vuoi capire o no che HHH non ti c*ga più????) controBooker T. Ric le dice di non urlare perché in realtà è stato Vince a sanzionarequel match

Godfather, ed un DDP vistosamente rinfrancato dopo l’utilizzo dell’EscortService del Tag partner (DDP sorride maliziosamente e non riesce neanchea parlare), sconfiggono Storm e Christian grazie ad una bella Diamond Cutter.

Ric Flair sale sul ring e Whoooo! Cerca di convincere in tutti i modi Vincea non portare la nWo nella WWF, a non iniettare questo veleno nella suafederazione. Flair lo chiede mostrando al pubblico i momenti salientidella storia della WWF, dicendo che non si può cancellare con un colpo dispugna una cosa del genere. Flair chiama Vince nell’arena, e Vince nonsi lascia pregare…Flair si dice disposto a qualsiasi cosa pur di fermarel’arrivo della nWo….Vince dice che fermaerà la nWo solamente se….RicFlair gli riconsegnerà il 50% della WWF!!!!!!!!!!!!! Altrimenti Vince rivedràtutti all’inferno, dopo che la nWo avrà fatto il suo letale ritorno!!!!

Ovviamente Maven non ha nessuna speranza con Y2J e non appena viene sottomessoalla Walls of Jericho cede per il dolore…la giornata di Maven non è ancorafinita perché Undertaker si presente sul ring e lo massacra, lasciandolosolo quando è steso esanime al suolo

The Coach ferma Taker e UT se la prende anche con lui, prima di dirgli cheMaven sarà punito fino a quando Taker non deciderà che possa bastare. Takerpoi se la prende anche con Rocky e dice che continuerà a punire anche luifinchè non lo rispetterà

Steph e HHH sembrano quasi alla frutta

Trish e gli APA vengono sconfitti da Chuck Billy e Jazz dopo il pin di Chucksu Trish (Chuck sembra schifato nel toccare Trish….What???? Sembra cheai due vestiti di rosso sia stata data una gimmick da “farfalloni”…. inquanto prima dell’incontro vengono scoperti da Jazz in una posa alquantosospetta…)

Booker T affronta HHH. Match abbastanza interessante fino a quando Christiane Stepahnie non si intromettono. Booker T approfitta di un attimo di distrazionedi HHH (che finisce addosso a Steph facendola cadere dal bordo del ring)ed esegue un roll-up che, con l’aiuto dei piedi sulle corde, vale un’inaspettatavittoria. HHH sembra incavolatissimo mentre Steph cerca di scusarsi intutti i modi.

Nel backstage HHH si chiude nel camerino mentre Steph continua a scusarsi. HHHapre lentamente la porta e, senza dire nulla le da la sua valigia. HHHsi richiude dentro e Steph comincia ad urlare come una disperata??(E VAI!!!!!!!!F I N A L M E N T E!!!!!!!!!!!! Ora però sorge la domanda: con l’aiuto dichi cercherà di vendicarsi Steph???? Io dico un nome: Y2J???..)

Siamo ormai al main event della serata, Austin vs. Angle con in palio unashot all’Undisputed Title durante No Way Out. Il match è caratterizzatodai cori “You Suck. WHAT?” quando è in azione Angle e “What?” quando inveceè Austin a condurre. Angle sembra aver guadagnato la vittoria dopo un AnkleLock che sfinisce Austin e la successiva Angle Slam, ma Austin esce dalloschienamento mettendo il piede sulla corda. Angle sta festeggiando quandol’arbitro gli comunica che non ha vinto. Angle discute con l’arbitro e Austinapprofitta della situazione per stendere Kurt con la Stunner e vincere ilmatch!!!!!!!

Lo show si conclude con Y2J che cerca di attaccare Austin ma deve subireuna Stunner per la gioia del pubblico!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati