WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 26.11.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF Raw Review!

Ric Flair è nel suo camerino quando Vince entra per parlare con lui. Flairè indignato per tutte le azioni compiute da Vince, dicendo che lui è proprietaroal 50% della WWF e che quindi utte le decisioni devono ottenere il suo lasciapassare. Vincerisponde solamente che ha in serbo una cosa che farà bene a tutti e dueprima di andarsene.

Vinnie Mac poi sale sul ring e annuncia che una seconda persona si aggiungeràal suo “Kiss My Ass Club”. Prima di dire chi è però, Vince presenta alpubblico Kurt Angle, per un altra razione di elogi (salutati come al solitoda una bordata di fischi e da cori “Angle Sucks”). Prima di scendere dalring, Vince pronuncia il nome di colui che subirà la stessa umiliazionedi Regal…Stone Cold Steve Austin!!!!!!!

Regal e gli altri responsabili dell’attacco a Austin se la ridono nel backstage,pronti a unirsi in caso di una vendetta di Stone Cold. Ric Flair li avvicinae dice che se stasera interferiranno in qualsiasi match saranno sospesi. Testfa le sue rimostranze, ma Flair gli dice che l’immunità vale solo per illicenziamento. Regal poi dice che anche Austin dovrebbe essere interdetto,ma Ric dice che mettere le catene ad un Rattlesnake è molto difficile.

Christian mantiene il suo EU Title contro Jeff Hardy dopo un interferenza(voluta o meno????) di Matt Hardy. Nel backstage Matt se la prende conJeff perché non doveva combattere stasera, e tra i due scoppia quasi unarissa. Lita cerca di calmare i due ma viene mandata a quel paese da Matt,che poi si pente e cerca di correrle appresso.

RVD mantiene con successo l’Hardcore Title contro D-Von Dudley grazie alla5-Star Frog Splash.

Nel bagno, Regal, Buh Buh e Test stanno facendo i loro bisogni, quando laporta del bagno sbatte improvvisamente. I tre pensano sia Austin, ma inveceè Big Show. Passata la paura, i tre riprendono, ma la porta risbatte dinuovo. Regal si fa prendere troppo dallo spavento, e il suo miscugliodi acqua e urea (???????) va a finire contro la gmaba di Big Show

Trish Stratus sconfigge Stacy in un conturbante Bra and Panties match (!!!!!!)e mantiene il Women’s Title.

Rock arriva sul ring accolto dai fans!!!!!!!!!!!!!Il People’s Champ iniziauno dei suoi soliti mega discorsi, sicuro di diventare l’indiscusso campionee prendendo in giro Y2J, Angle e McMahon. Y2J interrompe il discorsodi Rocky e prima gli rinfaccia la vittoria di Smackdown! che Jericho haottenuto, poi gli dice che userà la vittoria contro Rock a Vengeance perdiventare la nuova leggenda della WWF. Rock risponde solo che se vuolediventare una leggenda, Rock lo accontenterà prendendolo a calci nel c*loa Vengeance e anche stasera. IF YOU SMEEEEELLLLLLL????

Test si fa squalificare nell’IC match contro Edge quando usa l’arbitro comescudo per proteggersi da una spear. Test vuole massacrare Edge con unasedia ma viene stoppato da Albert e Scotty, che aiutano Edge a colpire Testcon una micidiale Spear.

Vince e Angle discutono su quale “chiappa” Austin dovrà baciare a Vince. Regalinterrompe la loro interessante coversazione e cheiede a Vince se può farequalcosa per il suo match contro Big Show (!!!!!) Vince mormora qualcosanell’orecchio di William e Regal va via soddisfatto

Regal riesce “misteriosamente” a sconfiggere Big Show quando Booker T emergedal pubblico per distrarre Big Show e l’arbitro..Booker poi viene inseguitotra la folla mente Regal ottiene il pin vincente

Vince e Taker parlano nel backstage e Taker non sembra affatto contentodel rispetto che Vince ha nei suoi confronti..

Siamo all’handicap match tra Y2J ed Angle contro Rocky. Prima del matchperò, Ric Falir annuncia a tutti che il match è ora un Tag Match, e il partnerdi Rocky è…..Kane!!!!. Il match è molto bello e i quattro si danno moltoda fare sul ring..mentre Kane e Angle combattono fuori dal quadrato,Jericho tenta di eseguire una Rock Bottom su Rocky, ma Rock riesce ad evitarlae a trasformarla in un DDT che vale la vittoria!!!!!!!!!!! Dopo il matchRocky continua a colpire Jericho eseguendo la Rock Bottom, poi va per prendereuna sedia ma Angle salva il compagno tirandolo fuori dal ring.

Vince parla alla combriccola formata dai resti dell’Alliance e dice cheanche se Flair ha cambiato il main event non potrà evitare che Austin glibaci il sedere.

McMahon sale poi sul ring e si prepara all”inevitabile”…anche Austin salesul ring, e sembra del tutto intenzionato a fare quello che Vince gli chiede,per non cominciare una nuova faida tra lui e il 50% owner della WWF. AncheVince è più intenzionato che mai ed inizia letteralmente a spogliarsi Nelfrattempo prende sonoramente in giro Austin e lo umilia pubblicamente. Austinad un certo punto non ci vede piu e colpisce sonoramente Vince nei gioiellidi famiglia!!!!!!!!!!!!!!!! Vince cade al suolo mentre Steve continua amassacrarlo??. Dal backstage arrivano i soliti 5 per salvare Vince, e Anglerimane con McMahon sul ring mentre gli altri portano Austin fuori a suondi mazzate. Vince se la prende con Jim Ross per quanto successo e lo fa salirea forza sul ring, perché sarà lui a baciargli il sedere. Angle sta permettere il volto di JR davanti alle chiappe di Vince quando Taker entranell’arena!!!!!!!! Angle lascia stare JR che si porta dietro UT. Takerinizia un discorso dicendo che negli 11 anni di carriera ha visto tantagente andare e venire dalla WWF, ma tutti usavano baciare il sedere di Vince elui si considera quello che lo ha baciato di più?. Taker chiede a JRse bacerà il sedere di Taker, e dopo la risposta negativa lo colpisce (!!!!!!!!!!!!!!!!!!)glimette il cappello su ordine di Vince (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e mettela faccia di JR sul c*lo di Vince stesso (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No, Taker heel no!!!!!!!!!!!!!!!!).

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati