WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 25.02.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF Raw Review!

Lo show si apre con immagini di recap dello scorso Smackdown!….Viene annunciatoil main event di questa sera, Stone Cold vs. Mr. Perfect (sarà coinvoltala nWo in qualche modo)

La nWo fa il suo ingresso nell’arena e sale sul ring….Hogan prende inmano il microfono e dice che è piuttosto soddisfatto di quanto fatto a TheRock la scorsa settimana e che, nonostante gli infortuni di Rocky sianopiu’ gravi del previsto, spera che si faccia vedere stasera a Raw, non permassacrarlo di nuovo ma per il gusto di vederlo faccia a faccia prima diWM……Nash prende la parola per dire che la nWo non merita i boos deifans data la loro carriera, e poi passa il microfono a Hall, incavolatissimoper le azioni di Stone Cold….Hall dice che è stato trattato come un animaledal Rattlesnake e che avrà la sua vendetta a Wrestlemania, se Austin hail coraggio di accettare la sua sfida…….

Nel primo match della serata, Billy & Chuck mantengono i loro Tag Titlesfreschi conquistati contro gli Hardys, accompagnati dalla splendida Lita.Billy evita un tentativo di Swanton grazie all’intervento di Chuck, e nellaconfusione che segue schiena Jeff Hardy per il conto di tre.

Jericho e Stephanie arrivano all’arena a bordo di una limo. I due si complimentanoa vicenda e dicono all’autista di consegnare una videocassetta alla regia…..ilvideo è una bella sorpresa per HHH……..

Simpatico siparietto tra Arn Anderson, DDP e un Christian che vuole ritirarsidalla vita di wrestler….DDP lo convince del contrario e probabilmentecon questo segmento vediamo la nascita di un nuovo Tag Team…….

Stone Cold dice a Michael Cole di accettare la sfida di Hall e che gli romperàil sedere a Wrestlemania!!!!!!!

RVD affronta Big Show e Lance Storm in un Triple Threat che deciderà il#1 contender all’IC Title……RVD esegue la sua tremenda combinazione VanDaminator, 5-Star Frog Splash su un mastodontico Big Show e si guadagnala possibilità di sfidare William Regal a Wrestlemania!!! Regal commenta il match a bordo ring e non sembra affatto contento della vittoria di RVD

Booker T e Test sono alle prese con un libro in giapponese….

Bradshaw comunica a Faarooq che stasera non hanno nessun match, ma la seratanon è rovinata perchè hanno rievuto un ivito al Friendly Tap, il bar dell’arbitroWWF Tim White…..

Booker T evita lo Stink Face con l’aiuto dell’arbitro e stende Rikishi conun side kick, conquistando così la vittoria..

Chris Jericho e Stephanie McMahon salgono sul ring e si prendono gioco diHHH…….Chris fa partire il filamto consegnato in precedenza….sono leimmagini relative all’edizione di Raw in cui HHH si è infortunato mentrecombatteva proprio con Y2J……Y2J dice che non solo è riuscito a vincerequella sera, ma anche per tutti i mesi della riabilitazione……Chris poisi chiede sarcasticamente come sarebbe stata la vita di HHH senza l’infortunio;magari poteva evitare la lunga riabilitazione e occuparsi di piu’ dellamoglie, evitando il fallimento del matrimonio e concependo realente unfiglio…….Steph fa traboccare il vaso dicendo che non ne è sicura, perchènell’intimità The Game si mostrava sempre un pochino corto………HHH nonci vede piu’ è fa il suo ingresso, dicendo che anche un 747 sarebbe risultatopiccolo entrando nel Grand Canyon (questa è stupenda!!!!!)!!!!!! Per quantoriguarda Chris, HHH si dice pronto a combattere questa sera contro di lui,se Jericho vuole……..a rompere le uova nel paniere ci pensa Kurt Angle,che dice di aver ottenuto un match per l’Undisputed Title da Vince McMahonquesta sera a Raw!!!!!! Kurt ritorna poi nel backstage mentre HHH si avventacontro Jericho e lo mette KO……

Mr. Perfect sembra pronto per affrontare STone Cold questa sera…..

Jazz sconfigge facilmente Mighty Molly e Mantiene il Women’s Title. Dopoil match Jazz continua ad infierire su Molly e lascia esanime al suolo….Diversiufficiali WWF soccorrono Molly quando risuona la musica di Undertaker nell’arena……(???)Taker prende di mira Arn Anderson che era accorso sul ring e lo massacra,dicendogli di riferire a Flair che non accetta un “no” come risposta……..(Taker,perchè vuoi perdere la striscia di imbattibilità a Wrestlemania???)

Chris Jericho riesce a mantenere il suo Undisputed Title contro Kurt Angle……Kaneinterviene durante il match quando Kurt è fuori ring….The Big Red Machinerispedisce Angle sul quadrato e, mentre Kurt è distratto da qeusti, Jerichoriesce a colpirlo e a guadagnare la vittoria…….Dopo il match, Kane insegueKurt, che riesce a fuggire attraverso il pubblico……

Ric Flair arriva all’arena (ed è il suo compleanno, auguri Ric!!!), ma appenagli comunicano quanto successo ad Arn, sale di nuovo sulla limo e si avviaverso l’ospedale…..

Hulk Hogan continua a prendere in giro Rocky, rappresenato da un immaginedi cartone a grandezza naturale…….

Gli APA entrano al Friendly Tap, ma si accorgono che la serata è per soliuomini…..(oh oh, sento puzza di trappola).Billy & Chuck (ecco la trappola…..)si avventano sui due e li mettono KO………

Mr. Perfect si avvia verso il ring quando viene salutato dalla nWo………(anchequi sento puzza di bruciato……)

Siamo al main event della serata……Mr. Perfect non è al livello di StoneCold e Austin lo sconfigge facilmente con la sua Stunner……Mentre StoneCold festeggia alla sua maniera i Scott Hall si avvia sul ring, portandocon se un contenitore con dei blocchi di cemento………Hall e Austin sidanno battaglia sul quadrato quando sopraggiungono anche Hall e Hogan….itre riescono a immobilizzare Austin, e, mentre Hall e Nash tengono la gambadi Austin ferma vicino ad un angolo del ring, Hall prende un blocco di cementoe lo fracassa sul ginocchio di Steve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo show si conclude con JR e Lawler scioccati, mentre Earl Hebner soccorreStone Cold che urla in preda al dolore………

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati