WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 22.10.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!!

Vince e Linda aprono lo show tenendosi per mano…….Vince dice che stasera metterà a posto le cose, dopo che i suoi due figli hanno cercato di distruggere il suo impero……prima di questo, però, vuole sancire definitivamente la pace con Linda dandole un bacio (!!!!!!!!!!!) ma i due figli ribelli, schifati, si presentano al loro cospetto e gli consigliano di ritirarsi…….Vince non è affatto dell’idea e propone un match a Survivor Series dove mettere tutto in palio, per porre fine a questa assurda Invasione……..I due, seppur riluttanti, accettano e Vince poi gli comunica che, vista l’assenza di Austin stasera (causa la sediata subita da Vince a No Mercy) il nuovo WCW champ, Y2J avrà una shot ai WWF Tag Titles dei Dudleys con partner……THE ROCK!!!!!!! Shane vorrebbe darle di santa ragione al padre ma un intervento di reagl lo trattiene……..

Lita e Trish sconfiggono Molly e Ivory nel primo match della serata.

Vince e Linda cercano di convincere RVD ad unirsi alla WWF, ma RVD vuole essere solo……..R-V-D!!!!!!!! Vince allora gli dice che potrà esserelo in un Hardcore Title match contro Big Show……..

Siparietto “adulto” tra Matt Hardy, Lita e Trish……….

Foley ha deciso di voler guardare I match con Regal stasera, confidando in nessuna interferenza nel corso dei match……

Angle e Edge parlano negli spogliatoi, quando Edge deve subire una tremenda Gore da Rhyno……….Edge è Ko mentre Angle cerca di inseguire Rhyno e Booklyn Brawler chiama gli Emt…….

Dopo I fatti appena successi, Regal e Foley concordano un WCW US Title match tra Angle e Rhyno stasera……

Tajiri sconfigge Kidman e si aggiudica il WCW Cruiserweight Title!!!!!!!!!!!!!

DDP sale sul ring per uno dei suoi soliti, deprimenti promo………..Ad interromperlo ci pensa Kane!!!!……….Kane sale sul ring ed inizia ad ascoltare le parole di DDP, tutte contro The Big red Machine…….quando DDP inizia ad offendere pesantemente Kane questi si scaraventa su di lui ed esegue una micidiale chokeslam!!!!!!!!!!!

Siamo arrivati al match tra Angle e Rhyno valdio per l’US Title………il match è molto equilibrato fino a quando Rhyno non riesce ad eseguire la sua Gore!!!!!!!!!!. I due finiscono fuori ring ma Rhyno riporta aAngle sul ring ed esegue il pin……1…….2….no! Rhyno allora comincia a prendere a pugni Angle, ma Kurt evita e mette l’avversario nella Ankle Lock, aggiudicandosi vittoria e titolo!!!!!!!

Bradshaw distrugge Hurricane Helms con la Clothesline from Hell e si aggiudica l’European Title!!!!!!!!! (mio Dio oggi la WWF la fa da pardona!!!!!!!!)

Taker e kane sconfiggono Booker T eTest dopo una Tombstone di Kane su Test. Bella prestazione di tutti i wrestler.

RVD sconfigge Big show grazie alla Van Daminator e mantiene così L’Hardcore Title.

Maven viene attaccato da Tazz al WWF New York. Foley subito sanziona un match tra Tazz e Al Snow a Smackdown!

Rock si congratula con Y2J per la vittoria di ieri e gli dice che ci sarà una rivincita…..ma stasera bisogna pensare solo ai Tag Tiltes…..

Siamo al main event della serata: Dudleys contro The Rock e Y2J per I WWF Tag Team Titles…….il match è molto combattuto con diversi cambi al comando delle operazioni…….Rock cerca di eseguire il People’s elbow su D-Von ma Buh Buh lo ferma……Rock però riesce a scaraventare il dudley fuori ring e ad eseguire comunque la sua manovra finale, ma Buh Buh riesce a fermare il tentativo di schieramento.Y2J si sbarazza di Buh Buh e cerca di colpire D-Von con un missile dropkick, ma D-Von schiva e The Rock viene colpito!!!!
La cosa però non è determinante perché Rock si riprende e, mentre Y2j tiene a bada Buh Buh fouri ring, esegue la Rock Bottom vincente su D-Von aggiudicandosi i Tag Titles!!!!!!!!!

Lo show si conclude con Rock che mantiene per un momento anche la cintura WCW prima di consegnarla a Jericho……nel frattempo Vince e Linda festeggiano a modo loro nel backstage….(non vi dico cosa fanno…….)

Come andrà a finire la storia tra Y2J e Rock???……Le cose si stanno facendo sempre più interessanti…….

Ciao a tutti!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati