WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 22.04.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!!

Backlash è passato da 24 ore, ed Hulkamania è tornato sul tetto del mondo…

Lo show inizia con Brock Lesnar che massacra anche Matt, dopo aver distruttoJeff durante il PPV (questo ragazzo andrà molto lontano…)

Ric Flair cerca di giustificarsi per la scorsa sera, dicendo di non avervisto il piede di Austin sulle corde. Nessuno sembra credergli, ed unavolta tanto è Undertaker a ringraziare Ric, dicendogli che ha fatto la cosagiusta e che è in debito con lui

Undertaker sale sul ring e ringrazia pubblicamente Ric Flair per la vittoriadi Backlash??.Taker poi si rivolge al nuovo Undisputed Champion, dicendogliche a Judgement Day il suo regno sarà già finito…Un’immagine dal backstagepreoccupa Taker….è HHH!!!!!!!! UT dice che è impossibile, Ma HHH è proprioli ed irrompe nell’arena assalendo Taker!!!!!!!! HHH è una furia e neanchegli arbitri riescono a bloccarlo. La rissa si sposta nel backstage, doveun Undertaker stremanto sta per ricevere il colpo finale con il martelloneda fabbro!!!!! Provvidenziale è l’intervento della polizia che arresta HHH,salvando Taker da una brutta fine!!!!!!!!

Mentre Jr e Jerry Lawler tentano di rimettere a posto il tavolo dei commentatori,viene mostrata una divertente scenetta con protagonisti Booker T e Goldust,che provano a doppiare The Rock nel film “The Scorpion King”

Flair raggiunge Regal vicino la macchina del caffè, ed anche Regal si complimentacon Ric per aver contato il pin a Backlash (possibile heel turn per Ric?Spero di no…)

Eddie Guerrero si accomoda a bordo ring per commentare il match tra RVDe Mr. Perfect….RVD vince facile con la 5-star, e subito dopo il matchviene attaccato da Eddie Il nuovo IC champ manca la sua Frogsplash e vienelanciato fuori ring!!!!!!

Jacky e Trish vengono sconfitte da Molly e Jazz dopo che Jackie viene messaKo dalla Women’s champ con la cintura

Flair si lamenta con Arn Anderson del fatto che nessuno gli creda…Arndice di credergli, ma una volta per tutte Flair deve spiegare al pubblicotutta la situazione

Ric Flair sale sul ring e si scusa pubblicamente per l’errore commesso duranteBacklash, mostrando anche dei filmati per provare che lui non ha effettivamentevisto il piede di Steve sulle corde, grazie alla distrazione portata dallanWo a bordo ring. Flair si scusa con Stone Cold, che immediatamente fail suo ingresso nell’arena. Austin è incavolatissimo e Flair cerca inogni modo di scusarsi, dicendo che comunque Flair non è McMahon…Stevesi infuria ancora di più, dicendo che almeno Vince lo avrebbe guardato negliocchi e gli avrebbe detto in faccia di volerlo fregare. Ric promette aSteve che rimetterà le cose a posto, e cominciando da stasera, sanzioneun match tra Austin e Bradshaw contro l’nWo

Booker T e Goldust sconfiggono Bubba Ray e Spike Dudley (che per la deliziadei fans hanno fatto pace e rimesso in gioco i tavoli…). Subito dopo ilmatch Steve Richards approfitta della situazione per riuscire a vincerel’Hardcore Title, ma viene messo Ko da Bubba con una powerbomb sul tavolo!!!

Stasiak viene sconfitto da Regal grazie alla potenza disumana del pugnodi William (che, per non rovinare una così potente arma, lo protegge conun tirapugni.)

Bradshaw è stato messo Ko da qualcuno e giace esanime nel backstage?..Flairpensa di sapere chi sia stato.

Flair irrompe nello spogliatoio della NWO chiedendogli chi sia stato a colpireBradshaw. Dal bagno esce Nash, che è passato a trovare i compagni..Flairgli intima di andarsene immediatamente, e comunica agli atri due il nomedel nuovo partner di Austin?? BIG SHOW!!!!!!

Dopo che durante tutto lo show sono state mostrate le immagini sulle cinqueprecedenti conquiste del titolo da parte di Hulkster, questa volta è ilmomento del nuovo campione di mostrarsi!!!!! Hogan riceve una buona reazioneda parte del pubblico e sale sul ring, dicendo che è HHH quello che meritaun match per il titolo, visto come Undertaker ha guadagnato il posto da#1 contender???..Hogan poi parla della sua prima vittoria del titolo WWF(18 anni fa!!!!!! Io ne avevo 4 all’epoca…) e ringrazia tutti gli Hulkamaniacs,dicendo di credere in loro….e consiglia anche ad Undertkaer di farlo,perché…”WHAT?CHA GONNA DO….”

Siamo al main event della serata, nel quale Austin e Big Show affrontanoX-Pac e Scott Hall..Austin si da molto da fare e riesce a resistere conqualche difficoltà a resistere ai due avversari??.quando finalmente Steveriesce a dare il cambio a Big Show, questi per tutta risposta esegue untremendo Chokeslam e lo manda KO!!!!!!! La musica di Big Show risuona nell’arenamentre lo show si conclude

Per questa settimana è tutto, ma vi lascio con un piccolo interrogativo….primaRic Flair non vede il piede di Steve Austin, poi gli da come partner BigShow che gli si rivolta contro..non è che stiamo per assistere ad un feudtra Austin e Flair?

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati