WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 21.01.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF RAW review!!!!!

HHH ha staccato il biglietto per Wrestlemania ieri alla Royal rumble, eoggi sicuramente conosceremo le reazioni di tutti.

Raw inizia subito con un incontro, nel quale RVD, Tazz e Spike sconfiggonoI Dudleys e Booker T dopo una 5-star frog splash di RVD su Buh-Buh Ray.

Y2J sale sul ring e si bea di aver battuto Rocky ancora una volta (e diaver imbrogliato ancora una volta??..) facendola in barba a tutti quelliche hanno visto il PPV sicuri di una vittoria del People’s champ..Y2J chiedepoi al pubblico presente di riservargli l’ovazione che merita, ma…HHHsale sul ring accompagnato dal boato del pubblico!!!!!!!!!!!HHH si congratulacon Y2J e gli dice che a WM Jericho dovrà affrontare un uomo che non hamai sconfitto…The Game!…..e questo sempre se Jericho sarà ancora campionetra due mesi!!!!!! Se Jericho ce la farà a dimostrare di essere un verocampione arrivando a WM, li sarà comunque “Time to play the Game!!!!!!!”

Kurt Angle interrompe il discorso di HHH per lamentarsi del modo con cuiThe Game ha vinto la Rumble…Subito dopo corre sul ring e lui e Y2J inizianoa colpire HHH?..Angle connette con l’Angle Slam mentre Y2j si prepara allaWalls of Jericho quando….THE ROCK arriva sul ring e salva HHH!!!!!

Edge cerca di riconquistare il titolo IC contro Regal. Edge non sembra esseremolto bravo ad imbrogliare perché quando riesce a prendere il tirapugnidi Regal e a colpire l’avversario con questi, non lo nasconde e Nick Patrickse ne accorge durante il conteggio…..Per Edge scatta la squalifica e questi,infuriatissimo con Patrick, lo stende con il tirapugni.

Big Show e Kane parlano nel backstage quando Chuck e Billy li avvicinanoe cercano di offrire a Kane una bandana rossa con il suo nome. Kane nonaccetta e cerca di colpire i due ma ha la peggio.

Mr. Perfect dice a Debra che Austin non aveva il diritto di colpirlo dopol’eliminazione alla Rumble….poi conclude dicendo che Austin sarà ancheil piu’ duro SOB nella WWF ma non è perfetto……………………….

Ric Flair sale sul ring fiero della sua vittoria alla Rumble e si prendegioco di Vince McMahon………………….Vince non si fa attendere esale sul ring (con la testa fasciata vistosamente) e dice ha Flair che selui ha perso alla Rumble, lo stesso si può dire per Flair, per i wrestlere per i fans……..Vince dice che farà una cosa di cui si dovrà pentire………………………..cheil seme del tanto ventilato split sia stato piantato???

Hellooo, ladies………….Val venis sale sul ring e dice che una ragazzastasera avrà l’onore di far vedere a tutti il “Big Walbosky………………..”Val prende una ragazza dal pubblico e le chiede di togliergli l’asciugamano……….dopoquesto Venis la bacia appassionatamente……………l’atmosfera è semprepiu’ bollente ma Mr. Perfect rovina tutto per iniziare l’incontro con Val……………cheha breve durata, in quanto Austin sale sul ring e distrugge Mr. Perfectcon una sediata……non contento, Austin mettew KO Val con una Stunnerprima di uno dei suoi promo conditi da una marea di “WHAT???”

Chuck e Billy Gunn sconfiggono inaspettatamente Kane e Big Show……………..comeal solito Kane fa esplodere i quattro angoli del ring prima del match equesto significa sconfitta assiurata per The Big Red Machine………………

Rivediamo alcune immagini dell’eliminazione di Taker alla Rumble da partedi un sorprendente Maven, e la successiva distruzione di Maven da partedi Taker………………

Godfather (!!!! Fino ad ora tre dei quattro ritorni alla Royal Rumble sisono visti anche a Raw…..) sale sul ring accompagnato dalle sue bellezzee cerca di fare pubblicità al suo lavoro quando Lance Storm cerca di interromperlo…….Godfathergli dice che non gli darà mai una delle sue Ho e procede a metterlo Ko sulring……………..

Anche Goldust fa la sua apparizione a RAW!!!!!!! ( che i quattro siano tornatidefinitivamente?????)

Stephanie cerca di lamentarsi con il marito e gli ordina di distruggereRocky invece di essere il suo partner, ma HHH fa la cosa piu’ giusta e dicea Steph di stare zitta una buona volta!!!!!!

Siamo al main event della serata, il match che vede HHH e Rock contro Anglee Y2J. Match alla pari con i quattro che si scambiano le manore finali…………..Y2Jdecide di giocare sporco e prende il gong da bordo ring per colpire Rock…………..Rocksi scansa e Y2J colpisce Angle!!!!!!!!!!!!!!!!!! per Rocky è facile guadagnarela vittoria con un roll-up su Kurt…….

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati