WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 19.11.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF Raw Review!!!!!

Le prime immagini ci portano all’aereoporto di Charlotte, NC, dove Foley sta entrando nel Jet della WWF per parlare con Vince……….Dal discorso che i due fanno si può capire solo una cosa: Foley lascia per sempre la WWF………….

Le immagini poi si spostano nell’arena di Raw, dove il primo ad uscire è di nuovo Vince, che nonostante le dimissioni di Foley intende festeggiare questa sera per la vittoria a Survivor Series…..Vince ringrazia Angle per l’aiuto che ha dato a cancellare per sempre i nomi della ECW e della WCW…..anche il WCW World Title di Rocky da adesso si chiamerà soltanto World Title………..Vince poi parla di Austin, dicendo che metterà fuori gioco anche lui, e dice anche che uno dei membri dell’Alliance gli bacerà letteralmente il c*lo per avere un posto…….Come ciliegina sulla torta, Vince licenzia in tronco Paul heyman e presenta il nuovo commentatore della WWF………..JERRY “THE KING” LAWLER!!!!!!!!!!!!!!!

E come dare il miglior bentornato a Jerry se non con un Women’s Title match?????? Trish riesce a mantenere il suo titolo contro Lita, grazie anche a qualche intervento involontario di Matt Hardy………

Vince parla con I sopravvissuti dell’Alliance (I possessori di titoli Dudleys Christian e RVD e il non-licenziabile per un anno Test)e ha solo parole dure, in particolare per RVD, che non ha accettato in passato di andare alla WWF……Vince gli impone un Handicap table match contero i Dudleys, nel quale, pur comportandosi alla grande viene sconfitto dopo ben 2 3D dei Dudleys contro il tavolo……(alla prima infatti il tavolo non si rompe).

Angle arriva all’arena e va in cerca di The Rock, per ricevere congratulazioni sull’aiuto dato ieri sera……Rock non solo non è di questo avviso ma sfida Angle ad un match valido per il World Title!!!!!!!!

Steph (stupita del fatto che I due abbiano dovuto guidare per arrivare all’arena) e Shane si avvicinano al ring su invito del padre (chiedendosi se gli voglia dare di nuovo un lavoro……..), Vince, però non è di questo avviso e gli dice di esprimere i propri sentimenti prima di essere portati via dalla sicurezza!!!!!!!! Shane si limita a dire che ha vinto il migliore prima di andarsene con le proprie gambe, mentre Steph cerca in tutti i modi di accattivarsi il padre dando tutte le colpe al fratello, ma non ottiene alcun risultato!!!!!!!!!

Vince è arrabbiato con Y2J per le azioni di ieri sera…..e, sentendosi dire da jericho che è stata colpa dell’egoismo che ha preso il sopravvento, Vince pensa di mettere Y2J contro kane questa sera!!!!!!!!

Rock riesce a battere Kurt Angle e a conservare il World Title….dopo il match però Rocky viene attaccato da Angle e anche da Chris Jericho, che lo massacrano fino all’intervento degli arbitri……….

Vince sale ancora una volta sul ring, dicendo che è il momento per un membro dell’Alliance di baciargli il sedere se vuole mantenere il suo posto…….il prescelto è William Regal……..William si mette sulle ginocchia e bacia letteralmente il sedere di Vinnie Mac (L’umiliazione massima!!!!!!!!!)

Tazz si prende gioco di regal al rientro nel backstage, meritandosi alcuni cazzotti dall’inglese……..

Y2J si fa squalificare nel suo match con Kane mettendolo Ko con una sedia……….Jericho non è contento però e mette per lungo tempo l’avversario nella walls of jericho prima di uscire dall’arena.

Angle vorrebbe I complimenti da Edge ma questi gli dice che lo ha fatto solo per se stesso………

Regal rompe il sedere a Tazz anche in un match regolare facendolo sottomettere anche alla STF.

Angle si lamenta con Vince per la mancanza di riconoscenza del roster WWF…..Vince gli dice di essergli riconoscente e gli chiede se vorrebbe diventare WWF Champ…Angle si dice onorato e accompagna Vince sul ring, dove Vinnie mac porta anche la cintura WWF………….Mc Mahon dice che vorrebbe strappare il titolo ad Austin, se solo si fosse presentato, per poterlo dare ad Angle, l’unico che merita il titolo ed I ringraziamentio di tutti per quanto ha fatto a Survivor Series………(il pubblico reagisce solo con fischi-……..) Vince però non riesce a terminare il discorso perch腅……..RIC FLAIR lo interrompe!!!!!!!!! WHOOOOOOO!!!!! The NATURE BOY fa il suo ritorno alla WWF!!!!!!!!!!!!!!!! Flair dice a Vince che sono nella sua città……Vince sembra contento dell’arrivo di Ric ma gli ricorda che questo è il suo ring………Flair però non è d’accordo e spiega che quando Shane e Steph hanno fondato L’Alliance, hanno venduto le loro quote della WWF per ricavare i soldi necessari………e Flair le ha comprate tutte, così adesso è socio di Vince!!!!!!!!!!! CRASSHHHHHH!!!!!!! Anche Austin si presenta sul ring per dare la caccia a Angle……Vince cerca di fermarlo ma viene tirato via da ring dalla furia di Austin, che si trova faccia a faccia con Flair………Austin chiede delle birre e se ne scola una insieme a Flair mentre lo show si conclude!!!!!!!!! WHAT A NIGHT!!!!!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati