WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 18.03.2002

Ciao!eccoti il reviewCiao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF RAW Review!!!!!

Siamo ancora in Canada, dopo un esaltante edizione di Wrestlemania, ed ilprimo ad uscire è Hulk Hogan (con ancora i colori dell’nWo però…….)!!!!!!Il pubblico è tutto per lui mentre parla di quanto successo ieri sera controRocky (e il pubblico comincia a cantare, dopo tanto tempo dall’ultima volta,Rocky Sucks!!!!) Hogan invita The Rock sul ring, dicendo che un giorno ol’altro si affronteranno di nuovo……Rocky sale sul ring e sembra quasisorpresa dela reazione del pubblico, che non è per nulla paragonabile aquella ottenuta da Hogan…..Rocky però da il bentornato ad Hulkamania edice che sarà un’onore battersi con lui ancora una volta. Prima però Hogandeve togliersi di dosso i colori dell’nWo, considerato anche che Hall eNash lo hanno tradito……..i due Outsiders non si fanno attendere e diconoche è stato Hogan a tradirli……e che per la sua mania di grandezza hadeviato il corso dell’nWo e il veleno non solo non ha colpito la WWF maè stata la nWo stessa ad essere avvelenata……….Rock e Hogan non sonointimoriti e sfidano i due ad un match quesa sera!!!!!!!!

Nel primo match della serata RVD mantiene il suo IC Title ai danni di Christiangrazie alla spettacolare 5-Star Frog Splash……..

Immagini di un incavolatissimo Jericho…

Ci viene annunciato che Linda McMahon ha un importante annuncio da faresul futuro della WWF…

Trish e Lita si affronatno nel secondo match della serata…..Lita sta peraggiudicarsi la vittoria quando Jazz sale sul ring e le attacca entrambe…..Litae Trish resistono all’attacco di Jazz fino a quando Ivory da una mano allaex-Ecw per metterle KO……

Linda McMahon comunica che il consiglio di amministrazione della WWF hadeciso di dare a Vince il controllo di Smackdown! e a Flair il controllodi Raw……In un draft stile NBA durante il Raw del prossimo lunedi verrannoscelti i wrestler sotto il controllo di ogni proprietario, con la solaeccezione del campione assoluto, che potrà presenziare ad entrambi gli show……….

Vince McMahon sale sul ring, e parla della decisione di Linda……Vincesi dice triste, perchè non sarà mai piu’ a Raw lo show che ha creato……..Vincecontinua offendendo anche Flair, mentre i fans sembrano contenti dell’addiodi Vince………WOOOOOOO!Ric Flair non si fa attendere ed entra nell’arena……Vincecontinua a offenderlo prendendosi gioco della sua sconfitta a Wrestlemania…..Flairnon è per nulla infastidito da questo, anche perchè non si ricorda dell’ultimavolta in cui Undertaker ha jobbato………Flair poi da la colpa a Vincedella perdita di Raw, dicendo che lo show doveva essere riservato ai wrestler,non all’ego di Vince………Vince, un pò infuriato, dice a Flair che lunedisi sceglierà gli atleti migliori, e per decidere chi sceglierà per primoi due lanciano una moneta…..Vince si aggiudica il diritto di scegliereper primo e sferra un pugno a Flair…….grave errore di Vince che devesubire la risposta di Ric!!!!!The Nature Boy mette Vince nella figure foure conclude così l’avventura di McMahon a Raw…….

Bel match quelloi che vede di fronte Booker T ed Angle contro Edge e Kane………..Edgeporta a casa la vittoria con l’Edgecutioner su Angle, dopo l’errore di Kurtche colpisce involontariamente Booker….

Maven e Al Snow si affrontano per l’Hardcore Title……..i due non si riparmianoper nulla fino a quando Spike non interviene nel match……dopo pochi istantisi fa vedere anche un quarto wrestler……è BROCK LESNAR, accompagnatoda Paul Heyman!!!!!!!!!! Brock distruggue letteralemente tutti e tre i wrestlersul ring, ed i particolar modo Spike, che cerca di reagire ma viene lanciatoletteralmente in aria e colpito da tre potentissime powerbomb che fannotremare tutto il ring. Spike sembra morto mentre Paul Heyman alza il bracciodi quest’uomo dalla terribile potenza…….

Matt Hardy e Lita si scambiano coccole nel backstage, ma William Regal glirovina la festa dicendo che dopo il draft di Raw i due potranno trovarsiin rosters separati…….

Dopo che Stacey ha cercato di mostrare le sue grazie a Billy senza ottenerealcun effetto (…..)I Dudley Boyz eseguono la 3D e si avviano a vincerei Tag titles contro Billy & Chuck….l’arbitro però ha già squalificatoi due per un interferenza della Kiebler…….I due cercano spiegazioni,ma non essendo soddisfatti, passano alle buone vecchie maniere: powerbombsul tavolo e Stacey KO!!!!!! (è un vero peccato, Stacey come manager deiDudleyz non era male……)

Il nuovo Undisputed Champion, HHH fa il suo ingresso nell’arena!!!!!!!!HHH parla di tutto quello che ha passato per tornare ad essere il campioneassoluto e che adesso ha finalmente provato che lui è veramente “The Game”!!!!HHH è molto contento, e per dimostrare la sua gioia ci fa vedere il filmatodel Pedigree su Steph la scorsa notte………..Questo fa arrabbiare Steph,che entra nell’arena portando un collare protettivo……..Steph dice cheJericho vuole un title match per lunedi prossimo……..HHH è d’accordoma le propone un handicap match valido per il titolo………HHH affronteràJericho e Steph insieme, e se sarà HHH a vincere Steph non si dovrà piu’far vedere nella WWF!!!!!!! Steph sembra riluttante, ma alla fine accetta,promettendo a HHH che Y2J sarà di nuovo campione dopo aver reso HHH un rottame……..

Siamo al main event della serata, Hogan e Rock contro Hall e Nash……ilmatch è abbastanza interessante e incerto……Rock è un pò in difficoltacontro Nash, ma riesce a prevalere ed esegue la Rock Bottom!!!!! Rock nonriesce però ad eseguire il pin e da il cambio ad Hogan, che fa piazza pulitasul ring e schiena Hall dopo la combinazione Big Boot-Legdrop………..Ilmatch non è ancora finito però perchè Nash tira fuori Hall dal ring e loshow si conclude con i due fifoni che si allontanano verso il backstage,sconfitti solo per count-out……….

Il tanto ventilato split è stato finalmente annunciato…..Quali ne sarannogli sviluppi????

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati