WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 17.12.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!!!

Partiamo subito con un match valido per il titolo Hardcore tra Jeff Hardye Undertaker. UT è troppo potente per Jeff e questi deve soccombere allaLast Ride nonostante Lita cerchi di aiutarlo. Taker non ha ancora finitoe dopo il match spedisce Jeff a terra dal Titan Tron con un’altra Last Ride.Lita cerca vendetta ma The American Badass la spedisce tra le braccia di Jeff(e non in modo cortese..)

Vince McMahon fa il suo ingresso nell’arena e subito viene sommerso daifischi e da cori offensivi del pubblico. Vince dice di voler parlare conAustin immediatamente e invita The Rattlesnake a farsi avanti.Stone Coldnon si fa pregare ed arriva pure lui sul ring. Vince cerca di parlare maviene sommerso dalla solita dose di “What?” (Dio, Austin mi fa schiattare!!!!)prima di chiedere a Austin di scusarsi con Booker. SCSA ovviamente nonci sta ed invece sembra intenzionato a prendere a calci nel sedere Vince,con l’approvazione del pubblico, quando…Booker T appare sullo schermovicino al Monster Truck di Austin e si vendica dei fatti di Smackdown! Distruggendolocon una mazza da baseball. Austin cerca di raggiungere Booker ma quandoarriva nel parcheggio dell’arena Booker è già scappato a bordo di un’altraauto.

I Dudleys (accompagnati da quel gran pezzo di gno**a di Stacy) sconfiggonofacilmente Scotty 2 Hotty e Albert e mantengono i Tag Titles

Booker T parla al telefono con Vince e gli dice di essere al sicuro da Austinperché si è rifugiato in una chiesa

Tazz non riesce a conquistare il titolo EU contro Christian anche se conduceil match per quasi tutta la durata dello stesso. Dopo l’incontro Christiancerca di mettere Ko Tazz con la cintura, ma Tazz scansa il colpo e mettea segno la Tazzmission!!!!!!!

Il reporter Helms (??..) sta intervistando Ric Flair quando Lance Storminterrompe l’intervista per chiedere un altro match. Flair acconsenteanche questa volta (l’ultima però), e gli comunica il nome dell’avversario:THE ROCK!!!!!!!!

RVD e Vince hanno un piccolo scontro verbale…alla fine Vince si augurache Y2J rompa il sedere a RVD, e per gustarsi meglio la scena commenteràil match insieme a JR e The King. (sento puzza di imbroglio..)

Booker T sta giocando a Bingo nella chiesa (e tra le persone presenti c’èanche Raven…). Ad un certo punto la voce dell’annunciatore diventa quelladi Austin e dice: “Il prossimo numero è A 3:16” Booker T non ci pensa duevolte e se la da a gambe, mentre Austin se la ride!!!!!!!!!!!!!

Comiche immagini di Booker che cerca di nascondersi.

The Rock è nettamente in vantaggio nei confronti di Lance Storm, ma quandolo mette nella Sharpshooter arriva Test a bloccare la mossa del People’sChampion. Il match si sposta a bordo ring dove Test mette KO The Rocke fa risalire Storm sul ring, che ottiene così una vittoria inaspettataper count-out.

Rocky non sembra arrabbiato con Storm e dopo la fine del match sale sulring per stringergli la mano. Storm accetta ma se ne pente subito perchéRocky lo stende con la Rock Bottom!!!!!!!

Booker T è nascosto in un confessionale quando una donna arriva per confessarsi. Questadice che ha tradito suo marito con il suo migliore amico e il fratello,registrando tutto su una videocassetta. Lei è pentita e chiede quale siala sua penitenza. Booker le dice di scrivere il suo indirizzo, e se gliinvierà la cassetta sarà perdonata…(pervertito!!!!!!!!)

Y2J sale sul ring e dice che RVD non è un avversario degno di lui (what?Hai paura????), quindi chiede a Ric Flair di annullare l’incontro. Flairsale subito sul ring e ovviamente non è intenzionato a cambiare idea..Idue iniziano ad offendersi a vicenda, ma dallo scontro verbale ne esce vincitoreFlair, che comunica all’Undisputed Champ che Ric sarà lo special guest refreedel match!!!!!!!

Edge e Rikishi vengono sconfitti da Angle e Test I due continuano a massacraregli sconfitti fino a quando non ci pensa Rocky a salvare la situazione.

Viene annunciato che HHH ritornerà a Raw nella puntata del 7 gennaio 2002Chuck Palumbo e Billy Gunn vincono il loro match contro Big Show e Tajiri.

Nel confessionale di Booker arriva un certo tipo pelato col pizzetto e granconsumatore di birra…what? (appunto..) e Booker gli chiede se ha dei peccati(ci sta trovando gusto secondo me…) Austin dice che non ne ha ma chene avrà molto presto Booker riconosce la voce e anche questa volta sida alla fuga!!!!!!!!!

Siamo al main event della serata, L’Unidisputed Title match tra RVD e Y2Jcon arbitro Ric Flair e color commentator Vince McMahon. Il match è interessantee i due si alternano al comando delle operazioni. RVD riesce ad eseguirela sua favolosa Five Star Frog Splash e si prepara a vincere il match quandoVince McMahon depone le cuffie e interrompe il conteggio (e ti pareva…)causando la squalifica di Y2J. Per Vince però non è ancora finita: RicFlair infatti si scaglia contro Vince e lo mette a terra, unicamente perapplicargli la terribile Figure Four Leg Lock, mentre RVD fa lo stesso conY2J!!!!!!!!!!!!!!

Lo show si conclude con i due che mollano le prese e Ric Flair che alzail pugno di RVD!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati