WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 15.04.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!

Ric Flair apre lo show dicendo di dover parlare di qualcuno, e questo qualcunoè Stone Cold………. A Flair piace Stone Cold ma lo aveva avvertito dinon mettergli piu? le mani addosso…… durante lo scorso Raw Austin loha colpito ancora una volta con la Stunner e adesso la dovrà pagare………Austinnon si fa attendere e sale sul ring……Flair gli comunica che sarà solomultato di cinquemila dollari per ora…….Durante il solito concerto di?What?? Austin chiede a Flair se lui fosse il suo avversario (in quel momentoScott Hall) e chi aveva chiesto a Ric un aiuto…….Steve da quindi lacolpa a Flair per la Stunner subita dal Nature Boy, ma non fa in tempo aparlare che UT entra in scena…..Taker dice a Austin di preoccuparsi solodel match che hanno a Backlash, e che nonostante Austin dica il contrario,l?aiuto di Flair per il Rattlesnake è essenziale….Aust in non èd’accordoe neanche Flair, che comunica ai due che sarà lo special guest refree peril match di Backlash!!!!!!!!!…………..A questo punto si fa sentireScott Hall, che è infuriato sia con Flair che con Bradshaw per la sconfittadella settimana scorsa, e chiede ad Austin un rematch………Austin accettama Flair invece non è d’accordo……..Hall allora si prepara a malmenarei due, ma un intervento di Bradshaw fa piazza pulita sul ring!!!!!! AncheFlair viene colpito e torna nel backstage un po’ infuriato, mentre StoneCold e Bradshaw festeggiano a suon di birra sul ring…

Flair ancora su di giri comunica che stasera avremo Bradshaw e Austin controla nWo e Taker nel main event della serata!!!!!!

Bubba Ray e Raven si affrontano per l’Hardcore Title….dopo poco tempo ilmatch si trasforma in una vera e propria festa della regola 24/7, in quantointervengono Tommy Dreamer e Steven Richards…Raven vince il titolo schienando Bubba, la stessa cosa fa Dreamer schienando Raven, e subito dopo si laureacampione Richards con un pin su Dreamer??..per chiudere il cerchio Bubbamette KO Richards con una chitarra mantenendo cosi il suo titolo Hardcore….

Big Show distrugge letteralmente Stasiak in un match comunque non entusiasmante.

Terri intervista Eddie Guerrero, comunicandogli che RVD ha accettato lasfida per Backlash. Eddie si dice pronto a riconquistare l’IC Title edil diritto sulla Frogsplash contro RVD, cominciando da stasera nel Tag MatchGuerrero/Regal vs. RVD/Spike Dudley.

Booker T e Goldust complottano nel backstage.

Debra si prepara un caffè quando nota UT che la sta spiando. Debra ha unbello spavento e versa tutto il caffè su Undertaker!!!!!!

Jacky si vendica su Crash Holly e lo sconfigge, anche se Crash tenta dinuovo di imbrogliare come la sera precedente a Heat.

Regal infuriatissimo con Coach promette che distruggerà Spike.

Grande match tra RVD e Spike contro Regal ed Eddie Guerrero….la regia èmolto impegnata a far vedere i replay di tutte le azioni spettacolari chei quattro wrestlers mostrano sul quadrato. Alla fine è la Frog Splah diEddie che decide l’incontro colpendo Spike. Dopo il match RVD prende Eddiee lo lancia in aria, colpendolo con un dropkick quando Guerrero non ha ancoratoccato terra!!!! RVD si prepara poi per la 5-star ma Regal tira fuori dalring Eddie appena in tempo.

Trish guadagna il titolo di #1 contender per il Women’s title sconfiggendoMolly.

Bradshaw in un intervista concentra tuttle le sue offese contro le partibasse di Scott Hall, accusandolo di esserne sprovvisto….

Scott Hall e X-Pac (che indossa la maschera di Kane…) discutono la strategiaper il match di stasera.

Lita parla con Coachman sugli avvenmenti che hanno portato al match BrockLesnar contro Matt Hardy a Backlash quando Heyman invade lo spogliatoioe offende la bella ragazza, rubandole uno slip.

Matt Hardy è distratto dall’intervento di Heyman (che si mostra anche abordo ring….) e lascia solo Jeff, che deve soccombere a Booker T e Goldust…Mattcontinua ad inseguire Paul ma gli si para davanti Brock Lesnar, che esegueil TKO facendo cadere Matt dallo stage del Titan Tron. (BROCK E’ UN MOSTRO!!! MOSTRO!!!!!!!)

HHH viene intervistato al centro del ring da JR. L’intervista è tutta dedicataal main event di Backlash contro Hulk Hogan (che si prospetta come un altroclassico…)….JR conclude l’intervista chiedendo a HHH chi si aspettacome prossimo avversario in caso di vittoria…Per HHH non è importantein quanto lui è “THE GAME” e “THAT DAMN GOOD” quindi sempre pronto a qualsiasisfida….

Siamo al main event della serata Undertaker e la nWo contro Austin e Bradshaw….èproprio Bradshaw ad essere il mattatore dell’incontro, distruggendo tuttie tre gli avversari e portando a casa la vittoria con una tremenda Clotheslinefrom hell su X-Pac (che durante l’ingresso ha ancora indossato la mascheradi Kane…) L’ultima parola spetta però ai cattivi, in quanto lo show siconclude con UT che mette KO Austin con una sedia mentre X-Pac e Scott Hallsi prendono cura di Bradshaw..

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati