WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 14.01.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!!!!!!!!

Il primo a farsi vedere nell?arena di Dallas è Ric Flair….Ric si dicedisgustato per le azioni di vince nella scorsa settimana ed è pronto perbattersi con lui alla Royal Rumble??..in un match che da adesso diventauno street fight!!!!!!!! Flair poi esegue un elbow drop sul microfono (!!!!!!!!!!!)per prendere in giro Vince, e gli intima di farsi vedere adesso, se ha lepa**e grandi come Dallas!!!!!!!!

Al posto di Vince appare Y2J sullo stage….e si prende solo gioco del NatureBoy (e un pò anche di Bush…..), che incavolatissimo lo colpisce e lo mettenella Figure Four….Y2J però ha provocato volutamente Flair perchè VinceMcMahon arriva da dietro e mette Ko il 50% owner della WWF…..Vince poisi scusa con Y2J per averlo fatto colpire da Flair e offende un po? Ricprima di stenderlo ancora e tornare nel backstage….

Y2J si bea delle sue azioni con Christian e Lance Storm, quando Bradhsawinterrompe il terzetto e lo sfida ad un match stasera!!!!!!!!!!!!!!! VinceMcMahon intanto se la da a gambe per evitare la sicura vendetta di Flair…..

Spike riesce a sconfiggere Bubba Dudley dopo che Tazz riesce ad evitarel’intervento di D-Von…..(ancora un’altra vittoria per Spike!!!!!! Ho tantapaura che alla Rumbe i due perderanno..)

Nel parcheggio dell’arena arrivano Steph e HHH!!!!!!!! Steph vorrebbe cheHHH andasse a colpire un cameriere dell’albergo che li ha trattati male,ma HHH è intenzionato a calciare altri sederi stasera….

Cuhk Palumbo e Billy Gunn sconfiggono The Hurricane e Tajiri dopo un colpobasso di Chuck su Hurricane….

Anche Undertaker si fa vedere nell’arena di Raw….

Kurt Angle si dichiara intenzionato a rompere la caviglia di Kane con laAnkle Lock…..

Stephanie incontra Debra nel backstage. Debra si dice sicura che HHH saràsconfitto da Austin alla Rumble….Steph non ci vede più e tra le due scoppiauna rissa, che vede vincitrice Debra ed il pubblico, in quanto Stephanieci concede di dare un piccolo sguardo ad una delle sue grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Jazz distrugge Jackie e diventa #1 contender al Women’s Title.

Kane affronta Angle nel prossimo match….Il match è sostanzialmente allapari, fino a quando Kane riesce a metter Angle nella Ankle Lock….Anglecede immediatamente per il dolore, ma l’arbitro è KO dopo un azione precedente…..(eche azione……Angle sta per subire un chokeslam e cerca di proteggersi conl’arbitro, ma Kane li alza tutti e due!!!!!!!!!!!). Kane lascia la presaper un attimo per rianimare l’arbitro, poi rimette Angle nella sua stessamanovra finale…..Angle stavolta riesce a riversarla in un roll-up e siaggiudica la vittoria mantenendo i piedi sulle corde.

Steph si lamenta con HHH per i fatti di prima ma Hunter la fa stare zittae dice che non avrà problemi a battere Austin ancora una volta.

Nell’ufficio APA Bradshaw dice a Faarooq che Storm e Christian devono esserepresi a calci in c*lo….arriva anche Big Show e i tre sorseggiano un birrainsieme quando Booker si presenta nell’ufficio. Bradshaw gli dice di andareda un barbiere mentre Big Show gli intima di andarsene perché stanno parlandodi prendere la gente a calci in c*lo, non di leccare il c*lo alla gentecome Booker la settimana scorsa!!!!!!!!!

Regal e Test sconfiggono Edge e RVD grazie al solito tirapugni….

Booker T ha sfidato Big Show ma Show è nettamente più forte e sovrasta BookerT….Booker inaspettatamente riesce a mette KO Show e guadagnare un insperatavittoria.

Michael Cole intervista Austin “What?”, il quale dice “what” che in nessunmodo “what”? HHH “what?” Riuscirà a sconfiggerlo alla Royal Rumbe “what?”(Il tentativo è scarso, in italiano non rende….)

Y2J, Storm e Christian affrontano Bradshaw, Faarooq e….Rikishi!!!! Nellapiù classica delle situazioni i Apa e socio mantengono il controllo delmatch fino a quando Storm distrae l’arbitro e Jericho ne approfitta percolpire Faarooq e vincere il match

HHH dice a Steph che sta per andare sul ring e che lei non deve seguirlo?

HHH sale sul ring e dice che dopo tutte le difficoltà che ha dovuto superareper rimettersi dall’infortunio non gli fanno paura i 29 uomini, e soprattuttoSCSA, che lo separano da Wrestlemania e dalla possibilità di tornare WWFChamp????CRASSSHHHHH!!!!!!! Austin sale sul ring e fa le consuete pose agliangoli, ma HHH lo blocca prima di salire sull’ultimo e i due iniziano adarsele di santa ragione fino a quando Austin non evita il Pedigree, colpisceHHH con una sedia e connette con la Stunner!!!!!! HHH e Ko al suolo ma Austinnon ha il tempo di festeggiare perché The Undertaker sale sul ring e metteKo Austin con una tremenda sediata…..Lo show si conclude con Undertakerche fissa i due al suolo….

La Rumble si deciderà tra questi tre uomini….voi che ne dite?

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati