WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 14.01.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!!!!!!!!

Il primo a farsi vedere nell?arena di Dallas è Ric Flair….Ric si dicedisgustato per le azioni di vince nella scorsa settimana ed è pronto perbattersi con lui alla Royal Rumble??..in un match che da adesso diventauno street fight!!!!!!!! Flair poi esegue un elbow drop sul microfono (!!!!!!!!!!!)per prendere in giro Vince, e gli intima di farsi vedere adesso, se ha lepa**e grandi come Dallas!!!!!!!!

Al posto di Vince appare Y2J sullo stage….e si prende solo gioco del NatureBoy (e un pò anche di Bush…..), che incavolatissimo lo colpisce e lo mettenella Figure Four….Y2J però ha provocato volutamente Flair perchè VinceMcMahon arriva da dietro e mette Ko il 50% owner della WWF…..Vince poisi scusa con Y2J per averlo fatto colpire da Flair e offende un po? Ricprima di stenderlo ancora e tornare nel backstage….

Y2J si bea delle sue azioni con Christian e Lance Storm, quando Bradhsawinterrompe il terzetto e lo sfida ad un match stasera!!!!!!!!!!!!!!! VinceMcMahon intanto se la da a gambe per evitare la sicura vendetta di Flair…..

Spike riesce a sconfiggere Bubba Dudley dopo che Tazz riesce ad evitarel’intervento di D-Von…..(ancora un’altra vittoria per Spike!!!!!! Ho tantapaura che alla Rumbe i due perderanno..)

Nel parcheggio dell’arena arrivano Steph e HHH!!!!!!!! Steph vorrebbe cheHHH andasse a colpire un cameriere dell’albergo che li ha trattati male,ma HHH è intenzionato a calciare altri sederi stasera….

Cuhk Palumbo e Billy Gunn sconfiggono The Hurricane e Tajiri dopo un colpobasso di Chuck su Hurricane….

Anche Undertaker si fa vedere nell’arena di Raw….

Kurt Angle si dichiara intenzionato a rompere la caviglia di Kane con laAnkle Lock…..

Stephanie incontra Debra nel backstage. Debra si dice sicura che HHH saràsconfitto da Austin alla Rumble….Steph non ci vede più e tra le due scoppiauna rissa, che vede vincitrice Debra ed il pubblico, in quanto Stephanieci concede di dare un piccolo sguardo ad una delle sue grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Jazz distrugge Jackie e diventa #1 contender al Women’s Title.

Kane affronta Angle nel prossimo match….Il match è sostanzialmente allapari, fino a quando Kane riesce a metter Angle nella Ankle Lock….Anglecede immediatamente per il dolore, ma l’arbitro è KO dopo un azione precedente…..(eche azione……Angle sta per subire un chokeslam e cerca di proteggersi conl’arbitro, ma Kane li alza tutti e due!!!!!!!!!!!). Kane lascia la presaper un attimo per rianimare l’arbitro, poi rimette Angle nella sua stessamanovra finale…..Angle stavolta riesce a riversarla in un roll-up e siaggiudica la vittoria mantenendo i piedi sulle corde.

Steph si lamenta con HHH per i fatti di prima ma Hunter la fa stare zittae dice che non avrà problemi a battere Austin ancora una volta.

Nell’ufficio APA Bradshaw dice a Faarooq che Storm e Christian devono esserepresi a calci in c*lo….arriva anche Big Show e i tre sorseggiano un birrainsieme quando Booker si presenta nell’ufficio. Bradshaw gli dice di andareda un barbiere mentre Big Show gli intima di andarsene perché stanno parlandodi prendere la gente a calci in c*lo, non di leccare il c*lo alla gentecome Booker la settimana scorsa!!!!!!!!!

Regal e Test sconfiggono Edge e RVD grazie al solito tirapugni….

Booker T ha sfidato Big Show ma Show è nettamente più forte e sovrasta BookerT….Booker inaspettatamente riesce a mette KO Show e guadagnare un insperatavittoria.

Michael Cole intervista Austin “What?”, il quale dice “what” che in nessunmodo “what”? HHH “what?” Riuscirà a sconfiggerlo alla Royal Rumbe “what?”(Il tentativo è scarso, in italiano non rende….)

Y2J, Storm e Christian affrontano Bradshaw, Faarooq e….Rikishi!!!! Nellapiù classica delle situazioni i Apa e socio mantengono il controllo delmatch fino a quando Storm distrae l’arbitro e Jericho ne approfitta percolpire Faarooq e vincere il match

HHH dice a Steph che sta per andare sul ring e che lei non deve seguirlo?

HHH sale sul ring e dice che dopo tutte le difficoltà che ha dovuto superareper rimettersi dall’infortunio non gli fanno paura i 29 uomini, e soprattuttoSCSA, che lo separano da Wrestlemania e dalla possibilità di tornare WWFChamp????CRASSSHHHHH!!!!!!! Austin sale sul ring e fa le consuete pose agliangoli, ma HHH lo blocca prima di salire sull’ultimo e i due iniziano adarsele di santa ragione fino a quando Austin non evita il Pedigree, colpisceHHH con una sedia e connette con la Stunner!!!!!! HHH e Ko al suolo ma Austinnon ha il tempo di festeggiare perché The Undertaker sale sul ring e metteKo Austin con una tremenda sediata…..Lo show si conclude con Undertakerche fissa i due al suolo….

La Rumble si deciderà tra questi tre uomini….voi che ne dite?

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati