WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 12.11.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF Raw Review!!!!!!

Kurt Angle entra sul ring ed inizia a prendere in giro il pubblico presente nell’arena di Boston, parlando male dei Red Sox……..Angle però si riferisce anche all’Alliance, dicendo che se per i Red Sox ci sarà un’altra occasione di perdere (booooooo!!!!!!) per L’Alliance non ci sarà un’altra occasione in caso di sconfitta a Survivor Series……..Angle quindi chiede a Austin di uscire e chiedergli scusa per i fatti dello scorso Smackdown!………nell’arena risuona una musica. Ma non è quella di Austin, bens셅.quella di Edge!!!!!!!!! Edge è inorridito per come si è ridotto Kurt e per questo gli deve togliere il WCW US Title……ADESSO!!!!!!!!! Angle è su di giri e accetta immediatamente……Il match è molto bello e i due ci mettono veramente l’anima………Angle però è in vantaggio ed esegue L’Angle Slam prima di eseguire l’Ankle Lock……mentre Angle applica la sua manovra finale però…….risuona la musica di Kane!!!!!!! Angle è pronto a combattere con The Big Red Machine, ma kane non si fa vedere………Edge ne approfitta e con una spear stende Angle e si aggiudica L’US Title!!!!!!!! Dopo il match kane si presenta sul ring e mette Angle nella Ankle Lock!!!!!!!!! Richards e Dreamer accorrono in aiuto di Anlge ma Kane li stende entrambi con una chokeslam!!!!

Tazz dice a Cole che stasera si vendicherà di tutti I soprusi subiti da Austin……..

Gli Hardy Boyz (con Lita) sconfiggono Booker T e Test e si aggiudicano I WWF Tag Titles!!!!! (che sia solo l’inizio di un’altra serata pro WWF????).Dopo il match, però, Lita e Jeff festeggiano in maniera troppo vivace secondo i gusti di Matt…………..

Chavo Guerrero e Hugh Morrus chiedono lavoro a Vince McMahon in caso L’Alliance dovesse perdere a Survivor Series……..Vince si prende gioco di loro e li manda fuori dal suo ufficio a calci nel sedere!!!!!!!!!!
Stone Cold mette fuori gioco facilmente Tazz con la sua Stunner e si aggiudica il terzo match della serata……….Austin continua a colpire Tazz dopo il match, fino a quando Shane non lo interrompe e gli dice che l’Alliance tutta lo sta aspettando nel backstage……
Stephanie parla con i membri dell’Alliance nell’attesa che arrivi Austin, e dice a tutti che se qualcuno deve passare alla WWF lo deve fare adesso………quando arriva Austin, Angle subito gli si para davanti, ma Shane li divide subito e dice a tutti che devono impegnarsi al massimo, perché se la WWF vincerà non resterà più niente……….

Albert e Scotty 2 Hotty affrontano I Dudleys per I WCW Tag Titles………….Il match non inizia neanche perché Stacy si intromette distraendo Scotty 2 Hotty, ma Albert arriva da dietro e le toglie i pantaloni!!!!!!!! Stacy è imbarazzatissima e cerca di uscire dal ring, ma Scotty e Albert la trattengono e si preparano a eseguire il WORM!!!!!! I Dudleys però riescono a toglierla dal ring giusto prima che i due la colpiscono…….

Vince ferma Jericho e gli dice che deve lui e Rock devono calmarsi, perchè se a Survivor Series la WWF perderà, non potranno più essere rivali………

Grazie alle distrazioni di Booker T, Rob Van Dam riesce a colpire Undertaker con la 5-star frog splash e a mantenere il WWF Hardcore Title……

Vince McMahon ferma Rock e gli fa lo stesso discorso fatto a Jericho……..Rock dice che non lascerà mai la WWF, e per quanto riguarda Jericho, se si metterà ancora una volta tra i suoi piedi, lo prenderà a calci nel c*lo!!!!!!!

Mick Foley entra nell’arena per la gioia del pubblico!!!!!!! Mick si dice preoccupato di poter perdere il lavoro dopo Survivor Series (che la WWF vinca o no) e pensa di non essere più importante per la WWF………..ma lui è il WWF commissioner, e prima che possa non esserlo più farà qualcosa per rendere i titoli più ambiti, come lo erano quando lui è stato WWF Champion…….a Survivor Series, saranno unificati il WWF IC Title e il WcW US Title, Il Lightheavyweight e il Cruiserweight Title ed i Tag Team Titles (per questi ultimi il match si svolgerà nella steel cage)!!!!!

Big Show sconfigge Christian nonostante DDP voglia impedirglielo………Dopo il match però su Big Show si accaniscono Christian, DDP e i Dudleys fino a quando gli APA non accorrono per salvare Show.

Rock e Jericho stanno per venire alle mani ancora una volta, ma Undertaker li ferma e gli dice che è meglio che comincino a comportarsi come un team, perché altrimenti non si dovranno preoccupare del licenziamento in caso di sconfitta alle Series, ma del Dead man!!!!!!!! Chris e Rock sembrano aver capito, e Chris addirittura augura buona fortuna a Rock per il prossimo match!!!!

William Regal affronta Rocky nel main event della serata, valido per il WCW Title!!!!! Il match è molto breve e, dopo un intervento di Tajiri che spruzza il suo Mist negli occhi di William, Rocky se lo aggiudica mettendo Regal nella Sharpshooter!!

Dopo il match Rocky chiama Austin sul ring ed I due iniziano un segmento che è simile a quello del post show di Rebellion……..(se avete letto What About ed il report di Rebellion spaete di cosa parlo……..) …….dopo che i due hanno cantato (!!!!!!!) insieme si stringono le mani, e Rock ne approfitta per stendere Austin con la Rock Bottom!!!!!!!! Angle arriva subito in soccorso di Austin e così fa jericho per Rock!!!!!! I due della WWF hanno la meglio e rimangono sul ring prendendosi gioco di Austined Angle…….Jericho ha in mano una sedia……ma non colpisce Rocky!!!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati