WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 11.03.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!

Lo show si apre subito con un 6-man Tag Mach che vede RVD e Gli Hardyz affrontareRegal e i Dudleys. Match molto bello. Verso la fine del match tutti e 6i wrestler sono coinvolti sul ring, e, mentre Jeff Hardy si becca una 3D,RVD riesce ad eseguire una stupenda 5-Star Frog Splash e guadagna la vittoria

JR annuncia che nella sede WWF di Stanford è in corso un importante consigliodi amministrazione. Le immagini si spostano nella sede WWF, dove Vince staaccusando Flair di aver portato la compagnia in uno stato di emergenza .Dicepoi ai presenti che uno di loro (Vince o Ric) deve avere il potere assolutoe che quindi l’assemblea deve votare unanimemente un unico leader. (Pensoche con questo segmento le basi dello split siano state gettate)

Angle sale sul ring e comincia ad offendere sia Kane che I fans, a cui dala colpa di aver perso il main event di Wrestlemania…a dare man forte aKurt arriva anche Booker T, che rincara la dose?..mentre il pubblico lisommerge di fischi arriva Edge, che si prende gioco dei due e soprattuttodi Angle quando tenta miseramente di eseguire uno Spinarooni?.(!!!!!!!!)Angle allora sfida Edge ad un Tag match tra Booke Kurt contro lui e un partnerdi sua scelta

Steph riesce a litigare con HHH anche per il loro cagnolino (beh, un bulldog?)”Lucy”??.(Ragazzi, a me questa storia non mi suona bene..Io la butto lìma…non è che a WM ci sarà un doppio turn con Steph che torna con HHH e Jericho rimane fregato?)

Rikishi viene sconfitto da Test grazie ad un intervento di Mr. Perfect (Lastessa cosa di Heat ad avversari alternati.)

Steph e Jercicho parlano di voler portare il cagnolino sul ring, ma all’improvvisoquesti depone le sue feci sul pavimento!!!!!!!!!! Il segmento è abbastanzaschifoso, ma quando Steph ordina a Jericho di portare il cane fuori e farripulire tutto, si capisce che ormai Chris è diventato lo schiavetto personaledella Billion Dollar Princess….

Y2J sta facendo passaggiare il cane, poi attacca il guinzaglio alla portadi una limo e ritorna nel backstage…(prevedo qualcosa di brutto per ilcagnolino…)

Christian e DDP stanno discutendo quando Chuck e Billy iniziano a prendersigioco di loro….(proprio sti due r…..?) Christian sfida Billy ad un matchstasera, dicendo che riuscirà ad interrompere la sua striscia negativa…

Vince continua il suo attacco denigratorio nei confronti di Flair.

Grande sopresa nel prossimo match. “Al Snow si vendica delle azioni di Goldustsul suo pupillo Maven e riconquista il titolo Hardcore dopo tanto tempo!!!!!!!!!

Y2J si alllontana dall’arena per acquistare qualcosa per Steph, ma quandola limo parte colpisce anche il povero cagnolino….Y2J se la prende conl’austisa e se ne va, mentre HHH accore nel parcheggio e cerca di aiutarela povera Lucy….(segmento orrendo secondo me)

Booker e Angle affrontano Edge ed il suo partner….BIG SHOW nel prossimomatch. Inaspettatamente Angle riesce ad eseguire l’Angle Slam proprio controBig Show, indebolendolo a sufficienza per farlo cedere alla Ankle Lock

Steph sembra preoccupatissima su cosa le possa fare HHH dopo quanto successo

Grazie anche all’aiuto di DDP Christian riesce a vincere il suo incontrocon Billy Gunn. Pper tutto ringraziamento Christian mette KO DDP con l’Unprettier…(chebastardo!!!!)

Vince conclude il suo discorso dicendo che Flair dovrebbe essere cacciatofuori

Jazz e Stacey sconfiggono Lita e Trish.

Steph sale sul ring per scusarsi dell’accaduto, ma HHH non sente ragionie si prepara ad eseguire il Pedigree, quando Y2J irrompe sul quadrato econ il martello da fabbro colpisce HHH sulla gamba precedentemente infortunata. HHHrimane immobile sul ring e mentre lo soccorrono, mormora di essersi infortunatoancora una volta..(NO!!!!!!!!!)

Vince McMahon chiede all’assemblea WWF una decisone. Linda dice di sì,ma prima chiede a Flair se è ancora deciso a battersi con UT a WM. Flairrisponde affermativamente e Linda quindi comunica che Vince da adesso hala fiducia dell’assemblea, almeno fino a dopo WM, quando l’assemblea potràrivedere la decisione. Flair ringrazia tutti e dice che accetta la decisione,ma aggiunge che non potranno togliergli l’onore di essere Ric Flair e lapossibilità di vendicare i suoi amici e la sua famiglia contro Taker.

Siamo finalmente al main event della serata?..Rock & Austin contro la nWoal completo. Nonostante sia un handicap macth, le prime fasi del match sonoabbastanza equilibrate, fino a quando Rock e Austin sentono la fatica causatadai loro infortuni..in quel momento per loro non c’è più nulla da faree la sconfitta viene sancita dal Legdrop di Hogan su Rocky

Il Raw Review si conclude qui. Appuntamento dopo lo “SHOWCASE OF THE IMMORTALS”,WRESTLEMANIA X-8. Non importa chi combatterà e per cosa, chi uscirà vincitoree chi verrà sconfitto….. questo è il PPV della WWF che più di ogni altroriesce a regalare emozioni forti e momenti epici, che rimangono poi persempre nei ricordi degli appassionati di Wrestling .anche perché WrestlemaniaE’ il Wrestling!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati