WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 08.10.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!!

Lo show inizia con immagini relative ai fatti che ci hanno portato al mainevent di stasera…Angle vs. Austin per il WWF Title con tutta L’Alliancebandita da bordo ring!!!!!

Nel primo match della serata Tajiri (con Torrie), Big Show e Spike battonoi Dudleys e Tazz (con Stacey) grazie ad un superick di Tajiri ai danni diTazz. Dopo il match scoppia una piccola rissa e gli sconfitti si prendonola rivincita “spalmando” Torrie sul tavolo con la consueta, devastante powerbombdi Buh-Buh

Stephanie McMahon sale sul ring, scortata dal suo prosperoso “davanzale”(pessima battuta…) dicendo che dopo tutti gli infortuni subiti è tornatae che è li per vedere Austin vincere il WWF Titl

Quando c’è Steph, però c’è anche Y2J che entra nell’arena ed inizia aprendersi gioco della McMahon. Chris viene però interrotto da Shane, chegli mostra tutto il disprezzo, dicendogli che pensa piu’ ad intrattenerela folla che a concentrarsi per un titolo. Y2J dice che è vero, ma cosaci potrebbe essere di piu divertente? Shane e Steph questa sera controY2J!!!!!!!! Steph non è d’accordo e dice a Y2J che Shane avrà un altro partner…RVD!!!!!!Chris è impressionato da questa sfida e sceglie anche lui un partner, lapersona che ha quello che gli altri due desiderano..The Rock!!!!!!! (IlPeople’s Strudel……no, il WCW Title ;-)!!!!!!! ).

RVD si prende un pò gioco di Booker T nel backstage. Booker nel mezzodi un discorso dice di essere 5 volte WCW Champ e RVD gli risponde “Nonposso creder che tu abbia perso il titolo 5 volte”!!!!!!!!

Ancora DDP…Sempre piu deprimente….

Gli Hardys affrontano Booker T e test per i WCW Titles. Test e Booker sonoin netto vantaggio, con Booker che ha steso Jeff grazie alla Rock Bottom,ma Lita interviene nel match eseguendo una Litacanrana su Booker mentreJeff si rialza Test prova il Big Boot ma Lita gli blocca il piede. Testnon ci vede più ed inizia ad Inseguire Lita tra il pubblico. Booker T rimanesolo ma si prepara per Lo Spinnerooni quando Undertaker fa il suo ingressoe lo mette Ko con la Last Ride!!!!! Per Jeff diventa quindi facile eseguireLa Swanton Bomb e conquistare I WCW Tag Titles!!!!!!!

Test e Booker sono incavolati per quanto successo e Booker pensa ad una vendettanei confronti di Taker.

Lita viene sfidata da Molly (che segue l’esempio del suo mentore Hurricaneper le azioni “scorrette” del match di poco fa.

Christian si avvia verso il tavolo dei commentatori non prima di aver regalatoi suoi occhiali ad un bambino per poi riprenderseli subito!!!!!!! (BAST**DO!!!!!!!)

Rhyno batte Edge per squalifica quando Christian interviene nel match. Dopoil match Rhyno tenta di colpire Edge con la Gore ma va contro il paletto. AncheChristian cerca di attaccare Edge da dietro con una sedia ma Edge se neaccorge e lo stende con una Spear!!!!!!! Edge & Christian si affronterannoin un Ladder match durante No Mercy.

RVD e Shane battono Y2J e The Rock in un match grandioso. Rock e Jerichosono sul punto di vincere grazie ad una Rock Bottom di Rocky su RVD. Jerichocerca di stendere Shane McMahon con una sedia ma finisce per colpire innavvertitamenteRock mettendolo Ko e permettendo a RVD di eseguire il pin vincente.

Mentre Y2J viene curato dagli EMT, Rocky gli chiede se è tutto a posto eil perché si sia comportato in quel modo. Y2J dice che voleva solo salvareRock da Shane. A Rock basta questa giustificazione e sta per andarsene,quando Y2J continua e dice che avrebbe dovuto tirar via Il People’s Eyebrowdalla testa di Rock!!!!! Rock dice che ci può provare e Y2J lo attacca!!!!!!!(Mio Dio, Jericho no!!!!!!!!!!)

X-Pac sconfigge Scotty 2 Hotty e mantiene il Lightheavyweight Title.

Molly batte in modo pulito Lita dopo aver evitato un tentativo di Twistof Fate. Nel backstage Hurricane si congratula con Molly e le dice cheper una sera L’Hurricycle si chiamerà Mollymobile.!!!!!!!!

Debra entra nell?ufficio di Regal e chiede se anche lei debba essere banditada bordo ring. Regal le chiede se ha cucinato i suoi deliziosi biscotti,e, alla risposta negativa, Regal dice di andare a farlo perché la regolavale soprattutto per le mogli dei membri dell’Alliance!!!!!

E siamo all’attesissimo mai event di oggi: Angle vs. Austin per il WWF Title. Debra, non curandosi delle regole imposte da Regal, si porta a bordoring, ma Regal subito esce e la fa scortare fuori!!!!!!! Austin si infuriacontro Regal, ma nel frattempo Angle fa il suo ingresso ed i due inizianoa darsele di santa ragione. Il match è molto combattuto e ci sono varitentativi di schienamento. Austin cerca più volte di prendere una sediama Regal è sempre lesto a tirargliela dalle mani!!!!Angle sembra in vantaggio su Austin quando evita la Stunner e si preparaper l’Angle Slam, ma Austin evita la mossa finale di Angle e lo manda control’arbitro Earl Hebner, che cade fuori dal ring. Austin cerca di portarela cintura di campione sul ring per colpire Kurt ma Regal gliela togliee..colpisce lui Angle!!!!!!!!! Regal porta l’arbitro di nuovo sul ringmentre Austin schiena Angle.1..2..NO!!! Angle per miracolo evita lo schienamento,ma è solo un fuoco di paglia perché Austin lo mette definitivamente KO conuna Stunner e riconquista il WWF Title!!!!!!!!

Una delle puntate piu belle di Raw, con colpi di scena a non finire??.Persapere come continua Stay tuned on the WWF!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati