WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 07.01.2002

Ciao a tutti e benvenuti alla prima edizione di Raw del 2002!!!!!!!!Questa è una serata molto particolare perchè finalmente HHH ritornerà inun TV show!!!

Il primo a farsi vedere però è Vince McMahon, che sale sul ring unicamenteper offendere Flair e tutta la sua luminosa carriera……………..comeciliegina sulla torta Vince tira fuori una parrucca bionda e l’accappatoioche Flair usava in passato………Flair non ci vede piu’ e entra nell’arena,dicendo a Vince che lo ha sempre sopportato ma adesso basta, e gli ordinadi togliersi l’accappatoio prima che Flair lo prenda a calci nel c*lo pertutta Manhattan!!!! Vince sta per eseguire gli ordini di Flair, ma estraeun ogetto metallico dall’accappatoio con cui inizia a colpire The NatureBoy fino a metterlo KO!!!!!!!

RVD si sbarazza di Test nel primo match della serata grazie alla combinazioneVan Daminator – 5-star frog Splash.

Coach aspetta HHH quando Angle gli si avvicina……Appena sene i motividell’attesa di Coach Angle si infuria e dice che stasera sarà la sua seratae non quella di HHH……………….

Trish si fa vedere al WWF NY e subito Lawler dal tavolo dei commentatoriinizia a eccitarsi………e non vi dico come reagisce quando anche Terricompare sul palco del locale WWF e sfida Trish ad una gara di magliettebagnate……………………….

Chu Palumbo e Billy Gunn battono anche questa volta Scotty 2 Hotty e Albertdopo le due vittorie in match singoli durante Heat……………..Gunnesegue la sua Fameasser su Scotty per il conto di tre………………

Y2J dice che stasera non sarà dissacrato dallo Stinkface di Rikishi, edè contento delle azioni di Vince su Flair perchè è stato proprio Ric a sanzionareun non-title match contro il samoano……………..

Austin viene intervistato da Cole e dice che non vede l’ora di essere facciaa faccia con HHH……….Austin dice poi che sarà nella Royal Rumble eche lui e Rocky stasera apriranno ” a Big Fat Can of Whoopass” su Bookere Bossman!!!!!!!!!! (ovviamente l’intervista è condita da un sacco di WHAT!)

Lance Storm perde l’oportunità di conquistare l’IC Title dopo aver subitol’Edgecutioner di Edge………….mentre Edge rientra nel backstage Regalgli si avvicina e lo massacra con il suo fido tirapugni…………………

Angle e Christian sembrano invidiosi di tutta l’attenzione che è rivoltaverso il ritorno di HHH……………..(ma dove sta HHH????)

Booker e Bossman le tentano tutte per battere Rock e Austin, ma i due sonoletteralmente su un altro pianeta, e quando Bossman cerca di utilizzareil manganello sul ring Austin lo stende con la Stunner e si aggiudica lavittoria………..dopo il match Rock e Austin sorseggiano alcune birreinsieme e Austin ivita anche Bossman al party, inondandolo con una dellesue amate Steveweiser!|!!!!!!!

Y2J è di parola e riesce ad evitare lo Stinkface, che va a colpire NickPatrick!!!!!!! Jericho approfitta della situazione per vincere il matchdopo aver colpito Rikishi con una delle due cinture…………………

Tutti nel backstage parlano del ritorno di HHH e solo Angle sembra odiarlo…………………

Spike, Tazz e i Dudleys stanno per cominciare il loro Hardcore Tag TeamTitle match prima dell’inizio nel backstage………quando inizia realmenteil match è molto duro e Tazz e Spike risultano stranamente in netto vantaggio……………………..Tazzriesce ad eseguire un meraviglioso suplex contro il tavolo ai danni di BuhBuh ma il tavolo non si rompe………..ci prova Spike allora che esegueil suo Acid Drop che questa volta riesce a spaccare il tavolo con “l’aiuto”di Buh BUh ed esegue lo schienamento…..1……2…..3!!!!!!!! Tazz e SpikeDudley sono nuovi Tag Team Champions!!!!!!!!!!!!!!

Undertaker parla di HHH e gli dice di godere del suo ritorno prima di ricordarsichi è che comanda……………….

Il match della maglietta bagnata non ha nepure luogo perchè Jazz lo interrompemettendo Ko Trish…..una vera disdetta per Jerry Lawler perchè doveva esserelui a bagnare le magliette delle concorrenti……………..

TIME TO PLAY THE GAME………TIME TO PLAY THE GAMEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Lafolla esplode al risuonare della canzone dei Motorhead e all’ingresso diHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il pubblico è lertteralmente in visibilio èl’arena è illuminata a giorno da tutti i flash che cercano di catturarequesto momento imporatntissimo!!!!!!!!!!!! HHH prende il microfono e cidice, nel caso lo avessimo dimenticato: “I AM……..THE GAME!!!!!!!”, annunciandopoi che sarà anche lui della partita nella Royal Rumble…….

A interrompere questo grande momento ( neanche al ritorno di Rocky la scorsaestate il pubblico aveva reagito così……..) ci pensa Kurt Angle, cheoffende HHH e annuncia che anche lui sarà nella Rumble…………HHH nonci sta alle offese ed è pronto ad iniziare una rissa, dal quale esce vincitorecon il suo Pedigree mentre lo show si conclude!!!!!!!!!!!!!! BENTORNATOHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati