WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 05.11.2001

Ciao a tutti e benvuti ad un nuovo Raw Review!!!!

Vince McMahon arriva sul ring e spera che nel WCW Title match tra Rock eJericho i due si chiariranno una volta per tutte per concentrarsi sul teamWWF di Survivor Series. Vince poi fa un annuncio scioccante: come lasettimana scorsa, un membro di una fazione passerà all’altra, ma questavolta sarà dall’Alliance alla WWF. Vince ci dice anche il nome: STONE COLDSTEVE AUSTIN!!!!!!!!!!!

Subito Austin fa il suo ingresso, non molto contento delle affermazioni diVince. In uno dei suoi discorsi sempre condito da decine di “What”, Austindice in sintesi che non volterà le spalle all’Alliance e che Vince deverimanere Vince ed Austin deve rimanere Austin, quindi posa il microfonoed esegue una tremenda STUNNER su Vince lasciandolo KO al suolo!!!!!

Al suo ritorno nel backstage, tutta l’Alliance gli si para davanti, ma Austinli assicura che non passerà mai alla WWF.

Ivory sconfigge Lita nel primo match della serata.

Austin non può credere alla diffidenza dell’Alliance nei suoi confrontiquando arriva Shane nel suop camerino Shane dice di credere ad Austin,ma pensa anche che c’è sempre qualcosa di vero in ogni annuncio…lui pensainfatti che qualcuno dell’Alliance lo tradirà a Survivor Series, e sta ancheper dire il nome quando Angle irrompe nella stanza e chiede a Austindi accompagnarlo al ring per il match contro Taker. Austin accetta

Test riesce a sconfiggere Edge dopo una lunga battaglia (aiutandosi conle corde nello schienamento però) e si laurea nuovo IC Champ!!!!!!!!!!!!!

Rock chiede a Vince il perchè voglia far tornare Austin alla WWF. Vincerisponde che farebbe di tutto per la WWF

Christian mantiene il suo European Title sconfiggendo Hurricane Helms conla Unprettier.

Regal difende Austin dicendo che non potrà mai lasciare l’Alliance.BookerT interrompe Regal e accusa RVD di essere lui il vero traditore…tra idue scoppia una mezza rissa e Regal subito sanziona un match per questasera!!!

Taker e Angle si affrontano per il WCW US Title.Angle mette Taker nellaAnkle Lock ma UT non cede. Dopo un paio di minuti Taker riesce a rovesciarela mossa e a mettere L’Ankle Lock su Angle. Kurt sembra cedere, ma un interventodi Austin (rimane nell’Alliance o è solo fumo per confondere i suoi prossimiex-alleati???) che mette Ko Taker fa vincere L’American Badass per DQ elascia a Kurt L’US Title

Gli Apa e Jackie sconfiggono I Dudleys e Stacie in un intrgender Tablematch quando Farooq esegue una spinebuster sul tavolo ai danni di Bubba

Rock, intervistato da The Coach, promette di diventare di nuovo il WCW Champquesta sera!!!!!!!!!

Siamo all’Hardcore Title match tra Booker T e Rvd. Anche Regal siede abordo ring per commentare il match, che dopo pochi minuti si trasforma inuna rissa con gli interventi di Tajiri, (che va a colpire Regal prima disubire una tremenda powerbomb dallo stesso William) e di Big Show, che conuna devastante chokeslam manda nel mondo dei sogni Booker T

Y2J, intervistato da Cole, promette a Rock una sonora sconfitta e di rimanerecosì il WCW Champ!!!!!!!!!!!

Siamo al main event della serata. Rock vs. Y2J per il WCW Title. Il matchè entusiasmante è sostanzialmente alla pari. I due si scambiano le loromanovre preferite e si succedono diversi tentativi di schienamento (Y2Jesegue persino una Rock Bottom?..) Jericho riesce a dare una svolta almatch mettendo Rock nella Walls of Jericho. Rock però riesce a raggiungerele corde e , mentre Jericho lo riporta al centro del ring, riesce a sorprenderlocon un inside cradle vincendo lò?incontro ed il WCW Title !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jericho stupefatto scende dal ring e prende la cintura, consegnandola aRocky. Rock è incredulo per il gesto. Jericho però prende anche unasedia e cerca di colpire il People’s Champ, ma Rock blocca il colpo mentrelo show si conclude!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati