WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 04.03.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!

E’ Vince McMahon ad aprire lo show questa sera, comunicandoci che Ric Flairnon sarà presente nell’arena e che finalmente Raw può tornare alla normalità(???) con un grande incontro: Angle vs. HHH in una steel cage!!!!!!

Il primo match della serata vede di fronte Austin e Booker T. Per Stevel’incontro sembra una passeggiata ma Scott Hall e la nWo salgono sul ringe cominciano a malmenarlo. Austin vince per squalifica ma deve subire unvero e proprio massacro, nel quale vene colpito da una chiave inglese eda una Stunner eseguita da Hall- La nWo torna nel backstage lasciando Austinsul ring in un bagno di sangue. Gli infermieri cercano di aiutare il Rattlesnake,ma questi rifiuta ogni aiuto e si avvia fuori dall’arena sulle sue gambe…

Scotty 2 Hotty e Albert vengono sconfitti da Mr. Perfect e Test grazie alPerfect Plex di Perfect su Scotty 2 Hotty. Dopo il pin vincente Perfectcontinua a colpire Scotty. Albert cerca di intervenire ma Test lo stendecon il Big Boot…Allora è Rikishi (!!!!) che salva Scotty mettendo KOTest con un superkick e Perfect con lo StinkFace!!!!!. Rikishi fa per andarsenema Scotty lo chiama sul ring ed i due si abbracciano (manca solo GMSexay???..)

The Coach intervista Kurt Angle, che prima lecca un pò il sedere a Vince,poi dice che HHH deve stare attento questa sera perchè ormai Kurt non hapiù nulla da perdere…(What?)

Nonostante aver subito lo Shattered Dreams, Tazz riesce a combattere ancorae mette Goldust nella Tazzmission. Tazz è sul punto di vincere il titoloHardcore, ma Goldie è abile nel recuperare il coperchio di un bidone dellaspazzatura e colpire Tazz….Tazz è KO è per Goldust è facile ottenere ilpin

La nWo si bea delle azioni commesse contro Rocky e Stone Cold..

Coach sta intervistando RVD sulla IC Title shot per WM, quando Lance Stormli interrompe e dice a RVD che hanno un rematch dopo quello di Heat il giornoprima….RVD accetta ed è pronto a sconfiggerlo ancora una volta.

DDP alle prese con Christian, nel tentativo di recuperarlo dalla depressione??(!!!!)

La nWo incappa in una persona con la maglietta di STONE COLD e, presi dallospavento gliele danno di santa ragione

Trish cerca in tutti i modi di strappare il Women’s Title dalle mani diJazz. Trish esegue una STF ai danni di Jazz, ma questa è abile a toccarele corde. Trish non ne vuole sapere di mollare la presa e dopo il contodi cinque l’arbitro la squalifica

HHH interrompe la telefonata tra Jericho e Stpehanie perchè ha portato della robache Steph ha lasciato. HHH prende la scatola e la rovescia per terra!!!!!!!

Undertaker sale sul ring sempre più incavolato per il rifiuto di Flair allasua sfida per Wrestlemania. Taker dice che non è servito a nulla colpirea morte Arn Anderson, quindi si è spinto un pò oltre….partono delle immaginisul Titan Tron. Siamo al centro allenamento WWF e Undertaker raggiunge David,il figlio maggiore di Ric!!!!!!!! Assistiamo alla completa devastazionedi David Flair…(poveretto)…dopo essersi fermato, Undertaker dice a Davidche non gli importa nulla di lui, e che si accanirà anche sul suo fratellino esulla sorella se necessario (l’ho detto anche la settimana scorsa: Undertaker perché vuoi perdere per la prima volta a Wrestlemania?????)

RVD conferma la sua superiorità nei conftonti di Lance Storm e lo schienadopo la 5-Star Frog Splash???

Dopo una piccola discussione la nWo sceglie Scott Hall come combattentequesta sera

Hulk Hogan dice che The rock sarà a Smackdown! Questo giovedì, e, in qualsiasicondizione di forma sia il People’s Champ ad attenderlo ci sarà il comitatodi benventuo della nWo

Hall sale sul ring e dice a tutti che il prossimo avversario rappresenteràStone Cold nella sua mente. L’avversario reale è Spike Dudley, che vieneletteralemtne distrutto….come se non bastasse anche Nash e Hogan dannouna mano a Hall, e il match si conclude con l’Outsider’s Edge..

Siamo al main event della serata, HHH vs. Angle in una gabbia d’acciaio.Match abbastanza interessante con i due che cercano a vicenda di usciredalla gabbia .HHH riesce ad eseguire il Pedegree, ma in quel momento arrivala ex-moglie Stephanie, che prima mette fuori gioco l’arbitro e poi sbatteviolentemente la porta della gabbia sulla testa di HHH!!!!!!! Kurt cercadi approfittarne per uscire, ma Steph gli ordina di continuare a massacrareHHH….il match continua in modo altalenante quando Steph butta una sediasul ring….HHH riesce a prenderla prima di Kurt ed esegue un DDT sullasedia ai danni dell’uomo olimpico….HHH cerca di scalare la gabbia peruscire ma Stephanie interviene ancora una volta e lo colpisce due voltecon la sedia. HHH cade e rimane imbrigliato nelle corde Per Hunter nonc’è più nulla da fare e può solo guardare Stephanie che trascina Kurt fuori dal ring mentre lo show si conclude

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati