WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 04.02.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw ReviewLo show di ogi inizia con un lungo recap su quanto avvenuto nelle scorsesettimane, con Vince McMahon che decide di iniettare nella WWF il velenodella nWo, la richiesta a Flair di vendere il suo 50% della WWF per evitarloe l’intervento di Stone Cold che di fatto rende l’arrivo della nWo inevitabile………

Michael Cole intervista Flair che si dice sicuro della decisione presa aSmackdown!, anche se deve ammettere che l?arrivo della nWo sarà un grossoproblema…….

HHH sale sul ring ed è infuriato per tutte le azioni di Kurt Angle……..Hunterè pronto a prendere a calci nel sedere Kurt e lo invita a salire sul ring,ma al posto suo arriva…………… Booker T che si prende gioco di luie lo sfida ad un match adesso…….HHH non si fa pregare e i due se ledanno di santa ragione….il match è sostanzialmente alla pari, ma il pubblicocomincia a cantare “Pedigree! Pedigree!”. HHH non vuole lasciare scontentii fans ed esegue la sua manovra finale su Booker…….1……2………KurtAngle arriva ad interrompere il conteggio e causa la squalifica di Booker………Dopoil match Angle continua a colpire The Game e lo stende definitivamente conl’Olympic Slam………….

Nel backstage HHH va alla ricerca di Angle con un espressione non moltopiacevole……………

Stacy e Torrie litigano un po nel backstage, quando i due Narcisi, Billye Chucky, entrano nel camerino e sfidano le ragazze ad una gara di posedurante Smackdown! (dove verranno sicuramente umiliati!!!!!!!!) I due consiglianoalla ragazze di fare qualcosa per migliorare il loro aspetto, perchè lorodopo la vittoria di stasera porteranno a Smackdown! I Tag Titles (altraumiliazione in arrivo……….)

HHH trova Kurt Angle che sta uscendo dall’ufficio di Vinnie Mac………Kurtinforma The Game che a NO WAY OUT i due si affronteranno in un match validoper il posto nel main event di Wrestlemania!!!!!

Nonostante le numerose interferenze di D-Von e Stacy, RVD riesce a stupirciancora una volta e batte Bubba Ray Dudley con una magnifica 5-Star FrogSplash………………….RVD festeggia sul ring quando la sua musicasi interrompe e parte quella di Goldust………..Goldust dice a RVd chesi suoi sogni da astronascente nelkla WWF saranno infranti, grazie all’uomoil cui nome non sarà mai dimenticato: GOLDUST!!!!!! Goldust qunidi si precipitasul ring e massacra RVD, colpendolo nei gioielli di famiglia prima e mettendoloKO al centro del ring poi…………………..

Stephanie dice a HHH di avere una grande sorpresa per lui questa sera………………

Undertaker dice che questa sera Stone Cold e The Rock impareranno a rispettarloe la leggenda vivente della WWF, Y2J ha le spalle coperte dal Deadman…………………….

Il prossimo match è un Triple Team Elimination valdio per i Tag Title traGli APA, Billy & Chucky e Tazz & Spike…….Il Match è abbastanza interresanteed i tre team si comportano bene……Billy Gunn riesce ad eliminare GliApa schienando Bradshaw dopo il Fameasser,, ma……..Bradhsaw infuriatissimostordisce Billy e Spike ne approfitta per eseguire il suo Dudley Dogg emantenere i Tag Titles………

Vinnie Mac sale sul ring e chiede a Flair di fare il suo ingresso per spiegarglii motivi del suo cambiamento di scelta……….Flair non si fa attenderee Vince inizia ad offenderlo pesantamente, accusandolo di essere solo un egoista che ha bisogno di un palcoscenico come la WWF per continuare a vivere……..Flairfa cenno di no con la testa e Vince allora dice che l’unica spiegazioneè che Stone Cold lo ha convinto, ma Flair anche questa volta dice di no……….Vinceallora chiede a Flair quale è il motivo e Ric riusponde semplicemente: IFANS!!!! Il pubblico è in delirio ma Vince non è per niente scioccato èmostra sul Titan Tron il logo dell’nWo, con le immagini di Hall Nash e Hogan,e conclude il segmento dicendo che questi uomini stanno arrivando, e perchiunque si metterà contro di loro non ci sarà via d’uscita!!!! (No Way Out, n.d.r.)

Regal cerca di imbrogliare ancora una volta, prendendo il suo tirapugniper colpire Rikishi, ma Edge non glielo permette e lo mette KO…..Per Rikishicomunque è squalifica assicurata e Regal rimane sempre l?IC Champ…..Edgecontinua a darle di santa ragione a Regal fino a quando gli arbitri riesconoa separarli……Rikishi aprofitta dell’occasione ed esegue il suo StinkFac su Regal!!!!!!!

Rock in una delle sue interviste, ridicolizza Undertaker e ci delizia cantandoalcuni versi di Viva La Vegas-Rock Style: Viva Rock Vegas!!!!!!!!

Stephanie McMahon sale sul ring e, con un grande sorriso sulle labbra annunicaa tutti che, visto che siamo a Las Vegas (dove HHH e Steph si sono sposati)…..hapensato di poter rinnovare le sue promesse nuziali con l’amato marito…….HHHsale sul ring e pensa che questa sia la piu? stupida idea che abbia maisentito….e infatti, quando è giunto il suo momento di rispondere, dice”NO!!!!” Il pèubblico è in delirio ma Steph ha l’asso nella manica………MentreHHH fa per andarsene, Steph gli dice che è…….incinta!!!!!!!!!! Il pubbliconon crede assolutamente a quello che dice Steph, ma HHH si perchè abbracciacalorosamente Stephanie e le da un lungo bacio………(Io non ci credo!!!!!Stephanie è decisamente una poco di buono!!!!!! Voglio proprio vedere come andrà avanti la situazione………………….)

Jazz riesce a porre fine al regno di Trish Stratus e diventa la nuova Women?sChampion

Siamo al main event della serata, un tag match tra The Rock e Stone Coldcontro Undertaker e Chris Jericho………..Match abbastanza interessanteche si conclude però in modo sporco……Undertaker prende una sprangadi acciaio dalla sua moto e colpisce Rock, poi lo fa rotolare sul ring consentendoa Jericho di eseguire un conto di tre accademico……………………

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati