WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 03.12.2001

Ciao a tutti e benvwenuti ad un nuovo WWF Raw Review!!!!

Il primo ad entrare nell’Arena è Y2J, accompagnato da una bordata di fischi…….Jericho dice che dopo Vengenace tutto il pubblico avrà rispetto di lui, perché sarà il campione indiscusso……….Jericho inizia a offendere pesantemente sia Austin che Rock……….Ric Flair non ci vede più e si presenta a bordo ring…….Flair, tra un WHOOO! E l’altro, si fa beffe di Jericho, e, visto che ha offeso Austin (e questo a Flair non sta bene…..) comunica a jericho che dovrà affrontare Austin in un non-title match stasera!!!!!!

Kane sconfigge facilmente Buh-Buh con un chokeslam nel primo match della serata………Dopo il suono del gong arriva D-Von ad aiutare il compagno ed I due eseguono una 3D su Kane, prima che Big Show faccia il suo ingresso salvando The Big Red Machine…..

Grazie all’aiuto di Scotty che colpisce Test con una poderosa sediata, Albert riesce ad eseguire la sua Baldo Bomb, aggiudicandosi così il secondo match.

RVD viene intervistato da Cole quando Chrstian si intromette per offendere RVD, sfidandolo anche ad un match per il titolo Hardcore……..Rvd sembra essere d’accordo e contemporaneamente sfida Christian a mettere in palio L’EU Title………

Siparietto “piccante” tra The Rock e Trish Stratus……..(miii, potevo essere io a salvarla da Vince a Smackdown!!!!!!)

Gli Hardys battono facilmente Tajiri e Spike, ma jeff ruba la scena a Matt quando esegue un blind Tag e il pin vincente dopo una Swanton……..Matt non ci sta e I due litigano invece di festeggiare…..

Gli Hardys continuano a litigare nel backstage, e Lita, cercando di separarli, viene colpita da entrambi!!!!!!!! Jeff si allontana, mentre Matt dice a Lita che se non vuole prendere le difese di uno solo di loro, può fare l’arbitro nel loro match di Vengeance (e questo mi fa pensare……chi sarà dei due ad essere tradito dalla bella ragazza????)

Y2J e Austin combattono alla grande sull ring e ne viene fuori un bell’incontro…….Jericho sta per eseguire il Lionsalut ma Austin si scansa e ne approfitta per battere Jericho con la fida Stunner……Mentre Austin festeggia sul ring, Booker T si frega il Monster Truck di Steve parcheggiato fuori dall’arena!!!!!

Kurt Angle e Vince McMahon si avviano sul ring…..Kurt prende il microfono e ha solo parole di disprezzo per Rock dopo quello che ha fatto durante Smackdown!!!!!! Kurt vuole che Rock si scusi, e lo deve fare adesso!!!!!

Rock non si fa pregare e si presenta subito, ma con le sue parole non fa altro che sbeffeggiare i due sul ring!!!!!! Angle allora prende la parola e dice che Rock stasera affronterà Vince e Angle….Rock però non sarà solo, ma avrà come partner Trish Stratus………Se Rock perderà l’incontro, dovrà essere lui il prossimo membro del “Kiss My Ass Club” di Vince, e, in caso di rifiuto da parte del People’s Champion, sarà privato del titolo e non potrà combattere a Vengeance………A salvare la situazione ci pensa Rick Flair, che, come owner al 50% della WWF, aggiunge un’altra stipulazione: se sarà Vince a perdere, lui dovrà baciare il sedere di The Rock, e se si rifiuterà, Angle perderà il match di Vengeance!!!!!!!

RVD si sbarazza facilmente di Christian e mantiene l’Hardcore Title……

Bradshaw domina contro Regal, ma alla fine William estrae un oggetto dai suoi pantaloni (no, cosa avete capito…solo un tirapugni……..PERVERTITI!!!!!) e stende Bradshaw vincendo così il match

Tazz appare sul Titantron e distrae Regal dopo il match…….All’improvviso Edge arriva da dietro e mette Ko Regal con una potente Spear!

Siamo al main event della serata, il tag match tra Vince/Angle e Rock/Trish……..Il match è abbastanza combattuto……….Angle riesce ad eseguire una Angle Slam mentre l’arbitro è KO…….anche Jericho ci mette la sua eseguendo un Lionsalut suil People’s Champ, ma Angle riesce ad ottenere solo un conto di due dall’arbitro intontito……….Vince decide che è arrivato il momento di andarsene, ma Stone Cold lo ferma e lo mette Ko nello stesso momento in cui Angle viene colpito da una Rock Bottom vincente!!!!!!!! A Smackdown! Vince bacerà il sedere di Rock!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati