WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 01.10.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!!!

Ad aprire lo show questa sera è Kurt Angle, che sale sul ring per prendersi gioco di Austin (chissà se stasera si farà vedere………) e per lanciare una nuova sfida ai Dudleys dopo quanto successo a Smackdown!!!!!! Anche The Rock arriva a dare un aiuto a Kurt per la gioia del pubblico!!!!!!! I due insieme sono pronti a spaccare il c*lo ai Dudleys, ma a farsi vedere è Shane McMahon……..Shane comunica a The Rock che staserà affronterà si i Dudleys, ma da solo in un handicap Table match per il WCW Title!!!!!!!!!! E se Kurt Angle interferirà nel match, Rock sarà privato del titolo su due piedi!!!!!! Shane poi dice di avere pronta una sfida anche per Kurt Angle……..e cioè un match contro Shane ‘O Mac per il WWF Title!!!!!!! Angle accetta la sfida, e Shane si avvicina verso il ring, quando i Dudleys saltano fuori dal nulla e iniziano a malmenare Kurt e Rocky, eseguendo una powerbomb sul tavolo ai danni del WWF Champ e una devastante 3D ai danni del WCW Champ!!!!!!!! (era parecchio tempo che Raw non iniziava con un segmento del genere……..è stato divertente, e Rock ed Angle sono un team fantastico!!!!!!!)

Mentre Jim Ross e Heyman commentano quanto successo, una macchinetta per fax suona vicino a Paul……è un fax di Steve Austin, che rigetta tutto quello che gli hanno detto dopo aver perso il WWF Title…….

Hurricane Helms sconfigge Spike Dudley grazie ad un interferenza di Mike Awesome che gli evita di subire un Dudely Dogg e conserva il suo European Title.

Helms nel backstage ci presenta la sua nuova Hurricycle, e la sua nuova spalla, Molly Holly…..i due si allontanano a bordo del potente mezzo…….

Spike Dudley sembra letterelmanete scioccato da quanto visto……..a consolarlo ci pensa Big Show dal WWF NY dicendogli che gli farà dimenticare tutto quello che ha passato………

Mentre sta per iniziare un six tag match tra Booker T, Test e RVD contro Taker, Kane e Jericho, arriva un altro fax di Stone Cold che si congratula con Test e Booker per la conquista dei Tag Titles e dice a RVD che nonostante sia un bravo lottatore, nell’Alliance esiste un solo leader, ed è SCSA……. Nel frattempo i sei sul ring si danno da fare ed il match è molto interessante…….Taker riesce ad eseguire una Last Ride su Test ma Booker T lo mette KO mandandolo fuori ring con una clothesline………..Jericho ne approfitta per mettere a segno la Walls of Jericho su Booker….RVD però lo stende con un calcio dal paletto e esegue un roll-up per la vittoria…….Grande match!!!!!!

Mike Awesome ringrazia RVD per I consigli dati……….Shane poi si intromette per parlare di Steph e del fax di Austin….RVD dice che non ha colpe su quanto successo a Steph durante Smackdown! e che non deve capire nulla di quanto detto nel fax da Austin perché ………….è “RVD”!!!!!!!!

Altro bell’incontro il Table Handicap tra Rock e i Dudleys per il WCW Title………L’arbitro Nick Patrick è decisamente in favore di D-Von e Bubba Ray, e Rock, infuriato sta per dargli la Rock Bottom, quando Shane McMahon lo attacca da dietro e mette a segno una spinebuster sul tavolo!!!!!! L’arbitro però è Ko e quindi non vede………Charles Robinson arriva a bordo ring e chiede la cintura WCW per consegnarla a Shane, ma larbitro WWF mike Chioda entra in scena e stende Robinson con un pugno in pieno viso!!!!!!! Bubba Ray si scaglia contro l’arbitro WWF ma Rock ne approfitta per eseguire la Rock Bottom sul tavolo e vincere l’incontro!!!!!!!!

DDP continua a darci prova della sua nuova, delirante attitude………

Stacy Kiebler e Tazz si prendono la rivincita dopo Heat e battono Tajiri e Torrie Wilson grazie ad un’interferenza di Ivory……….mentre i tre dell’Alliance festeggiano a bordo ring arriva un altro fax di Austin, che disprezza i commenti fatti da Jim Ross nei suoi confronti durante la serata, e che la pagherà per questo…………

Christian sale sul ring ma i fans sono totalmente contro di lui……….Christian si chiede il perchè ed a consolarlo arriva X-Pac, che lo capisce perché è nella stessa situazione e si scaglia contro i fans per tutto l’odio che gli portano…………Edge arriva nell’arena e risolleva il morale del pubblico prendendosi gioco dei due!!!!!!!!! Albert arriva da dietro e colpisce Edge, che viene poi massacrato anche da Christian e X-Pac……..L’Ic Champion si prepara per il One-Man Conchairto ma gli APA arrivano sul ring e fanno piazza pulita!!!!!!

William Regal sconfigge Lance Storm grazie alla Regal Stretch……….dopo il match arriva un altro fax di Stone Cold, che chiede a Regal di restituirgli il WWF Title, o almeno di nominarlo #1 contender………Regal ascolta con attenzione il messaggio, e poi gentilmente colpisce in testa heyman, dicendogli di consegnare il messaggio a Stone Cold……….!!!!!!!!!!

Maven (uno dei vincitori del Tough Enough) è con Tazz nel backstage………Tazz si congratula per la vittoria, e gli dice a Smackdown! affronterà il primo incontro, contro…………..Tazz!!!!!!!!!!!!

Siamo al main event della serata, il WWF Title match tra Kurt Angle e Shane ‘O Mac……..il match è molto combattuto e avvincente……….RVD fa il suo ingresso e distrae a sufficienza Kurt per consentire a Shane di buttarlo fuori dal ring……..RVD poi si prepara ed esegue la sua Five Star Frog Splash su Angle!!!!!!!! RVD cerca ancora di interferire nel corso del match con una sedia, ma Kurt stavolta è attento e mette Ko RVD mandandogli la sedia in faccia con un calcio!!!!!!!! Shane riesce però ad utilizzare la sedia e mette a terra Kurt con diverse sediate in testa………prova poi a mettere a segno un piledriver al centro del ring, ma Kurt si difende ed esegue l’Olympic Slam!!!!!!! Per Shane non c’è più nulla da fare e Kurt si aggiudica il match con l’Ankle Lock!!!!!!!!!

Grande serata per Raw!!!!!!! Penso che sia stata una buona idea quella dei fax di Stone Cold…………ma lo Stone Cold verò quando ritornerà?????????

Ciao a tutti!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati