WWF Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 01.04.2002

Ciao a tutti e benvenuti al primo Raw della nuova generazione!!!!!

Ric Flair ci da il benvenuto e ci dice che Raw conterrà piu’ azione di sempre…….ein particolare stasera Flair presenterà la nuova cintura di Undisputed Championa HHH e cercherà di mettere sotto contratto a vita Stone Cold!!!!

Parte poi lo show vero e proprio, ed è veramente un nuovo inizio per Raw:nuova sigla, nuova musica, nuovo Titan Tron, nuovo tutto………

Il primo match della nuova era vede di fronte RVD contro Booker T……matchabbastanza intersessante che si conclude con la 5-Star Frog Splash vincente……dopoil conto di tre Van Dam festeggia sul ring, ma all’improvviso Eddie Guerrerosbuca sul quadrato ed esegue una tremenda powerbomb! Eddie completa l’operaeseguendo su RVD la sua versione del Frog Splash………..

E, per guastarci la festa ancora di piu’, si mostra l’uomo che non avremmomai dovuto piu’ vedere di lunedi……Vince McMahon!!!!!! Vince dice chenon vuole interrompere nulla, vuole solo proporre a Stone Cold un contrattoper Smackdown!….. Vince si accomoda vicino Jim Ross e Jerry Lawler (loro duesono sempre gli stessi…..e meno male!!!) e sembra non avere intenzionedi andarsene……..anche Flair entra nell’arena e cerca di convincere intutti i modi Vince ad andarsene ma con le buone non ci riesce…..Vincenon si muove fino a quando Stone Cold nn si fa vivo……Flair però è acasa sua, con tutto il pubblico dalla sua parte, e chiama il suo alleatopiù grosso…………..BIG SHOW!!!!! Show prende Vince di peso e lo portafuori dall’arena!!!!!!!!!

William Regal viene sconfitto in un match non titolato da Spike Dudley,che esegue il suo Acid Drop per il pin vincente……

La nWo spera che Austin possa diventare parte del roster di Raw……..itre passeggiano nel backsatge e parlano del match di stasera che vede X-Paccontro Kane (per l’ennesima volta)…….improvvisamente si imbattono nelufficio degli APA, ormai mestamente chiuso……….i tre se ne approprianoe lo trasfoprmano nella nWo Lounge……….

Crash si avvicina a Bradshaw e gli comunica quanto appena successo…….

Trish e Terri stanno per venire alle mani nel backstage……Ric Flair peròle interrompe e gli dice che per il loro comportamento si dovranno affrontare,per il bene dei fans (WHOOOO!!!!) in un paddle on a Pole Bikini match!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Coach chiede a Debra quali siano le intenzioni di Austin, e la moglie diStone Cold dice che Steve prenderà una decisione stasera…….

Scott Hall sta dipingendo le lettere nWo sulla porta del nuovo ufficio,quando Bradshaw irrompe nella stanza per mette KO Hall e X-Pac……conNash però non è così fortunato ed è quandi Bradshaw a dover subire……

Bubba Ray Dudley sconfigge Raven con la Bubba Bomb in un match molto interessantee diventa il nuovo Hardcore Champion!!!!!

Vince è ancora fuori l’arena e aspetta nella limo che qualcuno gli portiAustin…….

Nello stesso momentyo Ric Flair sale sul ring con in mano la nuova cinturadi Undiusputed Champion, e dice che per lui è un’onore presentare al campioneHHH la cintura che rappresenta il più alto titolo nel mondo del wrestling…….Undertakernon è dello stesso avviso, ed entra nell’arena per mantenere la sua promessa;rendere tutta la vita di Flair un unico Wrestlemania Moment……..Takerdice che non rimarrà a guardare HHH con la nuova cintura, perchè ogni voltache lui e The Game si scontrano, UT esce sempre vincitore…….HHH entranell’arena e lui e Taker si scambiano offese…….Flair interrompe i duee propone un match per il titolo durante Backlash………HHH accetta volentierima ha anche voglia di mettere da subito le mani addosso al Deadman……..UTnon è dello stesso avviso e consegna lui stesso la nuova cintura a HHH,dandogli l’appuntamento a Backlash……….

La solita spettacolare combinazione Twist of Fate – Swanton Bomb permetteagli Hardyz di battere Bossman e Mr. Perfect……..Dopo il match BrockLesnar irrompe sul ring e fa a polpette i due Hardyz…………………….

Match fatto solo per gli occhi dei fans quello tra Trish (in un bikini leopardato…………)e Terri (in un bikini rosa……….)….. Molly irrompe sul ring, metteKo tutte e due le ragazze e ci rovina la festa………….

Vince si dice sicuro di mettere sotto contratto Austin, ma ogni volta checerca di entrare nell’arena BIG Show gli si para davanti…..Vince non sida per vinto e dice che prima o poi ce la farà………

Stone Cold entra nell’ufficio di Flair……Austin chiede a Ric di farentrare Vince, per poter prendere una decisione dopo aver sentito entrambi……………..

Kane e X-Pac (accompagnato da Hall e Nash) si affrontano nell?ultimo matchdella serata…..Il match è in realtà un tre contro uno, in quanto Halle Nash fanno quello che possono per aiutare il compagno……..Kane peròreagisce ad ogni assalto e riesce quasi ad eseguire il chokeslam, ma Halle Nash intervengono ancora una volta, causando la squalifica del compagno…….Bradhsawda una mano a Kane dopo la fine del match e i due fanno piazza pulita dell’nWo………

Siamo al momento topico della serata: quale roster ospiterà Austin tra lesue fila………………..Vince viene fatto entrare nell’arena……esale sul ring dove Flair già lo aspetta…………Vince sembra sicuro dise e si prende gioco di Ric……….CRASHHHHHHHHH!!!!! Stone Cold entranell’arena è il pubblico è tutto per lui!!!!!!!!! Vince inizia il solitodiscorso, dicendo a Austin che il merito del successo di Steve è solo diVince……………Ad Austin non importa un fico secco di quello che diceVince, e pensa che sia una pazzia chiedergli di allinearsi con l’uomo chepiù di ogni altro gli ha reso la vita un inferno……..Comunque gli affarisono affari e, nonostante entrambe le proposte siano allettanti, ma TheRattlesnake ha deciso di Lasciare Raw e Ric Flair ed unirsi a Smackdown!!!!!(NOOOOOOOOO!!! Non mi togliete pure Austin……) Vince e Austin si dannola mano e un McMahon raggiante consegna il contratto a Steve per la firma…….Primadi poggiare la penna sulla carta Austin ha un altra cosa da dire a Vince………….PESCED’APRILE!!!!!!!!! Austin lascia cadere il contratto e colpisce Vince conla Stunner!!!!! Il pubblico è in delirio e Flair annuncia che Austin rimarràa Raw!!!!! Ric prende anche le birre e i due iniziano a tracannare Steveweisersa volontà………Austin sembra veramente scatenanto e colpisce con la Stunneranche Flair prima di firmare il contratto che lo lega a RAW!!!!!!!!! Loshow però non può finire così e Austin ci da appuntamento alla settimanaprossima colpendo con la Stunner ancora una volta Vince!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati