WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 30.07.2001

Ciao a tutti!!!!!!

Raw di questa settimanan inizia con immagini relative al ritorno di Rocky questa sera……..

Lo show inizia con l’ingresso di heyman, Tazz e Dreamer, che portano a forza Michael Cole nel backstage, che deve lasciare per ordine di Stpehanie il posto di commentatore a Heyman……tazz poi dice al pubblico che stasera Booker T riconquisterà il WCW Title e Rock si unirà alla WECW…….Y2J viene a dire la sua, e, dopo esseresi preso gioco di Tazz, la batte nel primo match della serata con la sua Lionsault……

Vince, regal e Tajiri preparano lo spogiatoio di Rocky per farlo sentire al meglio…….

RVD batte ancora Tajiri dopo Smackdown! E mantiene il suo Hardcore Title……..

Anche la WECW prepara uno spogliatoio per The Rock………..

Cole intervista Angle, che sfida Austin ad un title match durante Summerslam…….

Vince Steph e Shane aspettano Rocky……dalla limo che arriva all’arena esce però kanyon, e tutti quanti si allontanano….non si può dire che kanyon sia contento della cosa…..

Helms e Torrie sconfiggono Matt e Lita nel corso del terzo match della serata….

Austin da dei consigli a Booker T per battere Angle stasera (e il match per il WCW Title sarà un no DQ…..)

Grazie alle numerose interferenze ed alla consueta Stunner di Austin, Booker T riesce a riconquistare il titolo WCW per la quinta volta……Angle insegue Austin dopo il match mentre lo stesso Austin si precipita al di fuori dell’arena…..Angle viene fermato da debra che gli offre un biscotto fatto da lei…….dopo un secondo Angle lo sputa dicendo che i biscotti fanno schifo esattamente come suo marito…….

E&C vengono sconfitti da Kanyon e Lance Storm quando kanyon mette Ko Christian con la WCW US belt permettendo così a Storm di eseguire il pin vincente……

I festeggiamenti per la vittotia di Booker T vengono interrotti da un Angle inferocito che vuole la pelle di Booker……

Vince è preoccupato per la sconfitta di Angle quando Regal lo informa che l’auto con a bordo The Rock sta arrivando…….

X-Pac batte Billy Kidman con un X-Factor dalla corda più alta ed ottiene anche il WCW Cruiserweight Title…..

Ancora una volta tutti aspettano The Rock, ma dalla limo questa volta esce fuori…..The Fink!!!!!!!! Howard si scusa per aver sbagliato strada…….Vince McMahon lo rispedisce a cercare Rocky mentre si avvia verso il ring….

I Dudleys promettono di mettere contro il tavolo la moglie di UT…….

I Dudleys vengono sconfitti da Underatker e kane in un table Match…..DDP cerca di aiutare i due Dudleys, che arriavno anche alm punto di poter eseguire la powerbomb sul tavolo ai danni di Sara, ma Undertaker riesce ad eseguire un tremendo chokeslam ai danni di Buh Buh sul tavolo mentre Kane salva Sara da una fine prematura……

Siamo al momento clou della serata,……..Vince, Shane e Stephanie salgono sul ring, mentre accompagnato da una nuova musica, fa il suo ingresso THE ROCK!!!!!!!!!! Il pubblico è letteralmente in delirio mentre Rocky si avvia verso il ring…….Shane e Vince cercano di convincer Rocky con varie argomentazioni a schierarsi dall’una o dall’altra parte…….Vince alla fine dice a Rocky di dare al pubblico ciò che vuole e Rocky esegue una Rock Bottom su Vince!!!!!!!!!!!!! Rock poi si gira verso Shane, gli stringe la mano e mette KO anche lui con la Rock Bottom!!!!!!!!!!! Poi Rocky non pago esegue anche il People’s Elbow su Shane per la gioia del pubblico e conclude lo show dicendo: FINALLY, THE ROCK HAS COME BACK.……………..TO THE WWF!!!!!!!!!!!

Grande serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati