WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 30.04.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!

Il primo ospite di questa sera è Kurt Angle, che si scaglia contro Benoit dicendo che nel match di BacklashDi ieri sera Benoit ha imbrogliato……Benoit fa il suo ingresso e tra I due scoppia una rissa…..Benoit ha la meglio e si appropria delle medaglie di Angle prima di tornare nel backstage salutato dal boato del pubblico!!!!

Un arrabbiatissimo Angle cerca Benoit nel backstage….

Matt Hardy difende con successo il suo EU Title contro Edge. Christian interrompe inavvertitamente un sicuro conto di tre che avrebbe visto la vittoria di Edge e Matt ne approfitta eseguendo il Twist of Fate, portandosi a casa la vittoria.

Commissioner Regal annuncia un Hardcore match tra Rhyno e Jericho e un 1-on-1 match tra Trish e Chyna per questa sera…..

Il secondo match della serata vede X-Pac battere Spike Dudley grazie al suo X-Factor mentre Albert, Credible e i Dudleys se le danno di santa ragione a bordo ring…..

Stephanie promette a Michael Cole che Vince la farà pagare a Kane per le azioni di Backlash prima di allontanarsi per dare una notizia a Test….Steph raggiunge lo stesso Test e gli comunica che questa sera dovrà affrontare HHH…..

Crash gioca a poker con gli APA e perde sempre di più……(qualcosa mi dice che gli APA siano dei grandi imbroglioni)….Hardcore Holly irrompe nell’ufficio degli Acolytes e li sfida ad un match contro di lui e Crash, gettando una birra in faccia a Bradshaw per rafforzare la sfida…..

Regal commenta insieme a JR e Heyman l’Hardcore Title match tra Rhyno e Jericho……Y2J domina l’incontro ma alla fine un intervento di Edge & Christian permette a Rhyno di mantenere il suo titolo……da notare come per tutto il match Regal e JR si siano scambiati tremende frecciatine…..Regal poi si scaglia contro Jericho dopo il match, ma è Jericho ad avere la meglio devastando il Commissioner con un bidone della spazzatura…..

Vince e Steph salgono sul ring(mentre JR annuncia che le pratiche del divorzio tra Vince e Linda) e prendono la parola, offendendo come al solito il pubblico e volgendo particolari parole d’odio verso Kane…..Steph poi presenta Austin e HHH (accolti da una tremenda ondata di fischi….)…..ma all’improvviso Linda McMahon appare sul Titan Tron e annuncia che per bloccare il divorzio pretende che Kane (infortunatosi durante Backlash) abbia la serata libera ed un World Title Match tra Austin e…….UNDERTAKER!!!!! I quattro sul ring sono scioccati mentre il pubblico è in delirio!!!!!!

Gli Acolytes battono facilmente Gli Hollys grazie ad una potentissima Clothesline from Hell di Brdashaw ai danni di Hardcore.

Test si aggiudica il match contro HHH per DQ, ma non ne può gioire perchè viene letteralmente massacrato da HHH, che si aiuta con una sedia per metterlo fuori gioco …..Test viene salvato solo da un intervento di Kane (!!!!), che costringe HHH alla fuga nel backstage…..(che codardo……)

Chyna vince senza faticare molto il suo match contro Trish Stratus (se Trish è riuscita a colpire Chyna con un pugno è già qualcosa però…..)….Chyna poi prende il microfono e dice che le donne della WWF non sono al suo livello…….Lita allora fa il suo ingresso e sfida Chyna ad un Women’s title match quando e dove vorrà!!!!!!! (inutile dire che il pubblico sembra come impazzito…..)

Siamo al main event della serata, il World Title match tra Austin e Undertaker…….l’azione inizia già nel backstage quando Austin ed il suo “compagno di merende” HHH le danno di santa ragione a Kane….UT interviene per salvare il fratello e trascina Austin sul ring……Il match ha finalmente inizio ma pochi secondi dopo HHH entra sul ring e colpisce Taker con il martellone causando la squalifica di Austin…..Stone Cold e HHH concludono lo show malmenando prima Taker e poi accanendosi brutalmente sul braccio infortunato di Kane….(ma quando ci sarà una svolta e i “buoni” ritorneranno a prevalere? Non so se per voi è lo stesso ma a me questo dominio totale di Austin e HHH sta iniziando a stancare….)

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni con un nuovo Raw Review!!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati