WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 27.08.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!

Il primo a farsi vedere questa sera è shane O’Mac, che dice al pubblico che non ha comprato la WCW per vedere Rock campione……e che quindi stasera Rock dovrà cedere il titolo al Goreman, Rhyno!!!!!!!! Rock non si fa pregare e entra anche lui nell’arena, salutato da un boato enorme del pubblico……..Rock dice che è solo grazie a lui che il titolo WCW è ritornato ai fasti di Ric Flair o Lou Thesz, perché fino ad oggi il WCW Title era come Steph…..tutti lo potevano avere (!!!!!!!!!!!!). Rock sfida Shane a battersi adesso, e si precipita verso il ring…..Shane sfugge a Rocky e lo distrae per permettere a Rhyno di colpirlo da dietro,……ma Rock se ne accorge e mette Ko Rhyno!!!!!! Il People’s Champ mette Ko anche Shane, ma quando si gira si becca una violentissima Gore da Rhyno, rimanendo esanime sul ring……..

RVD e Raven vengono convinti da Austin a battersi con Y2J ed Angle questa sera……..(all’inizio doveva essere solo Austin a battersi però……..)

Nonostante X-Pac cerchi più volte di interferire, Undertaker distrugge totalmente Albert e guadagna la vittoria nel primo match della serata.

Grazie ad un’interferenza di Ivory, Hurricane Helms batte Matt hardy con una mossa simile alla Curtain call e conquista il Titolo EU!!!!!!!!

Cole cerca di intervistare Angle, ma Kurt ha altre cose in testa……..quando vede Raven, Kurt non ci vede pù e lo mette nella Ankle Lock per parecchio tempo…….kurt poi molla la presa e dice a raven di riferire a Austin che RVD ha bisogno di un nuovo partner questa sera!!!!!!!!!!!!

Stasiak si offre ad Austin per essere il nuovo partner di RVd……Austin è un po contrariato ma alla fine sembra accettare………Steve poi si avvicina a Raven dicendogli che all’Alleanza non serve conciato in questo modo e chiedendogli se la caviglia è rotta…..quando Raven gli dice di no, Austin gli piazza una botta terribile sulla caviglia prima di andarsene( Ma che pezzo di M***da!!!!!!!!)

Edge viene sfidato da Morrus ad un match per il titolo Ic, ma è Chrsitian a rispondere alla sfida dicendo che loro sono L’IC Champ e che Hugh non potrà mai vincere (Edge non è per nulla contento di quanto detto dal fratello……….)

Shane o’Mac distrae Bradshaw e permette a Test di eseguire un Big Boot fatale per il membro degli APA, che deve così subire una sconfitta….

Match molto confuso nel finale quello per il WCW Title tra Rhyno e The Rock……Sia Shane che gli Apa intervengono nel corso del match……..Alla fine Rocky è bravo ad evitare un tentativo di Gore (prenderla due volte nella stessa serata non sarebbe stato bello…….) e a concludere il match con una Rock Bottom…..

Stasiak con Stacey ha preparato uno scherzo per Angle, mettendo un secchiello con del latte rancido su di una porta……….quella porta viene però aperta da Debra, che appana si vede cadere il latte addosso corre a chiamare Austin…..(la vedo brutta per te, caro Shawn…………)

Stasiak sa a cosa potrebbe andare incontro ed insieme a Stacey si precipitano al di fuori dell’arena……..

Deborah dice ad Austin che la colpa dell’incidente è da addebitarsi ad Angle ………..Austin dice che anche per questo Angle la pagherà………..

Per colpa di Christian, Edge perde il match contro Hugh Morrus per DQ ……..Dopo il match Edge prende la cintura e si allontana guardando disgustato il fratello…..

Booker T vede alcune immagini di Big Show che si prende gioco di lui e dice che stasera lo batterà………

Steph e Y2J ancora una volta alle prese con un scontro verbale……….

Big Show guadagna la vittoria per Dq ai danni di Booker T………..Booker pensa solamente alla vendetta e massacra Big Show con una sedia, non lasciando altra scelta all’arbitro se non suonare la campana…….

Siamo al main event della serata, Y2J ed Angle contro RVd e…..Austin ??????, No, Austin arriva sul ring solo per annunciare il partner di RVD……Tazz!!!!!!!!!! Il match è caratterizzato dalle manovre finali di tutti i contendenti e da Austin che cerca di dare una mano……………….Alla fine Tazz mette Angle nella Tazzmission, ma Angle riesce a reagire e con uno stupendo Olympic Slam ottiene il pin vincente!!!!!!!!!!!

La gioia di Angle dura poco perché Austin conclude lo show mettendolo Ko con la Cintura di WWF champ e rubandogli le medaglie d’oro……………

Ciao a tutti!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati