WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 25.06.2001

Ciao a tutti e benvenuti al raw review di questa settimana!!!!!

KOTR si è svolto solo 24 ore fa e ha visto ancora una volta SCSA mantenere il titolo nonostante un interferenza a sorpresa di Booker T…..Vince McMahon è il primo a fare il suo ingresso, prendendosi gioco della WCW di suo figlio Shane, e dicendo che metterà presto fine alla carriera del figlio e dei suoi atleti, cominciando da questa sera al Madison Square Garden, autentico tempio della WWF……

Rhyno conquista ai danni di Test il titolo Hardcore…….mentre si allontana verso il backstage però, MIKE AWESOME esce dal nulla e mette KO Rhyno!!!!!!!!!!!! Awesome però non si accontenta, lo schiena e si aggiudica L’Hardcore Title per la regola del 24/7!!!!!!!!!

Altro match per il titolo, questa volta per il Lighteavyweight…….X-Pac approfitta di un errore di Jeff hardy che manca la sua Swanton Bomb e si aggiudica match e titolo schienando Jeff con l’aiuto delle corde.

Piccolo siparietto di amore/odio tra Vince e Austin…..alla fine I due si abbracciano e ad Austin sembra quasi piacere la stretta di Vince……….

Big Show cercadi fare colpo su Trish, ma Trish gli dice che avrà un appuntamento con lei solo vincendo la EU belt contro Matt Hardy.

Austin e Vince parlano nel backstage quando Angle li interrompe e si lamenta di avere una commozione cerebrale…..Austin cerca di malmenarlo (????) ma Vince li separa e gli offre una carota…….

Steven Richards cede in pochi secondi alla Tazzmission e lascia una facile vittoria a Tazz.

Austin e Kurt mangiano le carote. Austin vorrebbe che Vince cacciasse via Kurt…..(è geloso, il piccolino….vuole Vinnie Mac tutto per s酅.) ma vince gli dice che potrebbe essere un alleato prezioso.

Regal e Tajiri arrivano sul ring per coronare Edge nuovo KOTR. La celebrazione viene però interrotta da billy Gunn che si dice frustrato dal fatto che un ex KOTR abbia dovuto presenziare al WWF NY invece di essere al PPV o nel torneo…….Edge si prende gioco di Gunn che lo sfida ad un match ne corso della serata..

Kane e Taker (accompagnati da Sara) sfidano I Dudleys in un match per I Tag Titles. D- Von e Bubba Ray si aggiudicano il match dopo un intervento di Albert che esegue una terribile Baldo Bomb ai danni di Kane.

Dopo il match Taker si vendica su Buh Buh Ray colpendolo con una chokeslam…..DDP fa il suo ingresso e colpisce Taker con una sedia. Sara cerca di salvare il marito ma DDP le strappa una ciocca di capelli e si allontana.

Tajiri ottiene da Regal un match contro Y2J, come punizione per I sospetti di un possibile passaggio di Benoit e Jericho alla WCW in caso di vittoria a KOTR.

Big Show ottiene una vittoria per squalifica ai danni di Matt hardy quando Lita gli distrugge I “gioielli di famiglia” con un low-blow. Matt rimane comunque EU champ

Dal WWF NY appare Shane in compagnia di Booker T. I due sfidano apertamente Austin a farsi avanti e a sfidarli. Sarà facile trovarli perché saranno tutta la sera al WWF NY…….L’invasione ha inizio……

Austin sembra riluttante nell’accettare la sfida (questo qui non è più Stone Cold……). Alla fine però Vince lo convince e gli dice di portarsi anche Angle…..

Nell’Ufficio dell’APA si tiene un meeting tra tutti i midcarders e i jobber della WWF, che sembrano preoccupati dell’arrivo dei wrestlers WCW e pronti a fare di tutti per rispedirli a casa a calci in c*lo……

Edge si sbarazza facilmente di Billy Gunn grazie ad un pronto intervento del fratello Christian….

Austin chiama Vince dicendogli che è bloccato nel treffico. Vince gli risponde di calmarsi. Poi cerca di rassicurarlo dicendogli che sa che Angle è un cog***one, ma che è un cog***one pericoloso e stasera è il suo co***one di supporto!!!!!!! (questa battuta mi sa che rende meglio in inglese….)

Y2J si comporta alla grande e batte Tajiri con il suo Lionsault nonostante le interferenze di Regal.

Vince arriva a bordo ring e dice al pubblico di prepararsi ad assistere all’annientamento di Shane e Booker T da parte di Austin ed Angle……I due arrivano all’interno del locale newyorkese della WWF ma non trovano i due membri WCW…….Austin quindi prende il microfono e chiama Booker T un codardo, per essere fuggito dal WWF New York…….

Le immagini ci riportano al Madison Square garden dove…..Shane si presenta sul ring!!!!!! Vince è pronto a battersi con lui ma Booker T lo mette Ko da dietro!!!!!!!!!!! Per Vince sembra ormai finita, ma un ordata di jobber e dark Matches wrestler WWF fa il suo ingresso costringendo Shane e Booker a fuggire attraverso il pubblico……

L’invasione WCW è finalmente cominciata……nelle prossime settimane ne vedremo delle belle!!!!! Vi saluto con una piccola domanda: La WWF sta rovinando in modo irrimediabile l’immagine che aveva costruito ad Austin da KOTR ’96 ad oggi????

Ciao a tutti!!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati