WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 24.09.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!

Siamo a Columbus, Ohio e lo show si apre con le immagini della vittoria di Kurt Angle la scorsa notte ad Unforgiven……..

Il primo match della serata vede Kane/Taker e Bradshaw affrontare i Dudleys e Test. Il match si conclude in una rissa generale con Kane e Bradshaw che fanno piazza pulita sul ring mentre Undertaker mette a segno una Last Ride Powerbomb su D-Von che si rivela vincente.

Stacey non riesce a capire perché Torrie stia insieme con Tajiri e sfida lo stesso Tajiri ad un match contro un avversario da lei scelto………

Christian fa il suo ingresso nell’arena accompagnao da una guardia del corpo……

Mentre si attende l’arrivo di Austin, L’Alliance si lecca le ferite della scorsa serata nel proprio spogliatoio…..Steph e Shane sono però pronti alla riscossa mandando RVD contro Rock per il WCW Title e Booker T contro Angle per il WWF Title…….

Tajiri affronta il suo mistery opponent………..Tazz!!!!!!!! Il match tra i due è molto serrato. Determinante l’intervento di Stacey che bacia appassionatamente Tajiri, distraendolo a sufficienza per consentire a Tazz di applicare la Tazzmission e vincere il match. Torrie si vendica subito su Stacey, masasacrandola di schiaffoni……….

Shane chiede a Booker se è pronto per il match stasera…..Booker risponde che può farcela…….

Jeff Hardy viene sconfitto da una tremenda Gore (seguita dal consueto Goregasm di Paul heyman……….) e perde l’opportunità di aggiudicarsi il WCW US Title.

Lance Storm e Ivory impegnati in un siparietto con Hurricane Helms…….

Hurricane, Lance Storm e Ivory si vedono socnfitti da Big Show, Spike Sudley e Molly quando Molly esegue un Big Splash dalle spalle di Show su Ivory per il pin vincente…..

Shane McMahon se la prende malamente con Hebner, incolpandolo delle due grosse sconfitte dell’Alliance di ieri sera e gli intima di non commenttere altri errori nel prossimo match………

Kurt Angle fa il suo ingresso (salutato da un enorme boato del pubblico) pronto a difendere il WWF Title fresco conquistato dalle grinfie di Booker T.Il match è molto combattuto con diversi tentativi di schienamento da una parte e dall’altra, ma alla fine è Angle a prevalere grazie alla sua Ankle Lock.

Y2J affronta Christian per L’IC Title. Jericho è in netto vantaggio quando Christian pensa bene di prendere la campana e mettere KO Y2J!!!!!!!! Christian poi si prepara per il One-man Conchairto, ma jericho riesce ad evitarlo e a mettere Christian nella Walls of Jericho!!!!!!!! Christian cede alla presa di Y2J, ma l’arbitro aveva già squalificato L’IC champ per il precedente colpo…………….Jericho quindi si aggiudica il match, ma la cintura resta saldamente nelle mani di Christian.

X-Pac si lamenta con Regal del poco tempo che ha a disposizione in Tv e Regal gli risponde che se vuole un incontro lo avrà contro il Commissioner questa sera!!!!!!!

Steph dice a RVD che se stasera vincera il WCW Title lo fara diventare il nuovo leader dell’Alliance (a proposito, mica sapete che fine abbia fatto Austin!??????)

Kanyon sconfigge Matt Hardy dopo una versione modificata della Rock Bottom.

DDP sembra delirare………………….

Michael Cole intervista The Rock……Rock esegue una delle sue grandi performance prendendo anche in giro Stpeh per il suo compleanno (ieri Steph compiva 25 anni: auguri) cantandole una stupenda canzone di compleanno (Ve la riporto in inglese altrimenti perderebbe senso) “Happy birthday to Steph, you’re a ho with big breasts. So take the night off from hooking, if you can smell what the Rock is cooking……………IMPERDIBILE!!!!!!!!!!!!.

X-Pac viene sconfitto da William Regal grazie al Regal Slam……

Siamo al main event della serata, Rock vs. RVD per il WCW Title……Il match è caratterizzato dalle continue interferenze di Steph. I due sul ring però si danno da fare ed il match quindi è abbastanza interessante. RVD sta per eseguire la 5-Star Frog Splash ma Stephinnavvertitamente colpèisce l’arbitro che sbatte contro le corde e fa cadere RVD dal paletto. Rock ne approfitta per chiudere lo show eseguendo la sua Rock Bottom e mantenendo così il WCW Title.

Che fine avrà fatto Stone Cold Steve Austin????????

Con questo interrogativo Vi saluto, appuntamento tra sette giorni!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati