WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 23.07.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuove edizione del Raw review!!!!

Lo show inizia con immagini di recap da InVasion, dove Stone Cold ha tradito tutta la WWF passando alleandosi con la ECWCW…….Fanno poi il loro ingresso nell’arena Stone Cold (accolto da una mare a di fischi…..bas***do!!!!!!!!) con Heyman Steph e Shane.. I Tre Chairman parlano di come la WWF sia ormai sul punto di finire, perché ormai il domino è tutto della WECW…..Quando viene il turno di Austin di parlare scopriamo il motivo del suo tradimento: era geloso degli abbracci di Angle a Vince, e pensava che Vince lo avesse tradito per far prendere il suo posto a Kurt !!!!!! Austin perciò ha deciso di passare dalla parte di chi può prenderlo veramente in considerazione……..

Angle fa il suo ingresso nell’arena, salutato dal caloroso boato del pubblico. Austin lo sfida a farsi avanti, Angle si scaraventa contro The rattlesnake e ad Austin non resta altro da fare che darsela a gambe!!!!!!!

RVD batte Matt hardy con la Sua 5-Star frog splash e mantiene il titolo Hardcore.

E & C vengono sfidati da Buh Buh Ray e D-Von ad un 6 man elimination match. Buh Buh e D-Von avranno come partner Booker T mentre E&C troveranno un partner…..

Lance Storm si sbarazza di Albert (che fallisce un tentativo di Baldo Bomb) con l’aiuto di Hugh Morrus e conquista L’IC Title!!!!!! Per La WWF si fa sempre più dura…….dopo il match scoppia una rissa tra stars ECWCW e WWF mentre Lance Storm si allontana con la cintura appena conquistata.

Steph dice a Kanyon di prepararsi per il suo match contro Y2J……

Stacy e Torrie parlano delle loro puppies……….

Regal ordina a Tajiri di mettere fuori servizio Raven……..

E&C alla ricerca di un partner si imbattono in THE ROCK!!!!!!!!! Il pubblico esulta ma alla fine era solo un impressione; il partner infatti sarà Kurt Angle (non male, ma con Rocky non c’è paragone……..)

Tajiri batte raven grazie alla Sua Tarantula e ad un micidiale calcio in testa……..

Paul Heyman dice a Rhyno che dovrà umiliare Undertaker con la Sua Gore per poter dare un altro colpo mortale alla WWF.

Gli APA fanno bere una birra ad Angle…….

Rhyno viene sconfitto da Undertaker nonostante DDP tenti di distrarre UT iniziando ad inseguire Sara. Dopo il match Taker si precipita verso DDp e inizia a malmenarlo, ma una sediata di taker viene schivata e va a colpire proprio la moglie dell’American Badass……

Y2J sconfigge sonoramente Kanyon grazie alla Walls of Jericho.

Vince McMahon parla al pubblico presente dicendo che il tradimento di Austin è stato un colpo duro come una bomba atomica, ma alla fine sarà la WWF a spuntarla………Vince infatti sta pensando di far terminare la sospensione ad una certa star……THE ROCK.!!!!!!! Vince però si chiede se Rocky possa essere ancora quello di prima, capace di stendere gli avversari a colpi di people’s elbow e se questi si può considerare ancora come il People’s Champ……..

Angle (un po’ brillo….) cerca di far capire a Vince che è lui l’unico possibile leader della WWF, nonostante il quasi certo ritorno di Rock……..Vince dice che forse ha ragione, ma aggiunge che alle parole devono seguire le azioni…..Angle risponde scaraventandolo contro una parete e promettendogli tutta l’azione che vuole……..

Torrie e Trish si affrontano in un match nel quale per vincere bisogna recuperare una pala appesa su uno degli angoli del ring e sculacciare l’avversaria……….Il match è abbastanza inutile edalla fine e Torrie a vincere sculacciando Trish (se non altro ci siamo rifatti gli occhi……)

Il main event della serata è il six-man elimination Table match tra I Dudleys e Booker T contro Edge, Christian ed Angle. Edge e Christian vengono eliminati quasi subito dal team avversario e quindi Angle rimane da solo contro tre avversari…….Angle però se la cava bene riuscendo ad eliminare con le sue forze D-Von……Kurt sembra una furia e riesce a contenere gli assalti degli altri due…….L’arbitro Earl hebner viene messo KO e al suo posto arriva Nick Patrick che è nettamente a favore della ECWCW…….Angle però si sbarazza anche di lui sbattendolo contro il tavolo dei commentatori!!!!! Quando torna sul ring però, Austin irrompe sul quadrato ed esegue una Stunner, permettendo così a Buh Buh di eseguire una powerbomb contro il tavolo e vincere il match.

Lo show si conclude con Il roster WWF che accorre in aiuto di Angle mentre Austin fugge attraverso il pubblico…….

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati