WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 23.04.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!

I primi a fare il loro ingresso sono Undertaker e Kane, che si prendono gioco di HHH e Austin e li sfidano ad un match questa sera per veder già adesso chi è la coppia dominante nella WWF…….entrano però nell’arena Edge & Christian, che si proclamano loro i più forti, riferendosi ai 7 Tag titles conquistati……la tensione tra i due team è molto alta e scoppia una rissa……..Taker e Kane dominano fino a quando Austin e HHH attaccano i due da dietro e danno una mano ad Edge & Christian nel metterli KO…..

Vince e Steph parlano di quanto appena accaduto mentre vengono mostrate immagini di Mick Foley che arriva al WWF New York….

Rhyno batte Spike Dudley e mantiene il suo hardcore Title. Decisivi gli interventi degli X-Factor, che dopo il match cercano di assalire Spike, ma Buh Buh e D-Von aiutano il terzo Dudley e colpiscono Credible con la 3D. (nota:i Dudleyz e l’X-Factor si affronteranno in un six-men tag match a Backlash)

Il Kai En Tai batte Bull Buchanan e Goodfather nel secondo match della serata.

Big Show ottiene da Vinnie Mac un match contro test questa sera, visto che non può mettere le mani addosso a Shane……

Steve Austin e HHH arrivano sul ring e si prendono gioco di Undertaker e Kane, dicendo che a Backlash diventeranno anche Tag Champs perchè la WWF è solo loro…….Austin poi invita Taker ad uscire fuori e a non aspettare Backlash……..si presentano però gli Hardys, che si avviano sul ring quando……..Kane e Undertaker si uniscono al Team Estreme!!!! Austin e HHH se la danno a gambe tra il pubblico!!!!

Mick Foley parla dal WWF New York e dice che, ccome da contratto, può scegliere il main event di una qualsiasi Raw……e il main event di quello di stasera è un 8-man Tag match tra Edge, Christian Austin e HHH contro gli Hardys, Kane e Undertaker!!!!!!!!!!!

Benoit e Jericho battono Regal ed Angle in un bel Tag team Submission match quando Benoit riesce ad eseguire con successo la sua Crossface su Regal.

Big Show batte Test…..ma solo per squalifica. Shane McMahon infatti viene fuori dal nulla e mette KO Show con una sedia quando TBS stava per eseguire il suo chokeslam su Test.

Vince McMahon dice a Trish Status di togliersi i vestiti………perchè stasera affronterà Ivory in un 1-on-1 match, e se perderà…….diventerà il nuovo membro del RTC!!!!!!

Grandmaster Sexay, Raven e Blackman vengono sconfitti dai Radicalz quando Eddie Guerrero mette a segno un half Nelson Cradle su Raven e ottiene il pin vincente.

Ivory si dice sicura di porre fine alla striscia negativa del RTC contro Trish, ma, dopo aver dominato il match, sbaglia l’esecuzione di un missile drop kick e permette a Trish di eseguire un bulldog e vincere l’incontro!!!!!( Meno male….ma la vedevate voi Trish nel RTC??????)

HHH da consigli ad Edge & Christian sul match di stasera, lo stesso fanno Undertaker e kane con gli Hardys.

Gli otto partecipanti al main event salgono sul ring (da notare come nella musica di ingresso di Stone Cold non ci sia più il rumore di vetri infranti) ed ha inizio il match tra Edge, Christian, HHH, e Austin (Stephanie McMahon-Helmsley) vs. The Hardy Boyz, Kane, e Undertaker (w/Lita) . Match molto combattuto con vari tentativi di schieramento. Quando sembra ormai fatta per Matt Hardy, Stone Cold interviene salvando HHH ed eseguendo una Stunner sullo stesso Matt. Per The Game è quindi semplice eseguire il pin vincente.

Lo show si conclude con HHH e Austin che lasciano il ring festanti accompagnati da Stephanie (e dai fischi del pubblico……)

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni con il Raw Review del dopo Backlash!!!!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati