WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 22.01.2001

Ciao a tutti e benvenuti al Raw review del dopo Royal Rumble!!!!

Lo show inizia con HHH che si avvia verso il ring accompagnato da Stephanie, mentre Jim Ross ci informa che stasera ci sarà un tag match tra Rock e Jericho vs. Benoit e Big Show!!! Sul ring HHH (che mostra pericolosamente il suo martellone) da la colpa ad Austin per aver perso il titolo…..Kurt Angle lo interrompe è gli dice che è solo un piagnucolone….tra HHH e Angle scoppia una guerra verbale fino a quando Trish Stratus raggiunge Angle…..Stephanie inizia ad inveire contro Trish e, dopo altri violenti scambi di parole tra i quattro, Angle concede un’altra Title shot a HHH mentre Trish affronterà Stephanie in un single match questa sera!!!!

Vince McMahon arriva all’arena e viene intervistato da Michael Cole sui due match appena preparati….Vince non sembra contento e ricorda che lui è il boss e che lui decide i match…..

Test batte William Regal nel primo match della serata con un Flying elbow e diventa il nuovo WWF European Champ!!!

HHH entra molto arrabbiato nell’ufficio di Vince McMahon e gli chiede perché non vuole che ci sia il rematch tra lui ed Angle, adducendo questo al desiderio di Vince di aiutare Trish……Vince dice che continuerà a pensarci mentre HHH esce furioso dall’ufficio.

Gli Hardys vengono sconfitti dagli Acolytes grazie ad un Dominator di Faarooq ai danni di Matt. Jeff era sul punto di dare alla vittoria al suo team grazie alla Swanton Bomb, ma l’arbitro non ha eseguito il conteggio perché Jeff non stava schienando l’uomo legale.

HHH chiede a Steph di paralare lei con il padre….

Immagini dell’esposivo ritorno di Big Show alla Rumbe, seguiti da un intervista a The Rock, che promette di essere nel main event di Wrestlemania in un modo o nell’altro (l’anno scorso ci è riuscito….)

Bel Tag match Jericho & Rock vs. Benoit & Big Show. The Rock si porta a casa il match grazie alla sua Rock Bottom. Dopo il match Show esegue il suo chokeslam su Jericho, Rock ed anche su Benoit, il quale lo incolpava di non aver partecipato troppo al match. Grande prestazione di Big Show che sembra veramente ritornato alla grande nella WWF.

Angle e Trish parlano della possibilità che i loro incontri vengano cancellati…..Trish decide di andare da Vice e dargli tutti i consigli che desidera……

Immagini del riaggravarsi dell’infortunio di Chyna la scorsa notte alla Rumble……Steven Richards e Ivory arrivano a bordo ring ed iniziano a parlare male del libro di Chyna….Molly Holly (accompagnata da Crash) li interrompe e sfida Ivory ad un match per il Women’s Title. Ivory accetta la sfida e, nonostante la grande prestazione di Molly, riesce a mantenere il titolo grazie all’interferenza decisiva di Steven Richards….

Trish entra nell’ufficio di Vince…..

Kane batte Rikishi per DQ quando Haku interferisce nel match e colpisce The Big Red Machine. Rikishi e Haku infieriscono su Kane fino a quando Undertaker fa il suo ingresso e salva il fratello!!!! Kane però non sembra gradire molto l’aiuto di UT…..ma i due fratelli sono di nuovo insieme o no???

I Dudleys si avviano verso il ring, con le Tag Belts appena conquistate, mentre nell’ufficio di Vince si sentono unicamente delle risatine di Trish…..

Rikishi sfida Undertaker ad un no-holds-barred match a Smckdown!

I Dudleys mettono in palio le loro cinture contro I Lo-Down (?). Match abbastanza noioso che vede comunque il dominio. Il Lo-Down riesce comunque ad aggiudicarsi la vittoria per DQ quando Buh Buh colpisce Chaz con una delle Tag Belt. Dopo il match Tiger Ali Singh deve subire la 3D contro il tavolo!!!!

Trish esce dall’ufficio di Vince McMahon…….e sembra non aver avuto una pacifica discussione…..(!!!!)

Al Snow conquista la cintura Hardcore battendo Raven!!!! Raven però riesce a riguadagnare il titolo appena perso grazie al suo autista (chiaramente una donna…) che colpisce Snow permettendo a Raven di schienare Snow con la regola del 24/7…..

Vince dice a Michael Cole che questa sera avremo un mixed Tag Match che vedrà di fronte HHH e Steph contro Angle e Trish……

Steph informa HHH dell’incontro appena deciso e HHH sembra abbastanza arrabbiato…..

Il main event della serata è proprio il Tag match tra Trish e Angle contro Steph e HHH…L’incontro non è molto entusiasmante e si conclude con HHH che colpisce Trish con il Pedigree permettendo a Steph di eseguire il pin vincente…..

Dopo il match Il boato del pubblico annuncia l’arrivo di Steve Austin!!!! Austin esegue Stunner a destra e a manca, e lo show si conclude con Austina che si scola le sue birre tra l’esultanza del pubblico……

Puntata bella ma non eccezionale di Raw. Avrei pensato a qualche migliore sorpresa dopo un bel PPV come la Royal Rumble e soprattutto (non vorrei sbagliarmi) per la puntata n.400 di Raw.

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni con una nuova edizione del Raw Review!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati