WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 21.05.2001

Ciao a tutti e benvenuti al Raw is War review del dopo Judgment Day!!!!

Lo show si apre con Steve Austin, il WWF Champ, che sal sul ring accompagnato dai fischi del pubblico. Austin si bea della sua vittoria di Judgment Day e si proclama il più forte…….Chris Jericho interrompe Austin, e gli dice che con l’essersi messo dalla parte di Vinnie Mac è riuscito a diventare una “slut” peggio di Stephanie…..(!!!!!!!!!!!) e che questa sera Y2J e Benoit batteranno HHH e Stone Cold e diverranno i nuovi WWF Tag Champs!!!!!! Subito dopo Jericho attacca Austin…….HHH accorre in soccorso di Stone Cold e la stessa cosa fa Benoit per Jericho….tra i quattro scoppia una rissa e ad averne la meglio sono proprio Benoit e Jericho!!!!!!!!

Austin si lamenta con Vince delle azioni di Jericho, ma Vince gli dice di calmarsi…..

Big Show batte Rhyno nel primo match della serata e riconquista la cintura Hardcore grazie ad un devastante chokeslam su un bidone della spazzatura.

Anglew arriva nell’arena e comincia a mostrare a tutti le sue medaglie appena riconquistate a JD……

Gli Acolytes giocano a carte quando Terri entra nel loro ufficio e si versa una birra addosso, mostrando tutte le sue grazie dalla sua maglietta bagnata……Bradshaw gliene offre un’altra (e chi non lo farebbe……..) ma nello stesso tempo Saturn e Malenko attaccano gli Apa da dietro e li mettono KO……

Austin è allla ricerca di Debra…..

Nonostante Terri cerchi ancora di distrarre Bradshaw con le sue “rotondità” (mio Dio che brutto termine…..) Gli APA si vendicano su Saturn e Malenko eseguendo un doppio powerbomb su Saturn e aggiudicandosi il secondo match della serata.

Austin chiede a Regal dov’è Debra….regal dice di non averla vista ma pensa che sia stato Undertaker a rapirla…….

Matt Hardy batte X-Pac in un match valido per L’EU Title. Decisivo l’intervento di Eddie Guerrero che attacca X-Pac distraendolo a sufficienza per permettere a Matt di eseguire la Twist of Fate vincente.

Angle sale sul ring e dice di voler ricreare l’atmosfera della sua vittoria alle olimpiadi……ma viene interrotto da Shane McMahon,, che dice al pubblico che la WCW sta per riprendere molto presto…..Angle è arrabbiatissimo con Shane per avergli rovinato la festa e lo mette Ko prima con l?olympic slam e poi con un Ankle Lock…….

Austin trova Debra e si dice molto preoccupato perché credeva fosse stata rapita da Taker…..nello stesso momento Taker interrompe i due e dice ad Austin che non dovrà mai più mettere la famiglia in mezzo alle contese perché altrimenti anche L’American Badass si comporterà di conseguenza……Austin si rivolge alla moglie mentre Taker si allontana e gli dice che era preoccupato proprio per questo (Mi dispiace per debra, ma Austin se lo meriterebbe proprio di essere tormentato “Darkness” Style, un po’ come Taker fece con Vinni Mac ai tempi del Ministry of Darkness….)

I Dudleys vengono battuti da Crash e Hardcore Holly grazie ad un “assist” di Molly che passa ad Hardcore la campana di bordo ring, usata poi per colpire Buh-Buh e aggiudicarsi l’incontro……

Vince si scusa con Angle per l’interferenza di Shane e gli concede un IOC Title match contro Kane questa sera…….

Spike cerca di difendere Molly Holly, ma D-Von e Buh Buh-Ray hanno ormai solo uno scopo: Metterla contro un tavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

HHH ricorda a Austin che sono un team, e che se HHH ieri sera non ha sbagliato ed è riuscito a far mantenere il WWF Title ad Austin, la stessa cosa non si può dire di Steve nel IC match…..Austrin risponde dicendo di non meritare un discorso del genere e che non fa errori………HHH conclude il semgmento dicendo che stasera dovrà provarlo…..(comincia a tirare aria pesante tra i due………)

Eddie Guerrero e Jeff Hardy battono Edge & Christian in un bel match.

Kane riesce a mantenere il suo titolo IC grazie all’intevento di Shane McMahon che colpisce Angle con una clothesline. Per The Big Red Machine è facile eseguire la sua devastante chokeslam su un disorientato Kurt e guadagnare il pin vincente.

Siamo al main eventa della serata il Tag Team Titles match tra The Two Man power Trip e Jericho-Benoit. Il match è molto bello e i quattro sul ring si scambiano le loro manovre preferite. Jericho manca un primo tentativo di Lionsault su Austin, ma la seconda volta la mossa connette perfettamente….HHH cerca di salvare Austin colpendo Jericho con il martellone, ma Y2J lo evita e HHH finisce per colpire Austin!!!!!!!

Lo show si conclude con Jericho che esegue il pin vincente, regalandoci dei nuovi campino di coppia!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati